Oroscopo della Settimana 11 – 17 Dicembre 2017: i Suggerimenti delle Stelle

Condivisioni
Leggi con attenzione

Ormai nel pieno del periodo dell’Avvento, le nostre vite sembrano travolte dal colorato e luminoso vortice natalizio: ti piacerebbe scoprire se le stelle hanno qualche piacevole sorpresa da parte per te? Leggi il nostro oroscopo!

SEGNO DEL MESE: SAGITTARIO (22 Novembre – 21 Dicembre)

Fonte: i.wowriter.com

Sotto l’albero adesso si sono ammassati pacchi e pacchetti colorati, ma tu continui ad essere rosa dal dubbio di aver dimenticato qualcuno. Forse è un parente lontano, forse un amico che non ti aspetti di rivedere per Natale! Perchè non premunirsi lo stesso?

Preparare un pensierino “ di riserva”, puoi trovare qualche spunto qui. Così non lascerai nessuno a mani vuote e non deluderai nessuno!

ARIETE (21 Marzo – 20 Aprile)

Fonte: i.wowriter.com

La frenetica corsa per gli ultimi acquisti quest’anno non ti riguarda, perchè hai deciso che i passi in avanti che negli ultimi mesi hai fatto nell’uso del computer ti possono tornare utili.

Gran parte del tuo shopping quest’anno è stato on line, e hai ancora tempo per altri acquisti last minute. Molti sono doni solidali: brava! Natale serve soprattutto per pensare un po’ di più agli altri.

TORO (21 Aprile – 20 Maggio)

Fonte: i.wowriter.com

Una volta che hai messo i puntini sulle “i” e che hai chiarito che non è tua intenzione trascorrere pomeriggi interi imbottigliata nel traffico, le tue amiche ti hanno lasciata perdere. Ora puoi portare avanti i preparativi come meglio credi!

La tua casa, come ogni anno, diventerà un vero e proprio “paese di Babbo Natale”: tutti quelli che entrano si sentono avvolti in una calda e gioiosa atmosfera natalizia!

GEMELLI (21 Maggio – 21 Giugno)

Fonte: i.wowriter.com

Hai comprato molti indumenti rossi per te e per i tuoi cari, da indossare il primo giorno del nuovo anno. Non è che il 2017 sia stato pessimo, ma non puoi nemmeno dire di non essere contenta che finisca.

Le ultime settimane dell’anno vecchio trascorreranno quiete. non farti prendere dal nervosismo o dall’irrequietezza, goditi i giorni di festa e preparati ad un 2018 scoppiettante!

CANCRO (22 Giugno – 22 Luglio)

Fonte: i.wowriter.com

Adesso ti senti soddisfatta: la tua casa quest’anno ha esattamente l’aspetto che desideravi e non vedi l’ora di invitare tutti i tuoi amici. Un po’ meno felice sei dell’arrivo dei parenti, ma bisogna fare buon viso a cattivo gioco!

Anzi, perchè quest’anno non stupisci quel parente con il quale notoriamente non vai d’accordo? Fagli un regalo speciale, usagli un trattamento di favore. Lo lascerai senza parole: un singolo atto di gentilezza ha un potere che non ti aspetti!

LEONE (23 Luglio – 22 Agosto)

Fonte: i.wowriter.com

Purtroppo è così, fa parte del tuo carattere: ogni situazione diventa una sfida, un modo per dimostrare agli altri che sei la migliore. Anche il Natale quindi stimola il tuo spirito di competizione.

Anche quest’anno vuoi fare a gara con le parenti in cucina a chi sfornerà il manicaretto più gradito dai commensali? Non credi sia meglio semplicemente godersi il tempo insieme? Non farti prendere dalla smania di vittoria: rilassati, almeno a Natale!

VERGINE (23 Agosto – 23 Settembre)

Fonte: i.wowriter.com

La tentazione di un nuovo amore, o di un flirt occasionale, è molto forte, ma sei restia a lasciarti andare. Se hai già un marito o un compagno non ti senti di tradirlo, anche se il rapporto è un po’ logoro.

Se sei sola, e lo sei da tempo, non ti va di cambiare le tue abitudini. Davvero è così, o è paura di rimettersi in gioco? Osa: l’amore è l’unica cosa che conti davvero!

BILANCIA (24 Settembre – 23 Ottobre)

Fonte: i.wowriter.com

Da un po’ di anni a questa parte per te Natale significa solo più impegni, più stress, più arrabbiature. Ma ricorda. quello che accade intorno a te non può avere il potere di influenzarti, se non vuoi.

Loading...

Stacca la spina, rimanda gli impegni, ritrova tempo per te stessa e per chi ami. Non serve correre tanto: mentre ti affanni la vita passa e nessuno te la ridarà indietro.

SCORPIONE (24 Ottobre – 22 Novembre)

Fonte: i.wowriter.com

Ti succede sempre così: vorresti fare mille cose, mille preparativi, poi alla fine ti sembra di non riuscire a concretizzare nulla. Il punto è: chi ti obbliga?

Per tua natura sei solita sentirti “in dovere” di fare le cose. Nella vita sono tanti gli obblighi che abbiamo, altre cose invece le dobbiamo fare solo per piacere.

CAPRICORNO  (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Fonte: i.wowriter.com

Prendi un respiro: questo annus horribilis sta per finire, il 2018 non potrà che essere migliore. Goditi qualche giorno di stallo, per poi ripartire con più grinta.

Cura la tua salute, che hai trascurato: ora sei soggetta ai malanni di stagione, copriti bene e non strafare come tuo solito.

ACQUARIO (21 Gennaio – 21 Febbraio)

Fonte: i.wowriter.com

Fai sempre lo stesso errore: ignori le persone che ti sono vicine e ti vogliono davvero bene e continui ad inseguire quelle che non ti meritano. Forse è tempo che tu riveda il tuo metro di giudizio.

Il Natale è il momento migliore per farlo: ritrova te stessa e le cose che davvero contano per te, prenditi un break dalla frenesia del quotidiano. Il tuo cuore volerà alto come non faceva da tempo.

PESCI (22 Febbraio – 21 Marzo)

Fonte: i.wowriter.com

Natale è da sempre la tua festività preferita, ma da qualche anno a questa parte l’impossibilità di passarlo con qualcuno che ami ti rende un po’ malinconica. 

Cerca rifugio nelle piccole cose che hai sempre amato: un buon libro, una passeggiata nel verde, una serata con un caro amico. Non manderà via il vuoto che senti, ma ti aiuterà a sopportarlo meglio.

Le stelle brillano più luminose che mai nel cielo invernale. La notte scegline una e affida ad essa i tuoi sogni, le tue delusioni, le tue speranze per il futuro. Loro veglieranno su di te e illumineranno sempre la tua strada.

Articoli da leggere:

Leggi anche  Oroscopo della Settimana dal 16 al 22 Aprile 2018
Loading...
loading...
Advertisement
Top