Il segno del mese: Bilancia

Condivisioni
Leggi con attenzione

Il segno della Bilancia è un segno d’aria, caratteristica che possiamo ritrovare nel modo leggero e delicato nell’affrontare la vita.

I nati sotto il segno della Bilancia hanno un forte senso della giustizia e tendono a prendere posizioni ben precise, difendendole a volte in modo veemente. Dotati di un forte spirito volitivo, riescono ad avere successo nella vita e svolgono lavori e mansioni spesso a contatto con altre persone.

Amano stare in compagnia, e sovente sono il cuore del gruppo di cui fanno parte, sempre pronti a proporre idee ed organizzare serate per condividere ore piacevoli e spensierate con gli amici. Ricercano nel partner una spalla di appoggio nei momenti difficili e lasciano i giusti spazi nel rapporto di coppia. Sono amanti molto premurosi e hanno una visione del rapporto di coppia molto profondo e duraturo.

Difficilmente tradiscono, cercano sempre di trovare una soluzione ai problemi. Amano fare sport stando all’aria aperta: correre in mezzo a distese di verde è un vero toccasana!

Quando le braccia della Bilancia non sono allineate, ossia quando avviene un disequilibrio all’interno del segno, ecco che si rischia di portare all’eccesso le caratteristiche positive, ricschiando di trasformarle in negative. Si possono notare, quindi, troppa evanenscenza e sfuggevolezza nei rapporti con gli amici; una ipercriticità nei confronti degli altri e una maniacalità nello sport che porta poi al logoramento fisico….Attenti quindi a rimanere allineati e incentrati su voi stessi!

 

Pianeta: Venere

Pietra:  Avventurina e giada

Loading...

Colore: verde acqua

Numero fortunato: 7

Giorno della settimana: Venerdì

Organi: reni

Affinità di coppia con Gemelli, Sagittario, Pesci.

Articoli da leggere:

Leggi anche  5 CAPI D’ABBIGLIAMENTO che ogni donna DOVREBBE AVERE nel proprio armadio
Loading...
loading...
Advertisement
Top