Le 5 ville di superlusso più care al mondo

Condivisioni
Leggi con attenzione

Il sogno di molti: una lussuosa villa, magari in un luogo isolato, per godersi tutti i comfort del mondo moderno, ma in maniera distaccata dal caos cittadino. Il modo migliore? Una villa superlussuosa! Diamo un’occhiata ai manieri più faraonici e costosi del mondo.

Le 5 ville extra lusso più costose del mondo

L’abitazione più grande delle isole Cayman è detta Il castello dei Caraibi, e vale la bellezza di 59.5 milioni di dollari.

1 6 1f2cd


Il maniero di Lyons Demesne è una delle ville più ampie e lussuose al mondo. Situata in Irlanda, ha un ampio terreno attorno, e un valore di 65 milioni di dollari… Sebbene nel 2009, all’asta, sia stata venduta per ben 100 milioni. Qualcuno ha rotto il salvadanaio?

Lyons Demesne Kildare 1024x768 2593e


Voluto dal produttore statunitense Aaron Spelling (ricordiamo le serie tv Streghe o Beverly Hills 90210, tra le decine da lui create), The Manor, nota anche come Spelling Manor, vede la sua ultima quotazione di mercato a 150 milioni di dollari. È attualmente posseduta da Petra Ecclestone, figlia del patron della Formula 1, Bernie.

spelling manor d5b11


La particolarità della Woolworth Mansion, è la locazione:quasi anonima lungo la 5th Avenue di New York. Quasi, perché ormai è un indirizzo famoso, e con interni da residenza reale. L’ultima vendita immobiliare l’ha vista al valore di 90 milioni di dollari.

Loading...

Woolworth mansion 8e5c9


La Maison de L’Amitie di Donald Trump è stata la villa più contesa durante, ovviamente, una causa di divorzio. 18 camere da letto, 22 bagni, un garage da 80 auto e finestre con vetri antiproiettile. L’ultimo proprietario l’ha acquistata per 138 milioni di dollari e, incredibilmente, vorrebbe abbatterla per ricostruirla da zero.

Leggi anche  Pancioni dipinti per celebrare la gravidanza (Photo Gallery)

13 Maison de LAmitie Palm Beach e8344

 

Articoli da leggere:

Loading...
loading...
Advertisement
Top