Menù

Qual è la tua pietra incantata? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale

Condivisioni
Leggi con attenzione

Ogni segno zodiacale ha il suo personalissimo cristallo, una potenza preziosa che serve a proteggere e a donare benessere fisico e mentale. Scopri qual è la tua pietra incantata e ricordati di portala sempre con te.

Ariete

La tua pietra incantata è il cristallo di rocca, questo meraviglioso cristallo si dice che sia in grado di favorire la serenità interiore e il rilassamento mentale. Tienilo sempre con te, sopratutto nei mesi di Luglio e Novembre, quando Marte ti renderà particolarmente irascibile.

Toro

La tua pietra è la glada. Essa ha la capacità di rafforzare la memoria e favorire la parola, il coraggio e il pensiero. Sarà per te il rimedio ideale sopratutto nei periodi in cui Mercurio ti confonderà un po’ troppo le idee.

Gemelli

Gli astri ti consigliano l’agata, la pietra incantata che aiuta a migliorare il metabolismo e a calmare gli eccessi passionali. L’agata infatti stimola l’equilibrio tra lo Yin e lo Yang, rafforza la logica e promuove la stabilità, il realismo e la riflessione. Ricordati di indossarla in estate, quando il cielo ti renderà praticamente inarrestabile.

Cancro

Primavera e autunno sono i periodi nella quale devi tenere a bada la tua aggressività. La pietra incantata che ti aiuterà a gestire meglio la tua irruenza è la pietra di luna. La pietra di luna, è l’ideale per chi ha un carattere instabile come il Cancro e passa con estrema facilità dal riso al pianto.

Leone

La tua pietra incantata è l’ambra. Quando ti senti a corto di “fortuna”, indossala, ti aiuterà a metabolizzare meglio ogni cosa e a tenere lontana la negatività. L’ambra dona equilibrio nella sfera emozionale, aiuta a risolvere fobie e paure e inoltre riduce lo stress.

Vergine

Al tuo segno si accompagna la perla, che ricorda molto la tua semplicità. La perla è in grado di rafforzare le persone e protegge i nativi della Vergine dalle arrabbiature, dall’odio e dal tradimento. Va indossata sopratutto durante il periodo estivo, quando Mercurio porterà molto in alto la tua energia, obbligandoti a riflettere.

Bilancia

La tua pietra incantata è la tormalina. Quest’ultima ci fa acquisire una maggior fiducia in noi stessi e ci protegge dai brutti pensieri. Portala sempre con te e non dimenticarti di indossarla in prossimità del tuo compleanno, il momento in cui il tuo entusiasmo ti abbandonerà a causa di Giove.

Loading...
Leggi anche  Come vivi l’amore? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale

Scorpione

La tua vera sfida è sempre con la passione, con l’intensità erotica e fisica che solo il corallo rosso può aiutarti a gestire. Il corallo rosso, stimola l’energia vitale e la vitalità ed è in grado di eliminare gli scompensi energetici dovuti a stati d’animo negativi. E’ considerata la pietra della sensualità e dell’affetto. Portala sempre con te, sopratutto nella stagione estiva.

Sagittario

La tua pietra incantata è il turchese. Sembra proprio che questa pietra protegga dall’invidia, dal pettegolezzo e dalle energie negative. La pietra turchese, è in grado di donare pace ed equilibrio, di aumentare la capacità comunicativa, di stimolare la creatività e aiuta a migliorare l’umore nei periodi di stress. Portala sempre con te, sopratutto per stare alla larga da situazioni negative.

Capricorno

La pietra associata a questo segno è l’opale nera. Nonostante il suo colore, questa pietra mette di buon umore contrastando paure e sensi di colpa. E’ particolarmente indicata quando bisogna prendere delle decisioni importanti, ecco perché dovresti portala con te quando devi fare una scelta. L’opale nera è in grado di stimolare l’intuizione e donare chiarezza interiore. Portala sempre con te, in questo modo non ti farai sopraffare da nulla.

Acquario

La pietra incantata dell’acquario è l’occhio di gatto. Questa pietra è da sempre considerata un potentissimo amuleto, da sempre considerata un portafortuna degli esoterici e dei mistici. E’ una pietra che lavora sull’interiorità. Grazie a lei, riuscirete a fare chiarezza sui vostri sentimenti e sui vostri problemi non risolti. Vi rende forti davanti agli ostacoli e vi aiuta a prevenire lo stress.

Pesci

Uno dei tuoi più grandi problemi è la mancanza di concentrazione. Ecco perché la pietra che più ti si addice è l’ametista. L’ametista, ti aiuta a migliorare la tua capacità di fare attenzione a tutto ciò che è importante. Inoltre, questa meravigliosa pietra, vi dona la capacità di vedere oltre le apparenze e di comprendere meglio la natura dei vostri sogni.

Articoli da leggere:

Loading...
loading...
Advertisement
Top