Menù

Le previsioni delle stelle dal 24 al 30 settembre

Condivisioni
Leggi con attenzione

Ormai l’autunno è arrivato e ottobre è quasi alle porte. Scopri cosa hanno in serbo per te le stelle in quest’ultima settimana di settembre.

Ariete (22 Marzo – 20 Aprile) 

Credits


Questa per te sarà una settimana grandiosa, ricca di soddisfazioni sia per quanto riguarda l’amore, sia per il lavoro e le amicizie in generale. Molti Ariete, potranno contare su una splendida Luna in arrivo martedì 25 settembre. Anche mercoledì, giovedì e sabato saranno giornate davvero speciali e colme d’amore.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio)

Credits


Giovedì e Venerdì, grazie alla Luna nel vostro segno, saranno dei giorni particolarmente felici. Saranno i giorni giusti per recuperare la serenità, dimenticare i problemi quotidiani e dedicarvi alla persona amata. Sul lavoro tutto tranquillo, avete alcune idee innovative che non riuscite però a mettere in atto. 

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno)

Credits


Mercurio e la Luna vi sono favorevoli, proprio grazie a loro avrete la possibilità di  incontrare persone nuove. Durante la settimana infatti,  potreste conoscere persone con cui potreste collaborare in ambito lavorativo e persone con cui avrete un’affinità davvero speciale. Sul lavoro soffrite un po’, proprio per questo state iniziando a guardarvi attorno e a valutare nuove proposte.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio)

Credits


Questa è la settimana dell’anno in cui risulterete particolarmente attraenti grazie a Venere nel vostro segno. Siete in forma smagliante e tutti gli occhi sono puntati su di voi. Sul lavoro invece, la settimana non è delle migliori. Un collega in particolare vi darà molto fastidio. Venerdì e Sabato saranno due giornate molto fortunate.

Leggi anche: quali sono i segni zodiacali più pigri

Leone (23 Luglio – 22 Agosto)

Credits


Questo per voi non è uno dei periodi migliori, nemmeno per quanto riguarda la forma fisica. Voi Leoni, siete di costituzione forte, ecco perché riuscite a resistere a qualsiasi tipo di difficoltà vi si presenti davanti. Venere e Mercurio in conflitto renderanno la vostra settimana molto vorticosa. Presto però, recupererete la vostra energia e sarete in grado di travolgere e sorprendere tutti coloro che vi stanno attorno.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre)



Purtroppo, in questa settimana, le cose sul lavoro non andranno come avevate previsto. Questa sarà una settimana lunga e faticosa, all’insegna della routine e del lavoro troppo stressante. Stringete i denti e non buttatevi giù. Per quanto riguarda l’amore, la settimana e i rapporti di coppia saranno davvero intensi.

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre)

Credits


Grazie all’avvicinamento del Sole nel vostro segno, questo periodo sarà davvero luminoso per voi. Siete pieni di vita, pronti a qualsiasi avventura, affascinanti, magnetici e molto decisi. In questo fine settimana, probabilmente farete un incontro che vi rivoluzionerà la vita. Riuscirete a svagarvi e a ritrovare la pace interiore. Se siete degli sportivi, questo è il momento giusto per mettersi alla prova.

Scorpione (23 Ottobre – 22 Novembre)

Credits


Anche questa sarà per voi una settimana magnifica. Venere è dalla vostra parte e ve ne renderete conto grazie a tutti gli sguardi di ammirazione altrui. Con il vostro partner (sopratutto se state assieme da tanto tempo) si ravviva la passione. L’inizio settimana sarà all’insegna degli impulsi e dell’amore. Nelle giornate di Sabato e Domenica invece, sarete un po’ sottotono.

Leggi anche: i segni zodiacali più disordinati

Sagittario (23 Novembre – 21 Dicembre)

Credits


Grazie al vostro modo di essere, in ambito lavorativo, avete sempre fatto la differenza. Mercurio nel segno, vi aiuterà a comprendere se la fiducia che i colleghi vi danno è ciò di cui avete davvero bisogno. State valutando la possibilità di cambiare lavoro, forse perché in questo momento della vostra vita sentite che dovete cambiare qualcosa o forse non siete pienamente soddisfatti di ciò che fate. Domenica, con l’arrivo dell’autunno e la Luna in opposizione, avrete modo di riflettere sui vostri progetti personali e sulle vostre relazioni.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Credits


Il lavoro è carente, o se lo avete, non è per nulla soddisfacente. Prima dell’arrivo dell’inverno ci saranno dei cambiamenti davvero drastici nella vostra vita (lavorativa e affettiva). Cercate di non rassegnarvi alle cose come vengono, ma reagite. Ricordatevi di coltivare i rapporti personali e di tenere strette le persone che vi circondano, sopratutto quelle che vi dimostrano amore. Non trascuratevi.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio)

Credits


Siete il miglior segno della settimana! Fino alla giornata di Giovedì, grazie a Mercurio favorevole, sul lavoro, sarete super reattivi. In questa settimana incontrerete persone che saranno in grado di coinvolgervi in esperienze meravigliose, che ricorderete per sempre. Per chi vive una relazione stabile da tempo, in questa settimana, prenderà una decisione che potrebbe cambiargli la vita.

Loading...

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo)

Credits


Durante il fine settimana, una discussione faccia a faccia riuscirà a chiarire definitivamente una determinata situazione con una certa persona. La vostra continua ricerca di avventura vi ha fatto allontanare da una persona a voi cara, alla quale siete molto legati. Questa è una settimana all’insegna degli sbalzi d’umore, e ciò influenza in modo negativo il vostro rendimento sul lavoro.

Leggi anche: 7 motivi per cui stare da soli fa bene alla salute

Scrivi qui il testo…

Articoli da leggere:

Leggi anche  Oroscopo della Settimana 27 Novembre–3 Dicembre 2017
Loading...
loading...
Advertisement
Top