L’Oroscopo della Settimana: dal 19 al 25 Marzo 2018

Condivisioni
Leggi con attenzione

Con questa nuova settimana di Marzo entriamo nella stagione della Primavera e nel segno dell’Ariete: inizia una nuova fase che coinvolge un po’ tutti i segni dello Zodiaco. Scopri cosa dice nello specifico il tuo Oroscopo! 

SEGNO DEL MESE: ARIETE (22 Marzo – 20 Aprile)

Fonte: honey.nine.com.au

Con lo Zodiaco che entra nel tuo segno, e l’avvicinarsi del tuo compleanno, il tuo umore va decisamente migliorando. Ciò non significa che tu possa modificare del tutto il tuo carattere, ma stai facendo dei grandi passi in avanti.

Presto ti capiterà un’occasione che non dovrai farti sfuggire: resta in attesa con occhi e orecchie ben aperte!

TORO (21 Aprile – 20 Maggio)

Fonte: honey.nine.com.au

Senti il tuo corpo che giorno dopo giorno rifiorisce in attesa della bella stagione, e delle lunghe passeggiate al mare che tanto ami fare. Ancora avverti qualche piccolo acciacco, ma passerà presto.

Pensa anche a rinnovare il tuo guardaroba: molte cose puoi buttarle via o, ancora meglio, donarle a chi potrebbe averne bisogno.

GEMELLI (21 Maggio – 21 Giugno)

Fonte: honey.nine.com.au

Quando in passato hai fatto una scelta importante per la tua vita eri davvero convinta che fosse quella giusta: ora sai invece che non è così. Affrontare un fallimento non è mai facile, ma tu hai un gran coraggio.

Raccogli le forze alza la testa. una caduta è quasi inevitabile nel cammino della vita, l’importante è sempre capire gli errori commessi per non ripeterli più.

CANCRO (22 Giugno – 22 Luglio)

Fonte: honey.nine.com.au

La nuova avventura in cui ti sei imbarcata, e nella quale hai coinvolto un gran numero di persone, ti sta entusiasmando sempre di più. Nata come un gioco, chissà che non possa diventare qualcosa di più serio.

Impegnati al massimo, ma non chiedere troppo agli altri. Tu conosci le tue forze, non quelle altrui.

LEONE (23 Luglio – 22 Agosto)

Fonte: honey.nine.com.au

Il tuo stato di salute ti desta qualche preoccupazione, ma come al tuo solito tendi a trascurarti un po’. Invece dovresti prenderti molta cura di te, e le stelle ti consigliano di farlo.

Conta anche sull’appoggio di una persona cara: hai spesso la tendenza a voler fare tutto da sola ma questo, in questo momento, ti causa ulteriore stress e stanchezza.

VERGINE (23 Agosto – 22 Settembre)

Fonte: honey.nine.com.au

Rivoluzionando la tua casa, hai un po’ la sensazione di rivoluzionare la tua vita. Arriva la primavera, inizia una fase di rinascita che si completerà nel corso di questo anno.

Le stelle ti consigliano ancora una volta di più di non farti prendere dalla fretta, che è sempre una cattiva consigliera: le cose buone vanno a chi sa aspettare.

BILANCIA (23 Settembre – 23 Ottobre)

Fonte: honey.nine.com.au

Il tuo carattere è fiero, indipendente, a volte anche autoritario, e solo chi riesce ad andare oltre la tua dura apparenza riesce a scoprire il tenero che celi.

Dovresti comunque concedere alla parte più nascosta di te di emergere: è giunto il momento che tu stessa ti guardi allo specchio e faccia infine i conti con i fantasmi del passato.

SCORPIONE (24 Ottobre – 22 Novembre)

Fonte: honey.nine.com.au

Alla fine sei riuscita a capire che per una volta tanto è bene che tu metta te stessa al primo posto, e che ti preoccupai un po’ meno di quello che pensano gli altri. Alleluja: era decisamente ora.

Loading...

Adesso che ti senti un po’ più libera di agire, goditi il momento e non crucciarti più delle opinioni altrui sul tuo comportamento.

SAGITTARIO (23 Novembre – 22 Dicembre)

Fonte: honey.nine.com.au

Stai riscoprendo piano piano il piacere di stare con gli altri. Le prime belle giornate ti aiuteranno anche ad uscire un po’ di più, e a scoprire che il mondo non è quel posto tenebroso che hai visto nelle ultime settimane.

Sei una persona molto sensibile che tende spesso a vedere tutto nero: per fortuna poi passa e torna il sole.

CAPRICORNO (23 Dicembre – 20 Gennaio)

Fonte: honey.nine.com.au

Sei ancora molto perplessa circa la lettura migliore da dare a quanto ti è accaduto e a quello che ti circonda in questo momento. sei una persona molto riflessiva, ma ciò non vuol dire che resti nel frattempo con le mani in mano.

Il tuo motto è “faccio quello che possono con quello che ho” e le stelle approvano decisamente. Lagnarsi non serve.

ACQUARIO (21 Gennaio – 21 Febbraio)

Fonte: honey.nine.com.au

Continua ininterrotta al tua attività frenetica, che anzi sembra destinata ad intensificarsi con l’arrivo della bella stagione.

Le stelle ti invitano ancora una volta a non correre troppo, a trovare il tempo anche per riflettere su quello che fai e soprattutto su quello che vuoi davvero.

PESCI (22 Febbraio – 21 Marzo)

Fonte: honey.nine.com.au

In questo periodo sei un po’ dispersiva: hai tante cose da fare e ti sembra di non riuscire a fare tutto, non riesci ad organizzarti come invece sai fare molto bene di solito.

Le stelle ti dicono di dare priorità ai progetti che più ti appartengono: anche se daranno frutti più avanti nel tempo, sono quelli su cui potrai basare il tuo futuro.

Mentre esplode la Primavera, le stelle benevole continuano sempre a seguire le vicende di noi esseri umani: ascoltane sempre i saggi consigli!

Articoli da leggere:

Leggi anche  Oroscopo della Settimana dal 22 al 29 Aprile 2018
Loading...
loading...
Advertisement
Top