Il romanzo di E. L. James e il film successivamente estratto continuano a far parlare di sè. Realizzare il sogno proibito delle fan per sentirsi per una notte come Anastasia Steele tra le braccia di Christian Grey è ora possibile. La lussuosa casa del protagonista maschile della trilogia che ha risvegliato le fantasie erotiche al femminile è stata messa a disposizione del pubblico sul sito Airbnb

Airbnb è il sito leader per l'affitto di appartamenti, stanze e perfino isole private in tutto il mondo. Non è nuovo certo a location da sogno, ma in questo caso i 90 metri quadrati extra lusso della casa protagonista del film di Sam Taylor - Johnson è un colpo da maestri. 

L'appartamento in questione si trova nel palazzo Escala a Seattle, con una vista mozzafiato sulla città. L'edificio ospita 270 appartamenti dal prezzo da capogiro (oltre il milione di dollari), una spa, un teatro, un ristorante esclusivo e una terrazza panoramica senza paragoni. L'appartamento di Christian Grey dispone di una camera da letto molto spaziosa, 2 bagni ampi e una grande cucina, poche raffinate stanze in cui sperimentare i giochi che hanno ispirato il gentil sesso in questi mesi. 

Al contrario di quel che si può pensare, una notte in questa casa da sogno non costa una follia. Il prezzo è accessibile, per lo meno per una notte di trasgressione e passione a tema 50 Sfumature di Grigio. Si parla di 230 euro circa a notte.