Menù

Le previsioni delle stelle dal 17 al 23 settembre 2018

Condivisioni
Leggi con attenzione

Una nuovissima settimana astronomica è appena cominciata. Siete curiosi di sapere cosa vi riserva l’oroscopo questa settimana? Non vi resta che leggere l’articolo!

Ariete (22 Marzo – 20 Aprile)

Credits


La giornata di Domenica 16 settembre sarà davvero ottima per coltivare i rapporti con gli altri e anche per coloro che hanno deciso di impegnarsi. Chi invece si è lasciato da poco, deve risolvere alcuni problemi del passato. Per quanto riguarda il lavoro, durante questa settimana, riuscirete a mettere in atto un progetto molto importante.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio)

Credits


In questa settimana di settembre, Marte vi renderà più testardi e intransigenti del solito, sopratutto sul lavoro. Se vi siete impegnati in questo periodo, probabilmente non sarà un amore definitivo. Gli amori che vanno avanti da tanto invece, probabilmente subiranno un periodo di crisi. Fate attenzione. Cercate di stare calmi sopratutto nelle giornate di giovedì e venerdì, quando il vostro livello di fatica sarà al limite. 

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno)

Credits


La settimana passata è stata davvero dura. È da venerdì infatti che non vi sentite molto in forma, probabilmente a causa dell’eccessivo stress o a causa di qualche tipo di arrabbiatura. Questa è una settimana di riflessione, non siete molto convinti della vostra relazione. Sul lavoro risentite un po’ di fatica, a causa dell’influenza di Mercurio. Cercate di non affaticarvi troppo durante questa settimana.

Leggi anche : i segni più cattivi di tutto lo zodiaco

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio)

Credits


In questo periodo avete un po’ lasciato da parte l’amore, in particolar modo coloro che questa estate hanno vissuto una crisi di coppia. Questa sarà una settimana all’insegna della passione, dove riscoprirete il vostro partner. Per chi è single, questa settimana avrete la possibilità di incontrare una persona molto speciale. 

Leone (23 Luglio – 22 Agosto)

Credits


Durante questa settimana cercate di farvi scivolare addosso le provocazioni, anche se non è affatto facile. Per i nativi del segno, questa settimana non sarà facile, il vostro umore sarà altalenante. Con il partner e sul lavoro ci saranno moltissime incomprensioni. Cercate di non perdere la pazienza.

Vergine (23 Agosto– 22 Settembre)

Credits


In questa settimana siete un po’ sotto pressione, avete tantissime cose da fare e moltissime altre da valutare. Se dovete prendere una decisione importante, questa è la settimana giusta per farlo. Sarà una settimana ricca di opportunità lavorative, non lasciatevele scappare. In amore, non fatevi sopraffare delle vostre inutili paranoie. Se qualcosa non va, apritevi e parlatene con il vostro partner.

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre)

Credits


Questa per voi sarà una settimana piuttosto tranquilla. Se avete avuto qualche diatriba in amore e in famiglia, questa sarà la settimana giusta per chiarire le cose e recuperare i rapporti. Grazie all’influsso di Marte, sarete pieni di energia e di voglia di fare. Le storie d’amore nate da poco sono molto promettenti. Anche sul lavoro ci saranno delle novità.

Loading...

Scorpione (23 Ottobre – 22 Novembre)

Credits


Anche questa settimana, in amore, tutto procede a gonfie vele. Questa sarà una settimana piuttosto serena, almeno fino a Giovedì. Durante il weekend, con Marte dissonante, sarete particolarmente litigiosi e cocciuti. Cercate di restare calmi e di ignorare coloro che vi hanno fatto un torto.

Leggi anche: i segni più manipolatori dello zodiaco

Sagittario (23 Novembre – 21 Dicembre)

Credits


Una settimana interessante per quanto riguarda le relazioni interpersonali. Probabilmente in questa settimana scoprirete qualche inganno e qualche bugia di troppo. Fate attenzione sopratutto se siete in coppia, potreste scoprire un tradimento. Le giornate sul lavoro saranno particolarmente faticose. Da giovedì riuscirete a trovare soluzioni piuttosto creative per problemi che vi sembrano davvero impossibili da risolvere. Non fatevi prendere dalla malinconia, cercate di rimanere ottimisti.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Credits


Ci sono delle mete che volete raggiungere e ora tante cose vi sembrano molto più chiare. La scorsa settimana è stata molto difficile. Saturno nel segno vi donerà un maggior senso di responsabilità. Se lo scorso anno eravate sicuri di una cosa e ora non c’è più, forse è il caso di lasciarla andare e voltare finalmente pagina. Chi lavora da tempo sempre nello stesso posto dovrebbe pensare di cambiare lavoro. Anche questa per voi sarà una settimana all’insegna dell’introspezione, sopratutto per quanto riguarda  il lavoro.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio)

Credits


In questa settimana ci saranno delle spese in più a cui dovete stare attenti. State vivendo un periodo complicato, pieno di emozioni contrastanti. Cercate di cogliere le opportunità lavorative che si presentano. Durante il fine settimana vi sentirete un po’ stanchi. Se avete iniziato da poco una relazione, cercate di non trascurarla.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo)

Credits


Questa settimana le preoccupazioni sul lavoro si faranno sentire. Siete pieni di responsabilità e per non sentire tutto questo peso, cercate conforto dalle persone amate. Chi è single da tempo, in questa settimana incontrerà una persona speciale. Fate attenzione alle persone che si approfittano di voi. Ritroverete un po’ di serenità durante il weekend.

Articoli da leggere:

Leggi anche  Oroscopo della Settimana 9 Ottobre–15 Ottobre
Loading...
loading...
Advertisement
Top