I tatuaggi hanno la capacità di comunicare . Un linguaggio a volte criptico, dove il senso di ciò che viene rappresentato resta gelosamente conservato nei pensieri, altre volte volutamente diretto e facilmente comprensibile all'occhio di chi osserva. 

Un disegno impresso per sempre, che inevitabilmente parla di noi, racconta una storia o un momento importante della nostra vita. Un disegno che non è solo un insieme di tratti e linee, di colori e tecnica, ma qualcosa che ci appartiene e ci accompagnerà per sempre. Per questo è opportuno soffermarsi a pensare sul significato profondo di questa scelta, che non dovrebbe mai essere condizionata dalle mode del momento o dall'impulso irrefrenabile di appartenenza ad un gruppo solo per sentirsi accettati. 

Una premessa questa, doverosa, prima di illustrare quelli che sono i tatuaggi che esprimono l'amore profondo che lega una coppia , dove il disegno resta incompleto quando un partner è lontano dall'altro, e dove una volta insieme lo stesso si ricongiunge e acquista quel significato che solo loro conoscono.

Ellie e Carl: Up!