Addio 2017! Che sia stato un anno meraviglioso o pessimo, ora ci attende il 2018. Ci saranno novità, sorprese, ritorni e addii: ecco cosa dicono le stelle!

SEGNO DEL MESE: CAPRICORNO (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Fonte: honey.nine.com.au share

Le stelle sanno bene cosa tormenta il tuo cuore e vedono il gran lavoro che fa il tuo cervello per trovare una soluzione. Un consiglio? Smetti di pensarci, perchè la soluzione sta per arrivare e sarà come un fulmine a ciel sereno.

Sei una persona speciale che ha in se tante risorse: il nuovo anno ti risarcirà di molte perdite subite, in modo inatteso . Ma tu sei sempre pronta ad accogliere le novità con spirito sereno.

ARIETE (21 Marzo – 20 Aprile)

Fonte: honey.nine.com.au share

Visto che il Natale è passato così-così, hai deciso di rifarti per capodanno e ci sei riuscita alla grande! Che tu lo abbia trascorso sulla pista da ballo o in casa con gli amici, ti sei divertita più di quanto non avresti creduto possibile.

Così ti affacci al nuovo anno piena di fiducia e di buoni propositi : finalmente hai la sensazione che la fortuna girerà, e che il vento gonfierà le tue vele.

TORO (21 Aprile – 20 Maggio)

Fonte: honey.nine.com.au   share

C’è un amico caro che è in difficoltà, e tu non ti tiri indietro, a costo di dover rinunciare a qualcuno dei programmi che avevi fatto per queste feste. Sei una solida roccia su cui si può sempre contare.

D’altro canto stare con chi amiamo è la vera forza che ci aiuta ad affrontare il nuovo anno: così tu lo stai iniziando nel migliore dei modi possibili!

GEMELLI (21 Maggio – 21 Giugno)

Fonte: honey.nine.com.au share

No, le feste non hanno migliorato le cose. Checchè se ne dica, la bacchetta magica per risolvere i problemi non esiste. Una tregua però fa sempre bene, e ora che inizia un nuovo anno ti senti rinfrancata.

Hai deciso per un po’ di scrollarti dalle spalle i pensieri e le ansie e ci stai quasi riuscendo: e questo è bene, perchè alla fine avrai un nuovo sguardo e tutto sembrerà molto più facile di quanto non credevi.

CANCRO (22 Giugno – 22 Luglio)

Fonte: honey.nine.com.au  share

Il Natale è stato decisamente migliore di quanto non ti aspettavi e questo ti ha resa più tranquilla e rilassata. Anche, possiamo dirlo? più simpatica del solito!

Le selle ti donano anche un fascino particolare che colpirà qualcuno in questo abbrivio di nuovo anno. Cerca di conservare il tuo buon umore ancora fino alla fine delle feste: vedrai che farai colpo!

LEONE (23 Luglio– 22 Agosto)

Fonte: honey.nine.com.au  share

Dopo un Natale impeccabile, ti troverai a vivere un capodanno un po’ più caotico per il semplice motivo che non sei stata tu a programmarlo e devi sottostare alle decisioni altrui.

Cerca di dimenticare per una volta il tuo spirito competitivo e lasciati trasportare : non vale la pena di fare una questione per ogni cosa!

VERGINE (23 Agosto – 23 Settembre)

Fonte: honey.nine.com.au share

Questa prima settimana del 2018 per te sarà un susseguirsi di nuove emozioni e sensazioni : hai l’impressione di essere nata ad una nuova vita, in modo tanto inatteso che non te ne capaciti.

Goditi il momento, presto avrai di nuovo tutto sotto controllo . Forse questo ti tranquillizzerà, ma toglierà un po’ di pepe al momento che stai vivendo.

BILANCIA (23 Settembre – 23 Ottobre)

Fonte: honey.nine.com.au share

Il capodanno scorre tranquillo, in casa e con gli affetti più cari. Q uesto era l’unico desiderio che avevi espresso ed è stato avverato. Chissà che non arrivi anche qualcosa in più?

Il nuovo anno porterà alcune novità che ti faranno rivedere un po’ la tua vita: ma era tempo che ci pensavi su. Forse le stelle ti daranno solo una spinta.

SCORPIONE (24 Ottobre – 22 Novembre)

Fonte: honey.nine.com.au share

Avresti voluto un capodanno diverso, ma per fortuna sei una persona che sa accettare gli imprevisti e che non si cruccia più di tanto quando non ottiene ciò che vuole. Così, hai goduto lo stesso la compagnia dei tuoi amici.

Adesso vuoi solo assaporare fino in fondo il clima festivo: c’è tempo per tornare al tran tran quotidiano!

SAGITTARIO (23 Novembre – 21 Dicembre)

Fonte: honey.nine.com.au share

Il nuovo anno inizierà in modo scoppiettante, salvo poi presentarti il conto. A volte non riesci a limitarti ma poi paghi cari gli stravizi fatti! Niente di grave in ogni caso: semel in anno licet insanire.

Ora però è bene che tu riprenda il controllo della tua vita e cominci a focalizzare i nuovi obiettivi . Quest’anno le stelle sono dalla tua parte!

ACQUARIO (21 Gennaio – 21 Febbraio)

Fonte: honey.nine.com.au share

L’anno scorso si è chiuso all’insegna di grandi novità e l’esordio del 2018 ne promette ancora altre e sempre migliori. Ora devi solo scoprire che effetto hanno avuto le migliorie introdotte : sei in attesa, ma già con nuovi progetti.

Assapora fino in fondo gli ultimi giorni di festa, ricaricati per bene per poi affrontare la vita con la tua consueta grinta!

PESCI (22 Febbraio – 21 Marzo)

Fonte: honey.nine.com.au  share

Inizia un nuovo anno. Di solito la gente si sente ricaricata, pronta a ripartire, ma questo non vale per te . Sei sempre più triste per quello che finisce piuttosto che felice per quello che inizia. Dubiti possa essere migliore del passato.

Questo è uno dei tuoi più grandi limiti, farti frenare dai ricordi. Guarda avanti invece: il futuro è da costruire, richiede impegno, ma può dare anche grandi soddisfazioni.

Ricorda che le stelle sono in cielo con uno scopo ben preciso: illuminare i nostri passi verso il nuovo anno! Felice 2018, che sia pieno di tutti i vostri sogni più belli!