Oroscopo della Settimana dal 2 all’8 Luglio 2018

Condivisioni
Leggi con attenzione

Le stelle brillano di notte, ma adesso è il Sole che dardeggia nel cielo estivo che ci interessa. Pronta per l’abbronzatura anche quest’anno? Persino in questo aspetto conoscere le caratteristiche del tuo segno zodiacale ti può aiutare. Se la prossima settimana vorrai esporti un po’ al sole, ecco qualche consiglio di bellezza personalizzato.

SEGNO DEL MESE: CANCRO (22 Giugno – 22 Luglio)

Credits


Per quanto riguarda i trucchi di bellezza di solito non sei mai seconda a nessuno, e quando arriva l’estate non ti fai certo cogliere impreparata. Probabilmente ancora non hai avuto tempo di andare al mare: niente paura!

Sembri già perfettamente abbronzata grazie agli spray che si spruzzano sulla pelle, e che tu sai applicare in modo discreto e molto efficace.

ARIETE (22 Marzo – 20 Aprile)

Credits


Al contrario del Cancro, l’estate coglie sempre impreparate le donne dell’Ariete. Di certo  hai dimenticato di comprare la protezione solare, salvo ricordartene il primo giorno in spiaggia. Malissimo!

Hai una pelle molto delicata di cui ti devi prendere cura: corri in farmacia e fatti dare una bella protezione 50!

TORO (21 Aprile – 20 Maggio)

Credits


Mentre sei in ufficio o in casa a sbrigare le tue faccende non fai altro che guardare fuori dalla finestra, non è così? Non vedi l’ora di poter andare al mare ma c’è da aspettare un altro po’.

Però puoi approfittare di questo periodo per preparare la tua pelle al sole, con degli scrub emollienti  che eliminino le cellule morte.

GEMELLI (21 Maggio – 21 Giugno)

Credits


Anche la tua pelle è molto delicata, e per il segno dei Gemelli le stelle consigliano una preparazione al sole un po’ diversa da quella del Toro. Niente scrub, meglio usare una prevenzione che parte da dentro.

Fatti consigliare un buon integratore dal tuo dermatologo, e cura l’alimentazione mettendo nel piatto alimenti ricchi di betacarotene.

LEONE (23 Luglio – 22 Agosto)

Credits


Probabilmente dovrai attendere agosto e le desiderate ferie per poter andare in spiaggia, salvo qualche week end rubacchiato qua e là. Per consolarti nell’attesa non c’è niente di meglio che coccolarsi con un po’ di sano shopping di bellezza!

Vai in profumeria e scopri i nuovi prodotti per l’estate, ad esempio le acque profumate da spruzzare sul corpo. Sono molto delicate e seducenti.

VERGINE (23 Agosto – 22 Settembre)

Credits


Le donne della Vergine devono fare molta attenzione ai capelli, che sono il loro punto forte in fatto di bellezza ma che soffrono particolarmente per sole e salsedine durante la stagione estiva.

Dovresti fare periodicamente delle maschere idratanti e nutrienti, in modo che la tua chioma sia splendente sotto al sole!

BILANCIA (23 Settembre – 23 Ottobre)

Credits


A te piace diventare nera come il carbone durante la stagione estiva, ma devi fare molta attenzione a non esagerare perchè potresti avere delle gravi conseguenze in futuro.

Quindi  va bene l’abbronzatura in topless, se te la senti, ma non dimenticare ma la protezione solare, specie sul seno!

SCORPIONE (24 Ottobre – 22 Novembre)

Credits


Il tuo incubo sono le piccole rughe di espressione che si possono formare ai lati degli occhi, specie in estate quando il sole fa stringere un po’ le palpebre.

Loading...

Puoi cercare di prevenirle con  una crema fatta in casa con yogurt, miele e olio, ingredienti semplici che di certo hai in casa o puoi procurarti con facilità.

SAGITTARIO (23 Novembre – 21 Dicembre)

Credits


A te piace apparire elegante e curata anche quando vai in spiaggia, e per questo non rinunci mai ad un filo di trucco. Naturalmente non devi esagerare, ma ci sono cosmetici adatti anche alla spiaggia.

Scegli con cura i prodotti migliori che non ti facciano sudare la pelle e che non creino allergie, e non dovrai rinunciare al tuo make up!

CAPRICORNO (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Credits


Se ti venisse concesso il potere di farlo resteresti in spiaggia anche per delle ore intere, ma sai bene che un’esposizione prolungata al sole è nociva per la pelle, per cui ogni tanto rifugiati sotto l’ombrellone!

Poi, una volta a casa, cospargiti con un buon latte doposole; ce ne sono alcuni al profumo di menta, che è un aroma che ti piace molto.

ACQUARIO (21 Gennaio – 21 Febbraio)

Credits


La regina della spiaggia sei tu, che non rinuncia mai a fare pubbliche relazioni nemmeno quando sei in vacanza. Per apparire al tuo meglio sfoggi un’abbronzatura invidiabile già ad inizio stagione.

Merito delle lampade solari, non è così? Va benissimo, ma mi raccomando di non abusarne: una lieve tintarella sarà sufficiente.

PESCI (22 Febbraio – 21 Marzo)

Credits


Nonostante il tuo segno, i Pesci, potrebbe far pensare che adori il mare, non è così. Sei decisamente più tipo da trekking in montagna, ma un po’ di  sole non potrà che giovarti.

Però non sei certo una che passa ore sdraiata sul lettino. Acquista una crema doposole che resista anche in acqua, perché con tutta probabilità passerai gran parte della giornata ammollo!

Pronte ad una nuova settimana che ci avvicina sempre di più al pieno dell’Estate? Curatevi e vogliatevi bene con l’ausilio delle stelle!

Articoli da leggere:

Leggi anche  Oroscopo della settimana: dall’ 8 al 14 ottobre
Loading...
loading...
Advertisement
Top