Oroscopo della Settimana 18 – 24 Dicembre 2017

Condivisioni
Leggi con attenzione

Il conto alla rovescia sta per terminare, Natale è alle porte e tu non stai più nella pelle: adori questa festa o semplicemente non vedi l’ora che passi? Scopri cosa dicono le stelle del tuo segno!

SEGNO DEL MESE: CAPRICORNO (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Fonte: i.wowriter.com

Tu sei decisamente una di quelle persone che non amano tropo le festività, perchè significano inattività e invece a te piace avere sempre qualcosa da fare.

Però quest’anno hai davvero bisogno di riposo: prenditelo, perchè lo meriti. Ora che l’Oroscopo è all’insegna del tuo segno, vedrai che i mesi a venire ti ricompenseranno dei molti guai che hai dovuto attraversare. Abbi fede.

ARIETE (21 Marzo – 20 Aprile)

Fonte: i.wowriter.com

Quest’anno hai davvero tutto sotto controllo, i  preparativi sono ultimati, Natale non ti comporta alcuna ansia perchè sei riuscita a stabilire le cose da fare con largo anticipo. Organizzazione impeccabile non scevra da emergenze dell’ultimo momento!

Non ti rilassare troppo, ma goditi le feste: stare insieme a chi vuoi bene ha sempre il potere di ritemprarti e di ricompensarti di ogni amarezza.

TORO (21 Aprile – 20 Maggio)

Fonte: i.wowriter.com

Da vera perfezionista quale sei rischi di arrivare all’ultimo minuto che ancora stai finendo di mettere a punto le luminarie in giardino, o il puntale al tuo albero. Basta così!

La perfezione non è di questo mondo, e nessuno noterà quella pallina un po’ danneggiata. Goditi le festività, pensa a stare bene con gli altri e prenditi anche tempo per te stessa.

GEMELLI (21 maggio – 21 Giugno)

Fonte: i.wowriter.com

Gli ultimi biglietti li hai inviati, il menu del giorno di Natale è deciso, i regali sono impacchettati sotto l’albero, eppure senti che c’è qualcosa che ancora dovresti fare e non riesci a liberarti da una sottile ansia.

A volte le feste ti fanno questo effetto: non devi farti suggestionare dalle tue sensazioni ma solo goderti il tepore della tua casa.

CANCRO (22 Giugno – 22 Luglio)

Fonte: i.wowriter.com

Man mano  che si avvicina il fatidico giorno di Natale senti la voglia di stare insieme a tutta la parentela che scema piano piano. Improvvisamente vorresti solo fuggire su un’isola deserta e tornare l’anno prossimo!

Le cose sono spesso migliori di come ce le immaginiamo: sforzati di rendere questo Natale sereno per te e per tutta la tua famiglia.

LEONE (23 Luglio – 22 Agosto)

Fonte: i.wowriter.com

Niente, è stato più forte di te: hai trovato una ricetta complicatissima da preparare e adesso devi riuscire a tutti i costi a farla nel migliore dei modi!

Va bene: se questo ti diverte fallo pure, ma fai in modo che non diventi uno stress. E se poi la ricetta non viene come dovrebbe, poco male! Non fartene una malattia.

VERGINE (23 Agosto – 23 Settembre)

Fonte: i.wowriter.com

Questo Natale per te potrebbe essere all’insegna dell’amore, ma ancora non sai se davvero hai voglia di rischiare o preferisci invece delle festività tranquille, senza cambiamenti.

Non ti resta molto tempo per decidere, ma forse dentro di te sai già cosa desideri davvero: è tempo di ritrovare un po’ di adrenalina nella tua vita, e questo è il momento migliore per ricominciare ad amare.

BILANCIA (24 Settembre – 23 Ottobre)

Fonte: i.wowriter.com

Lavoro, lavoro, lavoro… purtroppo per te le ferie non iniziano che poche ore prima di Natale, o forse solo con la mattina di Natale stessa. Questo ti ha un po’ stufata: vorresti festeggiare come tutti gli altri.

Loading...

Ad ogni modo, cerca di goderti quel po’ di tranquillità che puoi avere e non avvelenarti le feste desiderando ciò che non hai. Poi esprimi un desiderio: chissà che Babbo Natale non ti esaudisca.

SCORPIONE (24 ottobre – 22 Novembre)

Fonte: i.wowriter.com

Nel momento in cui hai capito che nessuno ti corre dietro con la frusta e hai preso con più leggerezza le incombenze natalizie le cose sono andate meglio. Ora fai le cose con calma e sei contenta dei risultati raggiunti.

Casa tua è sempre una vera e propria “casa di Natale”, chiunque ci entra si sente immerso in un’atmosfera piacevole e pacifica. Cerca di assaporarla anche tu, invece di sforzarti sempre ad avere ogni cosa al suo posto.

SAGITTARIO (23 Novembre – 21 Dicembre)

Fonte: i.wowriter.com

Ad un certo punto hai detto semplicemente: basta! Avresti potuto andare avanti all’infinito a comprare regali, ma poi hai pensato che era il momento di darci un taglio.

L’istinto a donare fa parte di te, ma ricorda che non serve donare oggetti: il tuo amore, la tua amicizia, la tua vicinanza sono tutto ciò di cui le persone che hai accanto hanno bisogno.

ACQUARIO (21 Gennaio – 21 Febbraio)

Fonte: i.wowriter.com

Purtroppo questo Natale non sembra cominciare nel migliore dei modi. Sei un po’ preoccupata per qualcuno in famiglia e tu stessa non ti senti al massimo.

Prova a fare qualche esercizio di respirazione, rilassati, lascia che le angosce fluiscano via e pensa con positività: l’atmosfera natalizia può esserti di aiuto.

PESCI (22 Febbraio – 21 Marzo)

Fonte: i.wowriter.com

Purtroppo sembra che tu non sia in grado di mandare via la malinconia che ti avvolge, ma il Natale può aiutarti almeno a lenire un po’ il dolore che senti nel cuore.

Le cose semplici sono quelle che ami: non coltivare sogni impossibili, torna a guardare in basso, tra quelli che ti sono sempre stati vicini, e troverai conforto e potrai comunque passare delle festività serene.

Solo sette giorni al Natale, una festa che ci deve spingere semplicemente a guardare di nuovo negli occhi chi ci è vicino per riscoprire il piacere di stare insieme. E la notte di Natale una Stella speciale brillerà su tutti i segni dello Zodiaco. Auguri!

Articoli da leggere:

Leggi anche  Oroscopo della Settimana dal 28 Maggio al 3 Giugno 2018
Loading...
loading...
Advertisement
Top