Menù

San Valentino 2019: idee regalo

Condivisioni
regali san valentino
Leggi con attenzione

Si avvicina a grandi passi il giorno di San Valentino 2019 e le idee regalo latitano? Anche se il nostro amore per la dolce metà è immenso, può capitare che a volte ci si trovi in imbarazzo dovendo scegliere un dono per la festa degli innamorati. Magari lui ha già tutto; o magari abbiamo paura di fare un regalo troppo impegnativo o, al contrario, che appaia meschino!

Premesso che ogni regalo fatto con il cuore sarà sempre ben accetto, per tutte le indecise dell’ultimo minuto ecco alcune idee regalo per San Valentino che potrebbero togliere dall’imbarazzo della scelta!

Regali di San Valentino per lui

regali San  Valentino
Fonte: lovebondings.com

Partiamo dall’ipotesi che tu voglia fare un regalo al tuo lui originale e utile che non butterà in un angolo e andrà così ad affollare ulteriormente la sua già affollatissima casa. In questo caso il regalo migliore per San Valentino è un pacchetto vacanza o, meglio, un pacchetto esperienza. Si tratta di cofanetti che consentono di scegliere tra diverse possibilità relative ad una stessa tematica.

Se a lui piace il vino, potresti optare per una degustazione in cantina; se è un buongustaio, regalagli una cena in un ristorante stellato. Qualora abbia bisogno di relax, un week end in spa sarà graditissimo. L’aspetto migliore di regali per San Valentino di questo genere? Che puoi scegliere pacchetti per due persone e quindi condividere un esperienza romantica.

Cosa regalare a San Valentino ad un uomo in base ai suoi interessi

regali  San Valentino
sheknows.com

Puoi anche optare per regali per San Valentino per lui di tipo più tradizionale. Se ami il suo profumo, una bottiglietta dell’essenza che ama indossare non potrà certo dispiacergli. Magari lui indossa spesso cravatte per lavoro, un modello ricercato e di alta classe lo aiuterà a pensare a te anche quando è in ufficio!

Loading...
Leggi anche  TATUAGGI condivisi tra fratelli e sorelle, un legame speciale e indelebile

Se il tuo lui ama le nuove tecnologie, allora davvero non hai che l’imbarazzo della scelta tra l’ultimo modello di smartphone o un assistente vocale da mettere in casa per gestire l’impanato domotico. Se al contrario è un tipo un po’ vintage e ama la musica, un giradischi magari corredato da un paio dei suoi album preferiti può essere una soluzione regalo per lui interessante. Senza contare che quel giradischi farà da sottofondo alle vostre serate romantiche casalinghe!

Cosa regalare a San Valentino senza spendere troppo

regali  San Valentino
ountryliving.com

Ma veniamo alle dolenti note. C’è chi vorrebbe regalare al proprio lui la luna, ma non si può permettere di spendere grosse cifre. Per San Valentino i regali non devono necessariamente essere acquistati in un negozio: puoi anche pensare ad un regalo per San Valentino economico, magari fatto con le tue mani! E in fondo potrebbe essere la cosa più gradita.

Puoi confezionare dei regali fai da te per San Valentino: una sciarpa fatta sferruzzando con amore, una cornice con la vostro foto più bella decorata con il decoupage, oppure un dolcetto di San Valentino appena sfornato. Dipende da quali sono le tue abilità e dalla tua fantasia.

In ogni caso, gli uomini amano molto ricevere sorprese a San Valentino. Per lasciarlo a bocca aperta basta che tu ti faccia trovare a casa sua la sera della festa degli innamorati con una bella cenetta in tavola.

Articoli da leggere:

Loading...
Advertisement
Top