Il mese di Febbraio , da sempre il più corto del calendario, volge ormai al termine portando le prime timide avvisaglie della Primavera . Cosa ci aspetta, segno per segno, nei sette giorni che verranno? Leggi i nostri consigli, suggeriti dalle stelle!

SEGNO DEL MESE: PESCI (22 Febbraio – 21 Marzo)

Fonte: honey.nine.com.au share

Il colpo di coda dell’inverno ti ha raggiunta e dopo aver evitato i malanni stagionali alla fine ne sei caduta preda! Ma forse il tuo corpo ha reclamato soltanto un po’ di riposo per te.

Da adesso in poi le cose infatti andranno molto meglio , solo però se ti impegni al massimo a superare le tue paure e i tuoi dubbi e se ti butterai anima e corpo nella nuova avventura che hai intrapreso con titubanza, ma anche con convinzione profonda.

ARIETE (21 Marzo – 20 Aprile)

Fonte: honey.nine.com.au share

Anche se il Carnevale è ormai finito sembra che la frenesia che ti ha lasciato addosso ancora non si sia esaurita. Infatti ti è rimasta come una certa smania, una gran voglia di cambiare le cose e assaporare fino in fondo la vita.

Infatti stai per uscire dal tuo bozzolo e per rinascere come una bellissima farfalla . I mesi che verranno porteranno una profonda metamorfosi, e la Luna sarà dalla tua parte.

TORO (21 Aprile – 20 Maggio)

Fonte: honey.nine.com.au share

Hai portato a termine egregiamente il tuo lavoro e adesso ti senti soddisfatta, ma anche desiderosa di prenderti un po’ di relax e di staccare da tutto. Se puoi, fallo senza meno!

Non è necessario che tu ti assenti per molto tempo, basta un giorno o due, magari con la persona che ami o in completa solitudine: a volte hai bisogno di restare con te stessa.

GEMELLI (21 Maggio – 21 Giugno)

Fonte: honey.nine.com.au share

Sei un po’ stanca del tuo solito giro e delle persone che frequenti da sempre. Ti sembrano noiose e volgari , e di non avere nulla più da condividere con loro.

Forse è così, forse no, ma non prendere decisioni affrettate: a volte passiamo dei momenti di stanca e prendiamo tutte le cose dal verso sbagliato, ma poi passa e torniamo ad essere tolleranti con il nostro prossimo.

CANCRO (22 Giugno – 22 Luglio)

Fonte: honey.nine.com.au share

Ti sei messa a regime, ben decisa a modellare il tuo corpo e a prenderti cura della tua saluteche hai trascurato troppo a lungo. La tua trasformazione fisica però è anche mentale.

Ora sei decisa a perseguire i tuoi obiettivi e ad arrivare dritta al punto : non lascerai mai più che qualcun altro metta in discussione le tue decisioni o che contesti i tuoi pensieri.

LEONE (23 Luglio – 22 Agosto)

Fonte: honey.nine.com.au share

Ben determinata a raggiungere i tuoi obiettivi, ora hai messo la tua vita professionale al primo posto . Ma concentrarti esclusivamente sul lavoro non è una modalità che ti si addica più di tanto.

Cerca di raggiungere il più rapidamente che vuoi i tuoi target immediati e poi allenta un po’. Sei una persona solare , ti piace stare con gli altri, fare la  “donna in carriera” proprio non ti si confà!

VERGINE (23 Agosto – 23 Settembre)

Fonte: honey.nine.com.au share

In questo momento quello che le stelle ti consigliano di fare è di non forzare la mano e di assecondare il procedere degli eventi. Lascia che le cose accadano, ma resta con gli occhi bene parti.

Al momento opportuno infatti dovrai essere pronta ad agire, e a quel punto potrai cogliere il meglio che questo momento della tua vita riserba per te .

BILANCIA (23 Settembre – 23 Ottobre)

Fonte: honey.nine.com.au share

Resisterai alla tentazione di essere polemica ? Quasi sicuramente no, ma le stelle ti chiedono invece di abbandonare il tuo spirito caustico almeno per questa volta.

Se non lo farai creerai tensioni che non fanno bene nè a te nè a quelli che ti circondano: prima o poi dovrai fare i conti con il tuo caratteraccio .

SCORPIONE (24 Ottobre – 22 Novembre)

Fonte: honey.nine.com.au share

Sei rimasta molto male del modo in cui un tuo caro amico ha reagito ad un tuo gesto , che nelle intenzioni voleva essere gentile ma che probabilmente è stato male interpretato.

Adesso sei in imbarazzo perchè non sai in che modo ti devi comportare: ti dispiace perdere l’amicizia ma non hai nulla di cui chiedere scusa . Datti tempo: presto capirai cos’è meglio fare .

SAGITTARIO (23 Novembre – 21 Dicembre)

Fonte: honey.nine.com.au share

Provare a non perdere la testa nel ginepraio dentro al quale sei finita è tutt’altro che facile ma stai dando prova di una lucidità invidiabile . Solo che temi di non poter reggere ancora molto a lungo.

Non lasciarti troppo coinvolgere da problemi che non ti riguardano direttamente e occupati di ciò che è di tua immediata competenza : così piano piano riuscirai a sbrogliare la matassa.

CAPRICORNO (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Fonte: honey.nine.com.au share

Ancora qualche piccolo intoppo, ma sono solo problemi che riuscirai a superare e presto riuscirai a mettere in fila le situazioni e anche a riordinare qualche guaio del passato.

Quello che conta è che tu non perda la tua determinazione , che ancora una volta riuscirà a trarti d’impaccio. Non pensare mai che sei stanca: la tua volontà è di ferro.

ACQUARIO (21 Gennaio – 21 Febbraio)

Fonte: honey.nine.com.au share

Ti sei rituffata negli impegni di tutti i giorni con entusiasmo ma fai attenzione a non esagerare. Hai avuto un momento difficile alla fine dell’anno scorso e non l’hai superato del tutto: ignorarlo non ti aiuterà.

Misura le forze e fai affidamento sulle persone che ti sono intorno: non ami delegare perchè pensi che solo tu sia in grado di fare le cose come devono essere fatte, ma non sempre è così!

Le stelle brillano come viatico per la nuova stagione sui segni dello Zodiaco: affrontiamo la settimana che entra con fiducia e coraggio!