Benvenute alla consueta rubrica settimanale i n cui interroghiamo gli astri per scoprire cosa ci potrebbe accadere nei giorni che verranno... s arà il caso di rischiare o è meglio essere prudenti? Avrà un ruolo di primo piano l’amore, o piuttosto la vita professionale?

Continua a leggere cercando il tuo segno e ricorda sempre che i saggi conigli delle stelle ci permettono di affrontare con più leggerezza le vicissitudini quotidiane, ma che siamo sempre noi a determinare il nostro destino!

SEGNO DEL MESE: CAPRICORNO (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Fonte: honey.nine.com.au share

L’altalenanza di sensazioni nella tua vita permane e non riesci a trovare stabilità dentro di te . La colpa non è tua, in effetti stai vivendo tempi burrascosi, ma la soluzione la puoi trovare solo tu lavorando in modo efficace su te stessa .

Sei una persona determinata e positiva e hai imparato che quasi ogni problema nella vita trova soluzione se non ci si abbatte: rinnova questa tua convinzione e affronta le tue sfide con il coraggio che ti contraddistingue da sempre!

ARIETE (21 Marzo – 20 Aprile)

Fonte: honey.nine.com.au  share

La vita all’aria aperta ti ha sempre fatto bene, e hai bisogno di una nuova iniezione di energia per affrontare le prove che questo anno appena cominciato ti presenterà. Se puoi, organizza una gita a contatto con la natura.

Le nostre città, caotiche e soffocanti, davvero non sono fatte per te che sei uno spirito libero: un breve break non potrà che giovarti.

TORO (21 Aprile – 20 Maggio)

Fonte: honey.nine.com.au  share

Ora che ti senti un po’ meglio dal punto di vista fisico, hai iniziato a programmare gli impegni delle prossime settimane . Tu sei fatta così, se non hai uno schema mentale ben preciso in testa non riesci a fare nulla!

Loading...

L’organizzazione e la precisione sono due ottime qualità, ma non esagerare : a volte esasperi le persone che hai intorno se sconfini nella pignoleria !

GEMELLI (21 Maggio – 21 Giugno)

Fonte: honey.nine.com.au  share

La famiglia ti sta un po’ soffocando in questo momento con le mille aspettative che ci sono nei tuoi confronti. Tu sei una persona generosa che si da liberamente, ma quando si sente costretta diventa insofferente.

Non sbottare quando non ne puoi più, ma spiega le tue ragioni con calma . Il dialogo è sempre positivo, la rabbia invece è un’emozione negativa che non può portare che sofferenza.

CANCRO (22 Giugno – 22 Luglio)

Fonte: honey.nine.com.au  share

Adesso è giunta l’ora di mettere la testa a posto, non è vero? L’anno passato hai fatto un po’ preoccupare i tuoi cari con qualche alzata di testa eccessiva, ma adesso senti che le cose sono cambiate dentro di te .

Sei tu stessa, infatti, ad avere bisogno di tranquillità e stabilità , non c’è bisogno che te lo chiedano gli altri. E vedrai che riuscirai a trovare quello che cerchi.

LEONE (23 Luglio – 22 Agosto)

Fonte: honey.nine.com.au  share

Alcuni piccoli problemi con il partner o con un familiare ti danno pensiero, perchè tu sei una persona risolutiva ma in questo caso non c’è davvero nulla che tu possa fare. Non ti devi crucciare troppo: in questo casi l’amore e la vicinanza sono più utili di quanto tu non creda.

Cerca di stare bene tu, sia fisicamente che moralmente : anche se a volte non te ne accorgi, sei davvero la roccia su cui gli altri si poggiano.

VERGINE (23 Agosto – 23 Settembre)

Fonte: honey.nine.com.au  share

Hai ancora un po’ la testa tra le nuvole , cosa che di per se non è un male perché ogni tanto fa anche bene. Però non esagerare! A stare con la testa tra le nuvole si potrebbe finire per inciampare.

Focalizza la tua attenzione sulle priorità della tua vita e rimettile in ordine come il cuore ti suggerisce. In questo modo riuscirai a dedicarti a tutto quello che preferisci senza problemi.

BILANCIA (23 Settembre – 23 Ottobre)

Fonte: honey.nine.com.au  share

Tu sei una persona spesso molto testarda e difficilmente ascolti quello che gli altri ti dicono. Hai ricevuto un buon consiglio ma secondo la tua testa non è il caso di seguirlo.

Per una volta cerca di ammorbidire le tue posizioni e quanto meno di valutare quello che ti è stato detto:  le stelle ti consigliano caldamente di farlo. 

SCORPIONE (24 Ottobre – 22 Novembre)

Fonte: honey.nine.com.au  share

Hai subito un piccolo intervento o hai avuto un lieve problema di salute, ma niente di grave. Solo che tu entri sempre in ansia quando si parla di salute, e ancora ti devi tranquillizzare .

La cura la conosci: dedicati alle tue attività preferite. Di qualunque cosa si tratti, fare ciò che ami ti aiuterà a distrarre il pensiero dalle angosce inutili .

SAGITTARIO (23 Novembre – 21 Dicembre)

Fonte: honey.nine.com.au  share

Forse guardi troppa televisione? O passi troppo tempo sui rotocalchi rosa? Rischi davvero di perdere il contatto con la realtà: mai eccedere con queste cose!

Spegni il televisore e chiama qualche amica che non vedi da tempo e andate a fare una bella passeggiata insieme: coltiva i contatti e la tua vita sarà molto più ricca!

ACQUARIO (21 Gennaio – 21 Febbraio)

Fonte: honey.nine.com.au  share

Cara amica dell’acquario, questo 2018 ti sta portando finalmente la leggerezza di cui avevi bisogno . Hai ancora molto da fare per ritrovare il tuo equilibrio, ma sei sulla buona strada e le stelle sono tutte con te.

Ricorda sempre che la vita è fatta di cose semplici e piccole che ci danno la felicità: focalizzati su tutto quello che hai un po’ perso in passato e ritroverai anche te stessa.

PESCI (22 Febbraio – 21 Marzo)

Fonte: honey.nine.com.au  share

Continui ad essere combattuta tra il desiderio di scrollarti di dosso il tuo pessimismo cronico per lanciarti con fiducia verso i progetti futuri, e la pesante cappa di negatività che ti pesa addosso . Hai paura e non sai come liberartene.

Ahimè, neppure le stelle hanno la bacchetta magica: ti consigliano solo di dare più spazio alla luce che c’è in te . Ti piace credere di avere un animo cupo, ma la verità è che il tuo splendore potrebbe illuminare il mondo.

Ora cominciamo con fiducia una nuova settimana. Accadranno cose belle e cose brutte, e questo fa parte della vita, e noi saremo in grado di affrontarle tutte grazie al sorriso delle stelle!