Oroscopo della Settimana 5 – 11 Marzo 2018

Condivisioni
Leggi con attenzione

Anche questa settimana l’oroscopo torna puntuale a rivelarci in che modo sarà più opportuno affrontare i casi della vita che ci troveremo davanti. Andrà bene o andrà male? Ogni evento è positivo se sappiamo cogliere il meglio che può dare!

SEGNO DEL MESE: PESCI (22 Febbraio – 21 Marzo)

Fonte: honey.nine.com.au

In un certo senso ora ti senti meglio. Resti molto instabile ma questa è la tua natura: ora però hai cominciato a focalizzare alcuni aspetti del tuo futuro immediato.

Adesso quello che conta è che tu non ti faccia prendere dall’ansia. Riuscirai a fare quello che hai deciso e che devi, l’importante è che non cerchi di fare tutto insieme.

ARIETE (21 Marzo – 20 Aprile)

Fonte: honey.nine.com.au

La tua volontà è di ferro, e anche se a volte sembri incerta o indecisa agli occhi degli altri, in verità tu non nutri mai dubbi dentro di te. Se ti mostri accondiscendente è solo per non ferire gli altri.

Ma quando poi cominci quello che hai deciso sei determinata ai limiti della testardaggine. Va bene così, non temere, solo continua sempre a considerare anche i sentimenti altrui o rischi di perdere qualcuno strada facendo.

TORO (21 Aprile – 20 Maggio)

Fonte: honey.nine.com.au

Quest’ultima settimana è stata molto dura per te. Ti sei trovata a dover fare cose che non avevi previsto e quando ti scombussolano i piani tu non ne resti mai molto contenta.

Adesso hai qualche impegno da recuperare e già stai pianificando la settimana che entra. Dovresti però pensare anche a rilassarti un po’ e a trovare tempo per te stessa.

GEMELLI (21 Maggio – 21 Giugno)

Fonte: honey.nine.com.au

Se hai seguito il consiglio delle stelle e hai staccato un po’ la spina ora ti senti decisamente rigenerata. Rischiavi davvero di passare il segno, e poi te ne saresti pentita.

Al contrario, se non lo hai fatto, ora sei davvero al limite e ti accorgi di essere diventata decisamente intollerante, cosa che non è nel tuo carattere. Non è troppo tardi, ritirati un po’ in te stessa e le cose miglioreranno.

CANCRO (22 Giugno – 22 Luglio)

Fonte: honey.nine.com.au

Hai elaborato un progetto che per il momento devi portare avanti da sola, ma che ad un certo punto richiederà necessariamente un intervento dall’esterno. Comincia a pensare a chi potresti coinvolgere.

In realtà non hai molti amici, nè li desideri: sei del motto “pochi ma buoni”. Però potresti anche valutare qualcuno fuori dal tuo cerchio di amicizie.

LEONE (23 Luglio – 22 Agosto)

Fonte: honey.nine.com.au

Da qualche tempo a questa parte ti senti sempre stanca e spossata e questo ti rende nervosa perchè non riesci mai a fare tutto quello che vorresti. Concediti un po’ di riposo.

Potresti semplicemente uscire di meno e passare qualche serata tranquilla in casa; se il problema è un cattivo riposo notturno cerca di mettere in pratica qualche accorgimento per dormire meglio.

VERGINE (23 Agosto – 23 Settembre)

Fonte: honey.nine.com.au

Sei tutta presa dal tuo rinnovamento fisico e spirituale: in vista della bella stagione stai infatti facendo palestra e meditazione, o altre attività che trovi congeniali a te.

Inoltre stai anche pensando di rinnovare casa. Hai bisogno che anche l’ambiente che ti circonda si rinnovi, come stai facendo tu.

BILANCIA (23 Settembre – 23 Ottobre)

Fonte: honey.nine.com.au

Il tuo caratteraccio ti sta provocando qualche problema, ma come fai sempre non sei in grado di fare un esame di coscienza e di capire che non sono sempre gli altri ad avere torto.

Loading...

Viviamo in un mondo in cui bisogna essere un po’ prepotenti, ma non esagerare. Potresti finire per creare qualche frattura che poi difficilmente potrai ricomporre.

SCORPIONE (24 Ottobre – 22 Novembre)

Fonte: honey.nine.com.au

Ti senti un po’ sola: la persona che hai allontanato dalla tua vita ti manca, ma sai che è meglio che almeno per un po’ le vostre strade si separino. Ciò non toglie che ora ti senti smarrita.

Stai tranquilla, passerà presto: è solo questione di abitudine, e poi presto troverai qualcun altro che colmerà il vuoto che provi.

SAGITTARIO (23 Novembre – 21 Dicembre)

Fonte: honey.nine.com.au

Ti senti sopraffatta dal pensiero del futuro e questo ti leva le forze anche per compiere le piccole cose quotidiane. A volte ti capita di sentirti così, ma non devi cedere allo sconforto.

Chiedi aiuto, se proprio non riesci da sola, oppure semplicemente riprendi fiato e poi riparti. Hai tanta forza, solo a volte lo dimentichi.

CAPRICORNO (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Fonte: honey.nine.com.au

Ti senti sempre molto preoccupata, ma per fortuna questo non ti impedisce di impegnarti al massimo, anzi, ti sprona maggiormente a fare tutto ciò che è in tuo potere per evitare ciò che temi.

Vorresti fare di più, ma devi renderti conto che sei solo un essere umano. Fare ciò che puoi è già molto, confida nelle stelle per il resto.

ACQUARIO (21 Gennaio – 21 Febbraio)

Fonte: honey.nine.com.au

Nella tua vita ti capita spesso di fare cose che proprio non vorresti, ma stringi i denti e, per i compiti che ti sei assunta, le fai ugualmente.

Questo ti fa onore, ma attenta ai compromessi: c’è un ragionevole limite oltre il quale nessuno di noi dovrebbe mai andare. Non dimenticare mai chi sei veramente.

Anche questa settimana le stelle ci conducono per mano attraverso le vicende della nostra vita, per scrivere nuove storie e raccontare nuovi sogni! Alla prossima settimana!

Articoli da leggere:

Leggi anche  Oroscopo Settimanale dal 3 Dicembre al 10 Dicembre
Loading...
loading...
Advertisement
Top