I 5 segni zodiacali più cattivi dell’oroscopo

Condivisioni
Leggi con attenzione

Può l’oroscopo, attraverso un’attenta analisi rilevare quali sono i segni zodiacali più cattivi? Certo che si. Esistono infatti, segni che sono particolarmente propensi ad essere più cattivelli rispetto ad altri. Questo però, non vuol dire che tutte le persone nate sotto uno di questi 5 segni sono per forza cattive. Le caratteristiche e le cose da considerare sono molte (decade, ascendente, casa, luna), ma in generale, dietro questi 5 segni zodiacali possono emergere dei tratti “cattivi”, sopratutto in determinate situazioni.

Quali sono i segni più cattivi dello zodiaco?


Scorpione

Lo Scorpione è uno dei segni più cattivi di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno, sono spesso persone molto orgogliose, astiose, spietate, vendicative e provocatorie. Essere in conflitto con uno scorpione vuol dire perdere, quando si arrabbiano, arrivano a compiere anche i peggiori gesti, senza sentirsi mai in colpa. I nativi del segno, non hanno molto tatto, sono particolarmente egoisti e anche molto cinici. Inoltre la parola “scusa” o “ho sbagliato” non fa parte del loro vocabolario. 

Pesci 

I nati sotto il segno dei Pesci, spesso agli occhi di tutti risultano simpatici e molto intelligenti. Ma l’innata intelligenza dei nativi del segno, a volte, può essere utilizzata per cose molto crudeli. Bisogna prestare particolare attenzione ad un nativo pesci molto rancoroso (sopratutto per cose passate). Essi, infatti, non dimenticano mai coloro che gli fanno un torto (tanto da riuscire a vendicarsi in modo spietato) e, nel momento in cui stanno male emotivamente, riescono a diventare davvero molto cattivi.  Quando i nati sotto il segno dei Pesci vengono provocati, non guardano in faccia nessuno. Agiscono e tirano fuori gli artigli, fino a far “piangere” chi gli sta di fronte o chi è in conflitto con loro.

Leggi anche  Oroscopo: Come influisce il segno zodiacale sul tuo stato di salute

Gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli, si contraddistinguono per la loro particolare personalità. Quando qualcosa non va come dovrebbe, sanno perfettamente come attaccare e ferire qualcuno. Nel momento in cui, un nativo dei Gemelli pensa che le persone ce l’abbiano con lui, diventa cattivo e insopportabile. Per i Gemelli, il mondo o è bianco o è nero, il problema sorge quando vedono tutto nero.

Loading...

Cancro

Da sempre visto come uno dei segni più dolci dello zodiaco, il Cancro, quando viene ferito, può diventare davvero cattivo. Nel momento in cui, ferite i sentimenti di un Cancro, quest’ultimo può andare oltre, sia nelle azioni che nelle parole, senza rendersi conto del male che fa. Quando, i nativi del Cancro, scelgono di vendicarsi, il loro lato oscuro emerge e gli fa mettere in atto idee davvero molto crudeli.

Vergine

I nati sotto il segno della Vergine sono spesso dei leader. Il loro comando, a volte, sfugge al loro controllo, tanto da farli diventare dei veri e propri tiranni. I nativi della Vergine, sono autoritari e risoluti. Per di più, quando qualcuno si intromette troppo nella loro vita privata, diventano estremamente cattivi.

Articoli da leggere:

Loading...
loading...
Advertisement
Top