Il lunedì è alle porte con il suo carico di problemi e preoccupazioni: affronta la settimana che ti aspetta con spirito più leggero seguendo i consigli delle stelle !

SEGNO DEL MESE: BILANCIA (24 Settembre – 23 Ottobre)

Fonte: honey.nine.com.au share

Il tempo che hai concesso a te stessa ora sta dando i suoi frutti: ti senti rigenerata e già cominci a pensare ai preparativi per il Natale, che è in assoluto una delle tue feste preferite.

Attenta però: presto nella tua vita ci sarà un ritorno dal passato . Potrebbe trattarsi di qualcosa che avevi dimenticato, o di qualcuno a cui non pensavi più. Non farti cogliere impreparata: questo ritorno potrebbe essere foriero di cambiamenti positivi.

ARIETE (21 Marzo – 20 Aprile)

Fonte: honey.nine.com.au share

Stai facendo molte fatica nel continuare a fare le cose di sempre, ma la tua speranza continua ad essere la possibilità di un cambiamento che hai preparato a lungo ma che stenta a concretizzarsi.

Devi resistere almeno fino alla fine dell’anno , senza però perdere la speranza. La rassegnazione non fa parte del tuo carattere: se la tua vita non ti piace puoi cambiarla, devi solo aspettare che il vento volga a tuo favore , e in poche settimane lo farà.

TORO (21 Aprile – 20 Maggio)

Fonte: honey.nine.com.au share

In questo momento ciò a cui devi pensare più che ad ogni altra cosa è la tua forma fisica : la brutta stagione ti abbatte moralmente e questo si ripercuote sul tuo organismo che diventa particolarmente fragile.

Non scadere però nell’esatto opposto, come è tuo solito: non rifugiarti in casa per sfuggire al freddo e alle prime piogge! Esci e frequenta le persone care: questa è l’unica cura per il tuo malumore!

Loading...

GEMELLI (21 Maggio – 21 Giugno)

Fonte: honey.nine.com.au  share

Hai scoperto che il fai da te e i lavori manuali ti sono congeniali , e adesso ti stai specializzando nel realizzare tanti piccoli lavori che ti danno grande soddisfazione.

Questo tipo di attività infatti ti aiuta a rilassare la mente e a smettere di rimuginare per un po’ sui tuoi problemi. Pensaci di meno! La soluzione, vedrai, ti si prospetterà quando meno te lo aspetti.

CANCRO (22 Giugno – 22 Luglio)

Fonte: honey.nine.com.au share

Hai deciso che vuoi iniziare a fare qualcosa di nuovo : non hai che l’imbarazzo della scelta! Iscriviti ad un corso serale, in palestra, a yoga, o aderisci a qualche associazione benefica e dona il tuo tempo agli altri.

Sei una persona generosa di natura e poterti rendere utile ti fa stare subito meglio; inoltre in questo modo potrai anche confrontarti con altre persone e scoprire che ciò che spesso ti cruccia è ben poca cosa, di fronte a malesseri peggiori.

LEONE (23 Luglio – 22 Agosto)

Fonte: honey.nine.com.au share

Ci hai pensato, o ci stai pensando ancora : quella proposta che è arrivata ti alletta da un lato e dall’altro continua a non convincerti del tutto. Hai tempo per pensare, ma non esagerare: certi treni passano una volta sola!

Per essere certa di decidere al meglio chiedi consiglio , anche se a te piace fare di testa tua: un parere esterno non potrà che esserti utile e magari ti darà la soluzione.

VERGINE (24 Agosto – 23 Settembre)

Fonte: honey.nine.com.au share

Dopo il giardinaggio, hai deciso di estendere la tua passione per il verde e le piante anche alla coltivazione di ortaggi e frutta , e questo è stato molto apprezzato in casa, dove ognuno vorrebbe darti dei buoni consigli!

Tu però sei abbastanza in gamba da saper fare di testa tua. E se vuoi qualche spunto , puoi anche leggere i nostri consigli su come coltivare una pianta di mandarino o come far crescere i pomodori in vaso!

SCORPIONE (24 Ottobre – 22 Novembre)

Fonte: honey.nine.com.au share

Ancora stenti a ripartire, ma piano piano le cose si stanno muovendo : come vedi, quando sei tu a fare il primo passo, poi l’Universo ti viene incontro con nuove proposte e possibilità.

Hai scoperto che sono molti quelli che apprezzano le tue qualità , qualità che nemmeno ti eri accorta di possedere: non sminuire te stessa e non lasciare mai più che siano gli altri a farlo.

SAGITTARIO (23 Novembre – 21 Dicembre)

Fonte: honey.nine.com.au share

Shopping sfrenato, vero? Ma come al solito, quello che compri è sempre per gli altri e mai per te stessa. .. attenta al portafoglio! Le finanze non sono al massimo e corri il rischio di restare a secco prima del dovuto.

Potresti pensare ad arrotondare un po’ le entrate con qualche lavoretto extra: sei brava con il fai da te, perché non fai qualche mercatino e provi a vendere le tue creazioni? 

CAPRICORNO (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Fonte: honey.nine.com.au share

Ancora le brutte notizie non sono finite , e ti sembra che ti piovano addosso come tegole. Ma le tue spalle sono larghe, e soprattutto hai una visione della vita che ti aiuta ad affrontare ogni difficoltà.

Stringiti attorno quelli che sono rimasti, i fedeli, che non hanno tradito le tue aspettative: con loro potrai cominciare qualcosa di nuovo . Tutto è andato storto: ma da adesso sei tu che detti le regole.

ACQUARIO (21 Gennaio – 19 Febbraio)

Fonte: honey.nine.com.au share

Oramai sei ripartita e ogni giorno vorresti che fosse di 36 ore per avere il tempo di fare tutto quello che vorresti . Te lo ripetiamo, attenzione : hai già visto che le tue batterie possono esaurirsi senza preavviso.

Soprattutto poni più attenzione a chi ti circonda . A volte, per arrivare dove vuoi, tendi a non considerare il prossimo, e addirittura a ferirlo o prevaricarlo.

PESCI (20 Febbraio – 20 Marzo)

Fonte: honey.nine.com.au share

Tutto procede lento e tranquillo nel placido fiume della tua vita, e tu, che ami il quieto vivere , dovresti esserne contenta. Ma qualcuno ti ha messo una pulce nell’orecchio e ora non riesci più a fare finta di niente.

C’è un rischio da prendere , e se una parte di te vorrebbe che lasciassi le cose come stanno, l’altra invece ti spinge ad osare. Chi vincerà? Lo puoi decidere solo tu, ma le stelle ti dicono che la vita non fatta per chi resta alla finestra.