Menù

Oroscopo Settimanale dal 20 al 26 Agosto 2018

Condivisioni
Leggi con attenzione

Il Ferragosto è ormai alle spalle e ci precipitiamo verso l’autunno: tempo di fare nuovi progetti e nuovi sogni! Scopri cosa ti consigliano le stelle, scegli il tuo segno zodiacale!

SEGNO DEL MESE: VERGINE (23 Agosto – 22 Settembre)

Credits

Nelle ultime settimane hai provato il desiderio di startene un po’ per i fatti tuoi, ma con l’ingresso del Sole nel tuo segno questo stato di cose cambierà. Infatti ti sentirai più propensa ai rapporti sociali e tornerai a sbocciare.

Nel fine settimana poi vivrai un bel momento con i tuoi familiari: goditelo tutto. Presto sarà tempo di fare nuovi progetti, inizia a pensarci.

ARIETE (22 Marzo – 20 Aprile)

Credits

In questa settimana le stelle ti consigliano ancora un po’ di cautela, mentre dalla settimana prossima potrai tornare a corciarti le maniche per dare libero sfogo alla tua vulcanica creatività.

Nel frattempo goditi gli ultimi scampoli d’estate con le persone che ami: nel fine settimana vivrai dei bei momenti in compagnia delle persone a cui tieni di più.

TORO (21 Aprile – 20 Maggio)

Credits

Hai avuto un problema in famiglia che ti ha dato molte preoccupazioni, ma per fortuna ormai sembra in via di risoluzione. Per accelerare il processo vedi di non essere testarda come al tuo solito!

Anche tu nel fine settimana potrai rilassarti: cerca di circondarti di persone simpatiche, di uscire e organizzare qualcosa di divertente!

GEMELLI (21 Maggio – 21 Giugno)

Credits

Questa settimana finalmente i transiti planetari premieranno il tuo segno, dopo tre settimane in cui ti sei sentita particolarmente giù, nervosa e soprattutto incapace di comunicare con il prossimo. Da adesso in poi invece le tue qualità torneranno a brillare!

Quindi no alla noia e sì a tanti nuovi progetti che comincerai ad imbastire fin da subito, per dar poi loro seguito nel settembre che arriva.

CANCRO (22 Giugno – 21 Luglio)

Credits

Sei ancora un po’ contrastata nel rapporto con gli altri, specie con i tuoi familiari. Cerca di parlare il meno possibile e di evitare scontri diretti. Questo è un periodo che richiede molta calma e cautela.

Anche se hai in mente nuovi progetti per il futuro, specie se prevedono la collaborazione con altre persone, muovi solo piccoli passi per ora, non affrettare i tempi, sarebbe disastroso.

LEONE (22 Luglio – 22 Agosto)

Credits

Nel fine settimana le tue qualità leonine brilleranno: anche se il Sole ora è nel segno della Vergine tu sei ancora il re dello Zodiaco. Attenzione però a non dire qualche parola di troppo, o a comportati in modo arrogante.

Questo è il tuo difetto peggiore, tendi ad esagerare e quando te ne accorgi è troppo tardi. Non rovinarti un magnifico week end per una sciocchezza.

BILANCIA (23 Settembre – 23 Ottobre)

Credits

Negli ultimi tempi non ti sei sentita molto in forma ed è quindi giunto il momento che tu faccia qualche attività che rimetta a posto il tuo corpo e il tuo fisico. Cerca quella più idonea a te.

Leggi anche  Oroscopo della Settimana 27 Novembre–3 Dicembre 2017

Ti sentirai sempre meglio, anche dal punto di vista dell’umore, man mano che passeranno i giorni della settimana, e arriverai al sabato piena di voglia di fare!

SCORPIONE (24 Ottobre – 22 Novembre)

Credits

Non sprecare il tuo tempo

preoccupandoti per cose del tutto inutili

Loading...

: se non c’è nulla che tu possa fare per rimediare o prevenire, perché preoccuparsi? Questo riuscirà solo a farti

spuntare le rughe prima del tempo!

 Concentrati invece su un rapporto che sta cambiando: potrebbe essere con il tuo partner, un amico, o anche con un figlio. Prenditi tempo per capire.

SAGITTARIO (23 Novembre – 21 Dicembre)

Credits

Mentre per tutti gli altri il periodo delle ferie è finito per te deve appena cominciare, e sei piena di progetti e di entusiasmo! Attenta a non rovinarti l’umore per un piccolo battibecco.

Specie a metà settimana, infatti, sarai molto suscettibile e potresti dire cose che non dovresti. Usa cautela, si tratta di argomenti di poco conto.

CAPRICORNO (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Credits

Le cose per te stanno piano piano migliorando: le stelle ti invitano a non correre, ma già senti che ci sono nuove forze in movimento. I tuoi rapporti interpersonali brillano in modo particolare.

Presto potrai allacciare nuove relazioni professionali che ti daranno grande soddisfazione nel futuro; per ora pazienta e getta le basi, la cosa che sai fare meglio.

ACQUARIO (21 Gennaio – 21 Febbraio)

Credits

C’è un rapporto che vivi da tempo e che comincia a mostrare segni di logoramento. In questa settimana avrai modo di rifletterci bene sopra e di capire qual è la decisione da prendere.

Potresti optare per un taglio, o viceversa recuperare: solo tu sai cosa è meglio. Occhio però a non spendere troppo: quando sei nervosa tendi a sfogarti con lo shopping compulsivo.

PESCI (22 Febbraio – 22 Marzo)

Credits

L’estate non è stata bella per te e non vedevi l’ora che tutto finisse. Ora che si avvicina l’autunno, ritrovi la stagione che ami di più e ti senti già meglio.

Potrai tornare ad essere amorevole e amichevole con il prossimo mentre negli ultimi tempi sei stata spinosa come un porcospino! Goditi il week end, te lo meriti.

A tutti i segni zodiacali le stelle augurano una fantastica settimana, nell’attesa della Luna Piena di sabato che porterà nuovi sogni e speranze!

Articoli da leggere:

Loading...
loading...
Advertisement

Che c’è di nuovo?

Top