Menù

Oroscopo della Settimana 2–7 Ottore 2017

Condivisioni
Leggi con attenzione

Cosa dicono per te le stelle nella settimana che entra? Inizia il mese di Ottobre: scopri che cosa ti aspetta!

SEGNO DEL MESE: BILANCIA (24 Settembre – 23 Ottobre)

Fonte: honey.nine.com.au

Sei davvero molto stanca e avresti bisogno di una vacanza, tanto più che quest’estate non sei riuscita a riposare quanto avresti dovuto. Purtroppo però non ti è possibile.

Cerca comunque di ritagliare un po’ di tempo per te stessa, per fare le cose che ti piacciono. Magari concediti qualche cura di bellezza per rigenerare le pelle del viso e del corpo.

ARIETE (21 Marzo – 20 Aprile)

Fonte: honey.nine.com.au

Sono mesi che insegui un obiettivo e adesso hai la sensazione che ti stia sfuggendo di mano, e per questo sei tentata di lasciar perdere tutto e di dedicarti ad altro.

Non devi: la perseveranza è l’unico modo per ottenere ciò che desideriamo, o quanto meno per andarci vicino. Insisti ancora, non tutto è perduto.

TORO (21 Aprile – 20 Maggio)

Fonte: honey.nine.com.au

Eccoli, i primi malanni di stagione sono dietro l’angolo e tu sei sempre la prima a prendere tosse e raffreddore in casa. Se non è così, sei ancora in tempo per rimediare: fatti delle belle spremute e fai scorta di vitamina C!

Se invece ormai la frittata è fatta, non prendere medicinali ma rivolgiti a cure omeopatiche, più congeniali al tuo modo di vivere e al tuo organismo.

GEMELLI (21 Maggio – 21 Giugno)

Fonte: honey.nine.com.au 

Tempo di cambio look: se non hai ancora fatto il cambio di  stagione dentro il tuo armadio, dovresti ponderare l’idea di buttare via un po’ di cose e di rinnovare il tuo guardaroba.

Non hai tanti soldi da spendere? Non importa: puoi anche pensare di frequentare un corso di taglio e cucito per unire l’utile al dilettevole. Diventerai una sarta provetta!

CANCRO (22 Giugno – 22 Luglio)

Fonte: honey.nine.com.au

L’autunno da sempre ti mette un po’ di malumore e ti fa passare la voglia di frequentare altre persone. Vorresti solo restare in casa con una copertina calda a leggere un buon libro.

Questa occupazione è tutt’altro che disdicevole, ma cerca anche di fare un po’ di vita sociale: sono tanti quelli che apprezzano la tua compagnia!

LEONE (23 Luglio – 22 Agosto)

Fonte: honey.nine.com.au

Ti arriverà una notizia inaspettata che ti lascerà interdetta. Forse è una proposta che dovrai decidere se accettare o meno, forse è qualcosa che riguarda qualcuno a cui non pensavi più da tempo.

Non fare come al tuo solito, non arroccarti sulle tue posizioni ma pondera bene ogni aspetto della questione prima di dare una risposta o prendere una decisione.

VERGINE (24 Agosto – 23 Settembre)

Fonte: honey.nine.com.au

Tempo di giardinaggio: ottobre è un mese così ricco di colori e profumi che ti è tornata la voglia di curare il tuo balcone. Corri al vivaio e lasciati consigliare! Potresti anche pensare a qualcosa di commestibile…

Loading...
Leggi anche  Oroscopo della Settimana di Natale: 25 – 31 Dicembre 2017

Il pollice verde, d’altro canto, non ti è mai mancato: inoltre occuparti delle tue piantine ti aiuterà a scaricare lo stress in eccesso.

SCORPIONE (24 Ottobre – 22 Novembre)

Fonte: honey.nine.com.au

Questo periodo è di stasi: ancora devi intraprendere i nuovi progetti, quelli che avevi si sono, bene o male, conclusi e quindi sei molto riflessiva.

Pensa a fare qualcosa per te: iscriviti ad un corso, torna in palestra, riprendi in mano una vecchia passione. Hai bisogno di nuovi stimoli e magari li troverai dove meno te li aspetti.

SAGITTARIO (23 Novembre – 21 Dicembre)

Fonte: honey.nine.com.au

Questo periodo dell’anno per molti è triste e uggioso: per te invece è eccitante! La tua mente è già proiettata al Natale, hai in mente un mucchio di cose da fare.

Comincia fin da ora a preparare il necessario: per i regali, visto che è anche necessario risparmiare un po’, buttati sul fai da te. Stupirai tutti!

CAPRICORNO (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Fonte: honey.nine.com.au

No, quest’anno non è stato positivo per te e quasi quasi non vedi l’ora che finisca. Sei demotivata e priva di forze, vai avanti per inerzia. Ma non devi perdere la tua innata curiosità.

Continua a guardarti intorno: in realtà la ruota sta per girare, ma devi essere pronta a cogliere le occasioni che il destino ha in serbo per te.

ACQUARIO (21 Gennaio – 19 Febbraio)

Fonte: honey.nine.com.au

Dopo un periodo di “down”, ora hai ritrovato la consueta grinta e tutti intorno a te se ne sono accorti. Sei un vulcano di idee, sembri incapace di stare ferma un attimo.

Attenta a non travolgere chi ami con la tua irruenza, e attenta anche a non strafare: le forze appena ritrovate potrebbero esaurirsi in fretta se ne abusi.

PESCI (20 Febbraio – 20 Marzo)

Fonte: honey.nine.com.au

Ami i colori dell’autunno, le foglie che cadono, il mondo che sembra immobilizzarsi prima del lungo sonno dell’inverno. Anche tu ti senti così, in letargo: la tua vita è arrivata ad un punto dal quale credi non si muoverà più, e lo vivi con pacata rassegnazione.

Forse è così, forse no: l’importante è che tu non tenga per te le tue qualità. Continua a spenderti, l’amore non è mai sprecato.

Articoli da leggere:

Loading...
loading...
Advertisement
Top