Scopri il lato oscuro di ogni segno zodiacale

Condivisioni
Leggi con attenzione

L’astrologia influisce su ogni aspetto della nostra vita. A seconda del segno zodiacale d’appartenenza, ognuno di noi, presenta delle caratteristiche differenti. Oltre a pregi e difetti, ogni segno zodiacale nasconde un lato oscuro, che prima o poi, emerge. C’è chi è troppo goloso, chi troppo vanitoso, chi troppo pigro. Insomma, ogni segno zodiacale ha il suo lato oscuro. Scopriamo assieme quali sono i peccati a cui i segni non riescono a rinunciare.

Ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete, sono persone molto difficili da gestire. Sono irrequieti, incontentabili, ostinati, capricciosi e talvolta irritanti. Sembrano degli adolescenti costantemente arrabbiati. Affrontano tutto come se fosse una sfida con gli altri. Sono spesso e volentieri adirati quando le cose non vanno come vogliono loro. Il loro lato oscuro è senza alcun dubbio l’ira.

Toro

I nativi del Toro, sono persone molto serie, affidabili e oneste. Di tanto in tanto, potrebbero risultare troppo tediosi. Questi ultimi, farebbero qualsiasi cosa per le persone che amano, a volte però, rischiano di attaccarsi esageratamente al denaro. Il loro lato oscuro è appunto l’avarizia.

Gemelli

I Gemelli sono persone molto schiette e autentiche ma, nel contempo, sanno esattamente come comportarsi per manipolare gli altri e ottenere tutto ciò che vogliono. Uno dei loro punti deboli è senza dubbio il sesso. Ecco perché il lato oscuro del segno dei Gemelli è proprio la lussuria.

Cancro

Il Cancro è un segno particolarmente volubile, lagnoso e lunatico. Non riesce ad affrontare in maniera coerente le più svariate circostanze. I nativi del Cancro sono persone decisamente fuori dal comune, un po’ stravaganti. Il loro lato oscuro però è senza dubbio l’accidia. Questo segno sogna un modo fatto di relax e non sa proprio andar contro alla sua notevole pigrizia

Leone

Il re della foresta non può assolutamente rinunciare all’essere al centro dell’attenzione. Il nativi del Leone, sono dispotici, incontenibili e arroganti. Questi ultimi si sentono superiori a tutti, sono dei veri e propri dominatori e non accettano assolutamente di essere inferiori agli altri. Il loro lato oscuro non può essere altro che la superbia.

Vergine

E’ uno dei segni più polemici dello zodiaco. Pessimista di natura, è in continua lotta con se stesso e con il mondo intero. Le sue continue lotte interiori non gli permettono di guardare il mondo con ottimismo. I nati sotto il segno della Vergine sono molto insicuri. E’ ossessionato dalla cura dei dettagli al continuo bisogno di certezze, sopratutto per quanto riguarda il piano economico. Il lato oscuro del segno è senza dubbio l’avarizia.

Bilancia

I nati sotto il segno della Bilancia sono estrosi, viziati, contraddittori, incontentabili. Questi ultimi, hanno il costante desiderio di dimostrare agli altri che sono sempre nel giusto. Vogliono avere costantemente ragione, sia nel bene che nel male. Se qualcosa nella sua vita non va come dovrebbe, discuterà fino allo sfinimento della sua sfortuna. Non ammetterà mai di aver fallito o di aver sbagliato. Il suo lato oscuro è la superbia.

Loading...
Leggi anche  I segni zodiacali più manipolatori

Scorpione

Lo scorpione è il segno più peccaminoso di tutto lo zodiaco. Questo misterioso segno, è circondato da un alone di fascino e mistero, è continuamente tormentato ed eternamente insoddisfatto. Gli scorpioncini, amano il peccato e trasgredire alle regole. La sete di potere, il denaro, la vendetta, sono solo alcune delle cose a cui non sanno resistere. I nativi del segno  possono dichiarare di possedere tutti i sette peccati capitali, senza alcun tipo di eccezione.

Sagittario

I nati sotto il segno del sagittario, sono molto irruenti, istintivi e irrefrenabili. A volte, infatti, risultano essere rozzi, indiscreti e scurrili.  Sono anche però particolarmente ambiziosi e questo li porta a non voler mai essere secondi a nessuno. Frenetici e instancabili, i nati sotto il segno del Sagittario, per ampliare i loro orizzonti si spingerebbero oltre i limiti del possibile. La loro voglia di provare qualsiasi cosa li porta a cedere a peccati di Gola. Ma il lato oscuro che domina il segno è senza dubbio la Superbia

Capricorno

Il Capricorno è nato stanco, anche se apparentemente sono delle persone squisite e particolarmente ambiziose, in realtà amano stare sul divano a rilassarsi, cadono molto spesso nell’accidia. Ma non solo, i nativi del segno, a volte risultano essere avari sia di denaro che di sentimenti. Ma d’altronde, il capricorno è fatto tutto a modo suo e niente e nessuno può fargli cambiare idea sulle cose. Sono affezionati ai soldi e ragioneranno sempre con la testa prima di fare qualsiasi tipo di acquisto. 

Acquario

L’Acquario è sempre troppo preso dalla sua vita e dalle sue cose per preoccuparsi degli altri. Non nasconde il suo lato oscuro, anzi, lo spiattella in faccia senza curarsi del pensiero altrui. Sono di natura molto orgogliosi ed egoisti e questo li porta ad essere avari sopratutto per quanto riguarda i sentimenti.

Pesci

I nati sotto il segno dei pesci, sono instabili e irritanti. Il loro lato oscuro è senza dubbio l’invidia, non riescono proprio a fare a meno di giudicare tutte le persone che li circondano. Sono dei grandi manipolatori, riescono ad ingannare anche i più esperti truffatori.

Articoli da leggere:

Loading...
loading...
Advertisement
Top