Menù

Oroscopo della Settimana dal 5 all’11 febbraio 2018

Condivisioni
Leggi con attenzione

La prossima settimana in tutta italia, da nord a sud, impazzerà il Carnevale, con carri allegorici e gruppi mascherati. Anche se magari non ami questa festa assai chiassosa (alcuni segni dello Zodiaco amano la tranquillità!) magari sei stato invitato ad una festa in costume.

Quale sarebbe il travestimento ideale per il tuo segno? Scoprilo insieme alle stelle!

SEGNO DEL MESE: ACQUARIO (21 Gennaio – 21 Febbraio)

Fonte: honey.nine.com.au

Il tuo segno è dominato da Urano, che è un pianeta estroso e pieno di fantasia. Adori il Carnevale e soprattutto indossare i panni di qualcun altro, ma sempre con ironia, mai prendendosi troppo sul serio.

Hai anche uno spirito da viaggiatore: per te l’ideale sarebbe un bel costume etnico, magari da aborigeno africano con tanto di gonnellino leopardato!

ARIETE (21 Marzo – 20 Aprile)

Fonte: honey.nine.com.au

Il pianeta che governa il tuo segno è invece Marte, il pianeta della guerra e della combattività. Questo perchè anche tu sei un leader che ama aiutare e guidare gli altri.

Il tuo travestimento ideale dunque è da super eroe: puoi scegliere quello che preferisci, ma il super eroe per eccellenza del tuo segno è Superman. E per le donne? Wonder Woman, naturalmente!

TORO (21 Aprile – 20 Maggio)

Fonte: honey.nine.com.au

Il Toro è un segno voluttuoso, che ama le cose belle e soprattutto i piaceri della tavola. Nessun costume potrebbe essere preferibile a quello da chef, o serioso e intento a giudicare gli altri, o divertente e pasticcione con macchie di sugo sul grembiule!

Per lei ci sarebbe anche un’altra opzione: il segno del Toro è dominato da Venere, e indossare i panni della dea dell’Amore e della Bellezza potrebbe essere un’idea originale e intrigante. Specie se alla festa del Giovedì Grasso hai intenzione di fare colpo su qualcuno…

GEMELLI (21 Maggio – 21 Giugno)

Fonte: honey.nine.com.au

La tua caratteristica è quella di avere un duplice volto e di non mostrare mai la tua vera faccia, a meno che tu non lo voglia. Il tuo costume di Carnevale ideale viene dalla tradizione, ed è quello di Arlecchino.

La cosa positiva è che non devi nemmeno acquistarlo: sei molto abile con ago e filo e potrai cucire da solo il tuo abito in quattro e quattr’otto!

CANCRO (22 Giugno – 22 Luglio)

Fonte: honey.nine.com.au

Ciò che ti caratterizza più di ogni altra cosa è la tua tendenza alla melanconia e a ricordare il passato con nostalgia. Questo perché il tuo segno è dominato dalla Luna. Ti potresti dunque travestire da antico cavaliere o da principessa.

Un costume che potrebbe andare bene tanto per gli uomini che per le donne è quello di Peter Pan, il fanciullo che non voleva crescere e che resta legato al suo mondo di magia e favole.

LEONE (23 Luglio – 22 Agosto)

Fonte: honey.nine.com.au

Tu sei sempre l’anima della festa! Adori il Carnevale, se non c’è un veglione in programma ci pensi tu ad organizzarlo. Tutta la vitalità del Sole si sprigiona dalla tua energia.

Il tuo costume ideale è quello di un felino sensuale, o da divo degli anni Quaranta, per lui con un tenebroso borsalino, per lei con un tubino sensuale.

VERGINE (23 Agosto – 23 Settembre)

Fonte: honey.nine.com.au

A te, al contrario del leone, il Carnevale non piace molto, come non ami doverti mascherare. Le stelle però ti consigliano di farti travolgere un po’ da questa sana follia: ti divertirai!

Siccome non ami strafare, basterà una misteriosa mascherina veneziana sul volto per farti apparire intrigante e coinvolto dall’atmosfera di festa.

Loading...

BILANCIA (23 Settembre – 23 Ottobre)

Fonte: honey.nine.com.au

A te piace essere elegante anche in occasione del Carnevale: non ti piacciono quei costumi troppo goliardici o stravaganti, ma preferisci andare sul classico.

Lui potrebbe indossare uno smoking fingendo di essere una spia britannica; lei sarebbe perfetta vestita da sirena o da damina veneziana.

SCORPIONE (24 Ottobre – 22 Novembre)

Fonte: honey.nine.com.au

Il tuo segno è dominato da Plutone, che fa di te una persona dai forti sentimenti che spesso devi dominare ma a cui vorresti dare libero sfogo. Ecco perchè il Carnevale è la tua festa ideale!

Il tuo costume non può che essere un po’ sopra le righe. Ami il genere horror, quindi potresti mascherarti da vampiro, con tanto di canini affilati e sanguinanti, o da strega.

SAGITTARIO (23 Novembre – 21 Dicembre)

Fonte: honey.nine.com.au

Il tuo segno ha come pianeta dominante Giove, il che fa di te una persona espansiva, solare, che ama conoscere luoghi e persone nuove. Sei un esploratore della vita: e a Carnevale travestirti da esploratore potrebbe esprimere perfettamente la tua personalità!

In alternativa puoi anche pensare ad un costume da archeologo o da pilota di aeroplani, il tutto condito da uno stile un po’ retrò.

CAPRICORNO (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Fonte: honey.nine.com.au

Sei dominato da Saturno, pianeta molto rigoroso che non concede molto spazio al divertimento. Il Carnevale non è proprio la tua festa, ma anche a te le stelle consigliano di lasciarti un po’ andare, se te ne capita l’occasione!

Potresti vestirti da medico o da avvocato, per le donne si potrebbe optare per un costume da infermiera, magari un po’ sexy, o da antica egiziana.

PESCI (22 Febbraio -21 Marzo)

Fonte: honey.nine.com.au

Il pianeta Nettuno che governa il segno dei Pesci conferisce fantasia, romanticismo, creatività. Tu ami il Carnevale, vero? Ma a volte sei un po’ timido e non ti va di osare.

Per te ci vuole un costume di tipo classico, per le donne da principessa e per gli uomini da cow boy o da pirata. Ricordati di indossare anche il tuo sorriso migliore!

Le stelle augurano a tutti tanto divertimento, per dimenticare un po’ la quotidianità e godersi qualche giorno di festa e colore!

Articoli da leggere:

Leggi anche  Le previsioni delle stelle dal 24 al 30 settembre
Loading...
loading...
Advertisement
Top