Nella settimana che entra un nuovo segno darà il predominante, quello del Sagittario . Che cosa lo aspetta, e che cosa aspetta tutti gli altri segni dello Zodiaco? Scoprilo leggendo tra le stelle insieme a noi!

SEGNO DEL MESE: SAGITTARIO (22 Novembre – 21 Dicembre)

Fonte: i.wowriter.com share

Ora che le stelle ruotano nel tuo segno, il tuo umore comincia lentamente a risollevarsi . Chi ti conosce sa che questi alti e bassi sono tipici del tuo carattere e non si preoccupa più di tanto.

Sei tu che devi saperti regolare: adesso entrerai in una fase di euforia in cui potresti tendere a fare troppo. Moderati e calibra bene le tue forze.

ARIETE (21 Marzo – 20 Aprile)

Fonte: i.wowriter.com share

Guardandoti intorno hai scoperto che con le tue capacità ci sono molte cose che puoi fare , strade che non hai mai intrapreso ma che ora, per la prima volta in vita tua, ti tentano con voci da sirena.

Le stelle ti dicono: osa! In fondo non si tratta di niente di davvero rischioso, ma se non provi ti rimarrà per sempre il rimpianto di non averlo fatto.

TORO (21 Aprile – 20 Maggio)

Fonte: i.wowriter.com share

Molti degli impegni che avevi assunto sono stati portati a termine con successo e ora puoi tornare a dedicarti a te stessa . Come sei solita fare, ti prendi cura in pari misura di corpo e spirito..

Per questo, oltre a fare qualche controllo medico, le stelle ti spingono anche a fare qualcosa di bello, magari un breve viaggio , ora che si avvicina il periodo natalizio.

GEMELLI (21 Maggio – 21 Giugno)

Fonte: i.wowriter.com share

Per te è la cosa più difficile del mondo da fare, dover ammettere un errore e cercare di riparare. Ma lo hai fatto e ora ti senti meglio. Acqua passata, guarda avanti con fiducia .

Le stelle infatti prevedono per te un periodo sereno, nel quale potrai goderti la tua famiglia e le persone che ami senza contrasti . Una vera rarità di questi tempi per te!

CANCRO (22 Giugno – 22 Luglio)

Fonte: i.wowriter.com share

Facendo un po’ di “pulizia” mentale e fisica ti sei accorta che ci sono tante cose di cui ti potresti liberare . Purtroppo ci capita spesso di accumulare cose che non ci servono, un po’ per pigrizia, un po’ per abitudine.

Che ne dici di donare queste cose a qualche associazione benefica, o a chi ne ha più bisogno? Ti sentirai più leggera sia fisicamente che moralmente!

LEONE (23 Luglio – 22 Agosto)

Fonte: i.wowriter.com share

Una persona a  te molto vicina, e per te molto cara, ha bisogno di tutto il tuo appoggio. Tu sei brava a fornire supporto agli altri e lo fai senza misurare le forze.

Stai attenta: anche se è bello spendersi per il prossimo tu devi sempre venire prima di ogni altra cosa.

VERGINE (23 Agosto – 23 Settembre)

Fonte: i.wowriter.com share

Natale è ormai alle porte , e ovviamente il tuo pensiero adesso corre ai regali da fare, ai preparativi da approntare. Addirittura pensi già al menu da mettere in tavola!

Il tuo atteggiamento non è sbagliato, almeno ti eviterà di vivere i giorni delle feste in modo troppo stressato , se riesci a preparare tutto a tempo debito.

BILANCIA  (24 Settembre – 23 Ottobre)

Fonte: i.wowriter.com share

Tra un impegno e l’altro, tra un lavoretto e l’altro, hai scoperto che molte amiche hanno bisogno dei tuoi piccoli servizi e alla fine quello che doveva essere solo un hobby sta diventando un lavoro a tempo pieno!

Sei solo tu che puoi decidere se questo ti piace, o se è il caso di darci un taglio. Ti spiace dire di no alle persone, ma a volte è necessario.

SCORPIONE (24 Ottobre – 22 Novembre)

Fonte: i.wowriter.com share

Trovare il tempo necessario per sistemare alcune beghe burocratiche ti pesa molto, ma sai che è necessario e che se non lo farai tu non lo farà nessuno .

Cerca di trasformare questa fastidiosa incombenza in qualcosa di piacevole : porta con te un’amica, o unisci l’utile al dilettevole andando a fare shopping subito dopo!

CAPRICORNO (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Fonte: i.wowriter.com share

Sei davvero molto stanca , e anche se l’energia morale non ti manca, a volte senti di non riuscire ad arrivare dove vorresti. Hai decisamente bisogno di riposo.

Il tuo problema è il lungo periodo di difficoltà appena trascorso ma anche un sonno non profondo e continuato ; in questo articolo puoi leggere alcuni efficaci rimedi contro l’insonnia.

ACQUARIO (21 Gennaio – 21 Febbraio)

Fonte: i.wowriter.com share

Ultimamente ti capita spesso di andare  “dalle stelle alle stalle” . Un giorno ti senti in cima alla vetta, il giorno dopo vorresti solo restare a letto a dormire.

Questo stato di cose non ti piace, non ci sei abituata, ma devi imparare ad accettare che nemmeno tu sei fatta di ferro! Datti tempo, passerà.

PESCI (22 Febbraio – 21 Marzo)

Fonte: i.wowriter.com share

I cambiamenti non ti piacciono, non ti sono mai piaciuti, e con il tempo le cose non migliorano. Fai fatica ad adattarti, a volte diventi intrattabile con chi ti circonda.

Questa fase sarà lunga e molto difficile per te da superare. Cerca di fidarti degli altri e di non stressarli , le cose andranno meglio in questo modo.

Anche per questa settimana puoi contare sul supporto delle stelle : se a volte ti senti scoraggiata pensa che vegliano sempre su di te e sui tuoi sogni!