Oroscopo della Settimana di Natale: 25 – 31 Dicembre 2017

Condivisioni
Leggi con attenzione

Sei pronta ad affrontare l’ultima settimana dell’Anno 2017? Tra un pranzo e una tombolata sarà più facile dire addio all’anno vecchio per attendere con fiducia, speranza e trepidazione quello nuovo! Auguri da noi e da tutta la volta celeste!

SEGNO DEL MESE : CAPRICORNO (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Fonte: i.wowriter.com

Basta pensieri cupi, basta elucubrazioni sul futuro: rilassati in questi giorni di festa, godi la compagnia di amici che non vedevi da tempo e smetti di far funzionare le rotelline del tuo cervello.

Abbi fiducia nell’Universo, che si alzerà incontro a te per aiutarti a gonfiare le vele in questo nuovo anno. Tutto quello che devi fare fa parte tua è tenere aperto il cuore, pronto a cogliere ogni nuova possibilità.

ARIETE (21 Marzo – 20 Aprile)

Fonte: i.wowriter.com

Il giorno di Natale potrebbe essere un po’ sottotono, per via di qualche defezione dell’ultimo momento o di qualcosa che non andrà esattamente per il verso giusto. Ma non lasciare che il tuo umore si rovini per questo!

Riscopri quest’anno il vero spirito del Natale: anche se i doni sotto l’albero sono inferiori alle aspettative, dona amore e ne riceverai altrettanto. Non c’è davvero regalo migliore.

TORO (21 Aprile – 20 Maggio)

Fonte: honey.nine.com.au

Improvvisamente ti sembra che tutto abbia rallentato il ritmo frenetico di sempre: questa è una sensazione comune un po’ a tutti, ma per te si amplifica vista la caoticità degli ultimi tempi.

Approfitta del fatto che in questi giorni non hai i soliti impegni da rispettare per ripensare un po’ a tutta la tua vita. Non solo perchè è tempo di bilanci, ma perchè forse è giunto il momento di lasciare che le cose vadano esattamente come vuoi tu, e non come vogliono gli altri.

GEMELLI (21 Maggio – 21 Giugno)

Fonte: i.wowriter.com

Auguri di vero cuore! Cosa troverai sotto l’albero? Le stelle sono chiare: non è di altri oggetti che hai bisogno ma dell’aiuto di chi ti sta vicino per superare un brutto momento.

La vita è così, fatta di alti e bassi: il dono che riceverai quest’anno sarà il coraggio per affrontare le difficoltà e la caparbietà per cambiare quello che non ti piace.

CANCRO (22 Giugno – 22 Luglio)

Fonte: honey.nine.com.au

Che ti avevamo detto? Non è poi così terribile ritrovarsi con i parenti una volta all’anno. Basta solo non dare troppo peso ad alcune cose che ti vengono dette e vivere ogni momento come un dono.

Il Natale è un’occasione unica per vivere i rapporti senza le tensioni e il nervosismo di sempre: magari scoprirai che quella tua cugina lontana è molto più simpatica di come la ricordavi!

LEONE (23 Luglio – 22 Agosto)

Fonte: i.wowriter.com

Il cenone della Vigilia sarà perfetto, e così anche il pranzo di Natale: ci tenevi a fare belle figura e in effetti le cose andranno come avevi sperato. Ti faranno un sacco di complimenti, il regalo che speravi!

Dopo però rilassati anche tu e non pensare subito a rigovernare casa: c’è tempo, in fondo è vacanza!

VERGINE (23 Agosto – 23 Settembre)

Fonte: i.wowriter.com

E così è successo, non è vero? Non te lo aspettavi e pensavi che nella tua via non ci fosse più spazio per l’amore: e invece qualcuno ha trovato la strada per raggiungere il tuo cuore, da troppo tempo solitario.

Che strano Natale questo per te: non sai se essere felice o preoccupata. Le stelle consigliano: non ci pensare troppo. Abbandonati alle sensazioni e tutto andrà per il meglio.

BILANCIA (24 Settembre – 23 Ottobre)

Fonte: i.wowriter.com

Finalmente ferie! Adesso hai qualche giorno per goderti la tua famiglia e non hai intenzione di lasciare che niente e nessuno te li rovini. E fai bene!

Loading...

Non hai voglia di tuffarti nelle strade, così trascorrerai un tranquillo Natale casalingo, il tuo preferito. Poi magari riceverai anche una gradita sorpresa, e allora tutto sarà perfetto.

SCORPIONE (24 Ottobre – 22 Novembre)

Fonte: honey.nine.com.au

Cara scorpioncina, proprio non ce la fai ad essere soddisfatta, vero? Sei una perfezionista di natura e desideri che tutto sia come lo vuoi. Ma ormai sai bene che la vita è tutt’altro che accondiscendente nei confronti dei nostri desideri.

Basta guardare il bicchiere mezzo vuoto: quello che hai è decisamente più di ciò che, secondo te, ti manca.

SAGITTARIO (23 Novembre – 21 Dicembre)

Fonte: i.wowriter.com

I tuoi amici e i tuoi parenti non riescono mai a credere ai loro occhi quando vedono i regali che hai escogitato per loro. La tua soddisfazione maggiore è vedere le loro espressioni stupite ed estasiate!

Allora goditi la gioia di donare, mangia e bevi e stai in allegria. Oggi niente diete, oggi nessun pensiero: oggi è Natale, e per un giorno almeno le ansie e le preoccupazioni possono restare in un angolo.

ACQUARIO (21 Gennaio – 21 Febbraio)

Fonte: honey.nine.com.au

Visto che tutto è andato bene? Ora che ti sei tolta il pensiero puoi finalmente goderti il giorno di Natale con la tua famiglia, che per te è sempre la priorità.

La tregua per te dura poco, ma non è la quantità di tempo che conta, ma la sua qualità. Assapora ogni minuto, e questo sarà un Natale grandioso.

PESCI (22 Febbraio – 21 Marzo)

Fonte: honey.nine.com.au

Ti ricordi quando eri bambina e ti sembrava che a Natale ogni magia si potesse avverare? Hai aspettato tanto e ora non ci credi più: non credi più che i sogni possano diventare realtà.

Ma lo sapevi che questo è davvero l’unico modo per chiudere ogni possibilità al destino? Prova a ritrovare la fede di un tempo: solo finchè lasci la finestra aperta le cose belle possono trovare la strada per arrivare fino a te.

A voi tutti, segni dello Zodiaco, l’augurio più vero e sincero che le stelle possano brillare più intensamente che mai. Ritrovate la voglia di amare, di stare insieme, di fare sogni anche impossibili, che importa: l’anima si abbevera alle luce delle stelle, e noi allora possiamo volare.

Auguri di Buon Natale!

Articoli da leggere:

Leggi anche  Oroscopo della Settimana: dal 15 al 21 Gennaio 2018
Loading...
loading...
Advertisement
Top