Mentre si avvicina il festoso e rumoroso periodo carnevalesco, le giornate scorrono inesorabili portando novità e sorprese. Quali saranno gli accadimenti che ti riguarderanno nei giorni a venire?

Ecco che ancora una volta le stelle possono darti qualche saggio consiglio sul modo migliore per affrontare la quotidianità!

SEGNO DEL MESE: ACQUARIO (21 Gennaio – 21 Febbraio)

Fonte: honey.nine.com.au share

Care amiche dell’Acquario sta per arrivare il vostro momento! So che non ci credete perchè le ultime settimane non sono state il massimo... ma dovete essere oneste con voi stesse, le cose vanno tanto male?

Ci sono stai avvenimenti positivi e altri negativi, ma la vita è fatta così . Vedrai però che nei prossimi giorni ti sentirai sollevata, ma probabilmente solo perchè sei tu che stai imparando a vivere meglio anche le avversità.

ARIETE (21 Marzo – 20 Aprile)

Fonte: honey.nine. com.au

Sei riuscita a ritagliarti un po’ di tempo per te stessa in un luogo tranquillo e immerso nel verde? Molto bene, ora tutti possono notare che il tuo viso è molto più disteso. Non lo hai fatto? Ahi ahi ahi.

Sappiamo che ti senti in colpa quando “vieni meno” ai tuoi obblighi, ma ricorda che il tuo primo dovere è nei confronti di te stessa. Delega anche agli altri: non cercare sempre di fare tutto da sola.

TORO (21 Aprile – 20 Maggio)

Fonte: honey.nine.com.au share

Ora che hai pianificato esattamente cosa devi fare nelle prossime settimane, ti sei subito messa all’opera. Quando decidi non ti ferma nessuno , e di solito esegui i tuoi compiti con estrema precisione ed efficacia.

Potresti anche ricevere un incarico inatteso e questo ti darà fastidio perchè scombussola i tuoi piani. Però le stelle ti suggeriscono di non tirarti indietro: potrebbe portarti a buone occasioni.

GEMELLI (21 Maggio – 21 Giugno)

Fonte: honey.nine.com.au share

Ti sei resa conto di avere fatto nel passato scelte sbagliate , scelte che però ora condizionano in modo pesante il tuo presente. Il tuo desiderio istintivo è di mandare tutto a monte, e sai cosa pensano le stelle? Che forse sarebbe la cosa migliore.

Purtroppo però nella vita ci sono strade intraprese le quali non è più possibile tornare indietro. Tutto quello che puoi fare è cercare di accettare la situazione e di viverla al meglio possibile.

CANCRO (22 Giugno – 22 Luglio)

Fonte: honey.nine.com.au share

Il percorso interiore che hai intrapreso ti sta portando a rivedere molti dei tuoi atteggiamenti : ora appari molto più calma, posata e riflessiva di quanto tu non sia mai stata.

Questo apporta anche un notevole benessere alla tua psiche. Potrebbe aiutarti ulteriormente mettere in pratica qualche tecnica di meditazione , come quella che trovi spiegata in questo interessante articolo.

LEONE (23 Luglio – 22 Agosto)

Fonte: honey.nine.com.au share

Questa buona notizia che sta rallegrando i tuoi giorni non era del tutto inattesa: diciamo che ci speravi, e questo rende la tua gioia ancora più completa. Sei raggiante, e si vede.

Te lo sei meritato, dopo giorni non propriamente sereni. Ora cerca di vivere al meglio il momento , scaccia i pensieri cupi. La tua felicità fa bene anche a chi ti sta intorno.

VERGINE (23 Agosto – 23 Settembre)

Fonte: honey.nine.com.au share

Siccome ti senti un po’ svagata e sai bene che puoi combinare guai quando sei in questo stato d’animo, pur non volendolo, hai deciso di trovarti qualcosa da fare che ti occupi mente e mani.

Una delle tue attività preferite, da sempre, è il giardinaggio , in generale sei una persona che ha bisogno di avere a che fare con cose “vive”. Che sia arrivato il momento di adottare un animale domestico ?

BILANCIA (23 Settembre – 23 Ottobre)

Fonte: honey.nine.com.au share

Niente da fare, hai preferito il muro contro muro, ti sei bloccata sulle tue posizioni e solo quando era troppo tardi hai capito che invece sarebbe stato più saggio scendere a più miti consigli . Ma tanto non lo ammetterai mai.

Quand’è che imparerai che il prossimo non è un tuo nemico? La vita ti ha reso molto dura, ma forse è giunto il momento di rivedere i tuoi atteggiamenti . Non devi farlo per gli altri, fallo per te stessa.

SCORPIONE (24 Ottobre – 22 Novembre)

Fonte: honey.nine.com.au share

Tutto è andato per il meglio , ora stai guarendo e ti senti più rilassata. Dovresti esserlo comunque: ricorda che la guarigione spesso parte dalla tua mente , come è ben spiegato in questo articolo.

Adesso sei pronta a dedicarti ad un’amica o un amico che hanno bisogno di te . Il tuo sostegno è prezioso, quando però non sei troppo assorbita dai tuoi problemi.

SAGITTARIO (23 Novembre – 21 Dicembre)

Fonte: honey.nine.com.au share

Stare un po’ con i vecchi amici ti ha fatto bene, e sei rimasta stupita da quanto sentivi il bisogno di fare due chiacchiere e di divertirti un po’ in modo spensierato. Adesso che si avvicina il Carnevale hai deciso che quest’anno lo vuoi vivere al meglio.

Organizza un viaggio in una città dove il Carnevale è particolarmente animato: un po’ di svago e di allegria non possono certo nuocerti!

CAPRICORNO (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Fonte: honey.nine.com.au share

Le persone che ti stanno intorno rimangono sempre stupite dalla tua incredibile capacità di ripresa . Sembra che nulla ti possa abbattere, trovi sempre una nuova partenza, dimenticando quello che è stato.

Questa tua caratteristica è preziosa, ma non al punto da doverti spingere a dimenticare . Il passato, anche se doloroso, insegna: non ripetere gli stessi errori.

PESCI (22 Febbraio – 21 Marzo)

Fonte: honey.nine.com.au share

Niente da fare, non riesci a sbloccarti, anzi, sei ricaduta in alcune vecchie abitudini che speravi tanto di aver superato. Certi giorni l’ansia e il panico sembrano renderti incapace di muoverti. Sei stanca di sentirti così.

Qualcuno cerca di aiutarti: non respingerlo come sei solita fare, accetta un appoggio e un buon consiglio. Vedrai che piano piano l’ansia passerà.

Buona settimana a tutti gli amici delle stelle : il loro prezioso aiuto ci guida lungo i sentieri della vita sempre avanti, fino alla meta!