Se la vita di coppia vi sta annoiando o volete evitare che accada in futuro, pensate a qualcosa di originale per dare una scossa al vostro rapporto. È sempre meglio stare attenti a ciò che si fa insieme e aggiungere un po’ di varietà per permettere al rapporto di rimanere solido. È difficile non cadere in schemi ripetitivi perché lo stress della vita di tutti i giorni intacca la creatività. Ecco quindi 6 cose da fare in coppia per rompere la routine se siete a corto di idee.   

1. Fate qualcosa di stupido  

Non prendetevi sempre troppo sul serio in coppia. Prendete in considerazione l’idea di giocare a painball o fatevi gavettoni. Andate in un negozio dove vendono costumi e provatene alcuni ridicoli. 

2. Fate un viaggio on the road  

Partite di mattina presto e state via tutto il giorno. Toccate un punto sulla mappa per pianificare l’itinerario di coppia . Non andate in posti dove siete già stati. Per altre destinazioni fuori dal comune, controllate gli itinerari turistici e visitate le attrazioni o i parchi di divertimenti della zona.   

3. Coinvolgete più persone 

Invitate amici a turno fuori o anche a casa e imparate a conoscere nuove persone. È stato dimostrato che avere amici in comune fa bene al rapporto di coppia. Con un gruppo di amici ci si diverte di sicuro.   

4. Siate attivi 

Andate in bicicletta insieme, in kayak, canoa o in barca a vela. Qualunque cosa vi permetta di stare attivi e fare un po’ di movimento è un’ottima idea per la coppia. 

5. Datevi alla competizione  

Sfidatevi a carte o ad altri giochi di società per essere un po’ competitivi e divertirvi in un modo diverso dal solito.   

6. Andate a vedere uno spettacolo  

Andate a vedere qualche commedia, un gruppo musicale o qualunque altro spettacolo sia di vostro gradimento per uscire di casa e passare una bella serata in coppia .