Menù

Oroscopo della Settimana: 25 Settembre–1 Ottobre

Condivisioni
Leggi con attenzione

Ormai l’autunno è arrivato e molti di noi sentono le forze fisiche venire meno e anche un po’ di tristezza derivante dall’accorciarsi delle giornate. Per ritrovare il buonumore consulta le stelle: vada come vada, loro brillano sempre sul giorno della tu nascita!

IL SEGNO DEL MESE: BILANCIA (24 settembre–23 ottobre)

Fonte: honey.nine.com.au

Il giorno 23 settembre è entrato il segno di questo mese, la Bilancia, che ha il Sole che lo veglia. Anche se questo è il tuo mese, in realtà non ti senti al massimo: hai problemi a dormire, troppe preoccupazioni sul lavoro e anche in famiglia non ti aiutano.

Aiutati con delle belle tisane rilassanti e cerca in te l’equilibrio che serve per affrontare le avversità: d’altro canto è ciò che caratterizza il tuo segno!

ARIETE (21 marzo-20 aprile)

Fonte: honey.nine.com.au

Questo è il momento in cui puoi tornare ad investire e a puntare tutto sulla tua vita lavorativa. Sappiamo che fino ad ora hai visto ben pochi risultati, anzi: ma la tua testardaggine ti sarà di aiuto per far cambiare di nuovo direzione al vento.

Concentrati quindi sui tuoi progetti ma non dimenticare la forma fisica: da quel punto di vista ti sei lasciata un po’ andare e ora ne risenti, specie la schiena e le gambe.

TORO (21 aprile-20 maggio)

Fonte: honey.nine.com.au

Differentemente dal solito, in questo periodo ti senti ben disposta a spendere e chi ti è vicino fatica a riconoscerti: di solito sei la classica formica attenta persino alle briciole più minuscole. Ma ora hai voglia di farti qualche regalo.

Fai bene e non devi resistere alla tentazione di un viaggio o di un abito nuovo; solo attenta a non esagerare perché, passato questo periodo, potresti pentirtene!

GEMELLI (21 maggio-21 giugno)

Fonte: honey.nine.com.au

Calma piatta: questo non vuol dire necessariamente qualcosa di brutto. La vita sentimentale, familiare, lavorativa ed economica scorrono senza scossoni e senza novità, con la solita routine.

L’importante è che tu non ti faccia prendere dall’ansia di questa monotonia e non ti senta in trappola nella tua vita di tutti i giorni, come qualche volta ti succede. Un po’ di tranquillità non può che giovarti.

CANCRO (22 giugno-22 luglio)

Fonte: honey.nine.com.au

 Arriverà un regalo inatteso, forse una piccola eredità, una cifra di denaro che non avevi preventivato ma che ti fa molto comodo e che ti aiuta per far quadrare i conti. Purtroppo, infatti, non te la puoi godere, ma puoi sistemare qualche situazione precaria.

Chiedi consiglio e aiuto ai tuoi cari, a chi ti è più vicino e a quelli di cui ti puoi fidare davvero: a volte tendi a cercare di affrontare tutto da sola, e non sempre è possibile.

LEONE (23 luglio–22 agosto)

Fonte: honey.nine.com.au

Se sei in coppia, il tuo partner abituale è più gentile e affettuoso che mai, se sei sola farai una nuova amicizia che ti scalderà il cuore. Quello che ti consigliamo è: non farci l’abitudine.

Nei rapporti di coppia spesso tendiamo ad idealizzare chi abbiamo vicino, o a dare per scontate tante cose. Invece le persone cambiano sempre: se le amiamo davvero dobbiamo essere pronti ad accettare il buono e il cattivo tempo.

VERGINE (24 agosto-23 settembre)

Fonte: honey.nine.com.au

Mercurio, Venere e Marte sono nel tuo segno, e mandano i loro influssi su di te facendoti sentire piena di energie e pronta a risolvere qualche problema che hai lasciato indietro ma che è giunto il momento di sciogliere.

Loading...
Leggi anche  Oroscopo della Settimana di Natale: 25 – 31 Dicembre 2017

Questo è quello che provi in questo momento: vuoi chiudere tutte le questioni in sospeso non tanto perché tu stia progettando qualcosa di nuovo, ma semplicemente perché vuoi fare un po’ di pulizia nella tua vita.

SCORPIONE (24 ottobre-22 novembre)

Fonte: honey.nine.com.au

Continua a prenderti cura di te in ogni modo che ritieni più opportuno: fai qualche controllo, mangia bene, fai sport e prenditi tempo per fare le cose che ami, vero toccasana per corpo e spirito.

Sei abituata a fare molto per gli altri e non smetterai di farlo anche ora che c’è maggiore bisogno di te: perciò è importante che tu stia bene e che ti senta pronta all’azione.

SAGITTARIO (23 novembre-21 dicembre)

Fonte: honey.nine.com.au

Con la Luna e Saturno nel tuo segno puoi tornare a sognare: non importa che tu resti con i piedi per terra, questo è il momento di osare e di far volare alta la fantasia. Ci sarà tempo per tornare al pragmatismo di tutti i giorni.

Sono molto favoriti gli investimenti: se ti dovesse capitare qualche occasione per incrementare i tuoi risparmi non rifiutarla a priori ma valutala con cura. Potresti ottenere frutti inattesi.

CAPRICORNO (22 dicembre–20 gennaio)

Fonte: honey.nine.com.au

A volte ti piace ronzare un po’ tropo attorno a diversi fiori… attenta a non far innervosire il partner, o a non illudere troppe persone finendo poi per ritrovarti sola. Questo non è il momento  di scherzare in amore.

Al centro della tua vita infatti c’è una questione familiare da risolvere che richiede tutta la tua concentrazione. Non ti ci fissare troppo però: la soluzione verrà fuori da sola, quando meno ci penserai su.

ACQUARIO (21 gennaio–19 febbraio) 

Fonte: honey.nine.com.au

Sei solita andare dritta per la tua strada, convinta che nessuno possa consigliarti in modo migliore di quanto non faccia il tuo cervello. Questo è verissimo, ma fai lo stesso attenzione: solo gli sciocchi credono di avere sempre ragione e non cambiano mai opinione.

Se invece ti apri allascolto e abbandoni almeno per un momento le tue convinzioni monolitiche potresti scoprire che si cresce solo insieme, mai da soli, e ne trarrai un grande giovamento.

PESCI (20 febbraio–20 marzo)

Fonte: honey.nine.com.au

Scoprirai infine che non devi dipendere da nessuno, che sei in grado di farcela anche da sola, che anche tu sei capace di osare quando trovi qualcuno di cui poterti fidare davvero, e un’idea in cui credi fermamente.

La tua insicurezza è cronica, non possiamo prometterti che svanirà come neve al sole: ma ora puoi lavorare su te stessa per capire che non hai nulla da invidiare a nessuno, e che tutto ciò di cui hai bisogno è già dentro di te.

Articoli da leggere:

Loading...
loading...
Advertisement

Che c’è di nuovo?

Top