La Primavera è ormai alle porte e porta con sè il fermento della rinascita . Scopri qual è il modo migliore in cui ti puoi preparare alla nuova stagione che sta per arrivare: ascolta i consigli degli astri!

SEGNO DEL MESE: PESCI (22 Febbraio – 21 Marzo)

Fonte: honey.nine.com.au share

Una delle priorità della tua vita è la famiglia : saresti disposta a rinunciare a qualunque impegno pur di renderti utile e di stare accanto a chi ami nel momento del bisogno.

Questa è una dote molto bella, ma le stelle ti consigliano anche un po’ di sano egoismo . Hai un obiettivo, seguilo, o potresti finire per perderti e alla fine non approdare a nulla,  e s arebbe un vero peccato perchè hai tutti i numeri per farcela.

ARIETE (22 Marzo -20 Aprile)

Fonte: honey.nine.com.au share

Negli ultimi tempi ti sei fissata su un certo argomento e sei diventata irragionevole con la tua volontà di tenere il punto ad ogni costo, anche quando ti accorgi di aver sbagliato o di non avere poi tutte le ragioni che credi.

Impara ad ammettere i tuoi errori , o quanto meno ammorbidisci i lati più spigolosi del tuo carattere. Gli estremismi non servono a nessuno , meno che mai in questo momento storico di grandi tensioni.

TORO (21 Aprile -20 Maggio)

Fonte: honey.nine.com.au share

Quando il sole torna a fare capolino tu letteralmente rifiorisci. Odi stare in casa, ti piacciono le attività all’aria aperta . In questo lungo inverno hai sofferto molto, ma adesso sei pronta a ripartire.

Cura il tuo giardino, fai lunghe passeggiate, riprendi la bicicletta : qualunque sia l’attività che preferisci, approfitta di ogni bella giornata per praticarla!

GEMELLI (21 Maggio– 21 Giugno)

Fonte: honey.nine.com.au share

La tua vita per un lungo periodo ti è sembrato solo un nodo aggrovigliato di problemi e questioni da risolvere. In tutto questo ti sei anche sentita molto sola.

Le stelle sono oneste e non ti dicono che tutto è passato , ma ti dicono che in questo momento tu hai maggiore forza per provare a sistemare almeno le cose più importanti. Non contare ancora sull’aiuto di nessuno: come recita il vecchio adagio, “aiutati che il Ciel t’aiuta”.

CANCRO (22 Giugno – 22 Luglio)

Fonte: honey.nine.com.au share

La tua naturale tendenza alla leadership finalmente sta emergendo. Sai sempre con chiarezza quello che vuoi e sai comunicarlo agli altri, e soprattutto sai dare loro le giuste indicazioni per riuscire al meglio.

Attenta a non esagerare però: essere un capo non significa diventare un dittatore . Devi chiedere, coinvolgere, stimolare, e non semplicemente impartire ordini.

LEONE (23 Luglio – 22 Agosto)

Fonte: honey.nine.com.au share

Il nervosismo permane, ma tu stai cercando comunque di fare quello che devi senza che il tuo stato d’animo pesi troppo sugli altri. Ciononostante non riesci ad essere serena.

Probabilmente la causa di questo sta in un rapporto che stai vivendo e non ti soddisfa appieno, ma non hai il coraggio di dirlo. Parla chiaro: è sempre la soluzione migliore.

VERGINE (23 Agosto – 23 Settembre)

Fonte: honey.none.com.au share

Sono iniziate le grandi manovre: speriamo tu viva da sola! Perchè se non è così renderai la vita impossibile a tutti quelli che condividono l’appartamento con te.

Sei fatta così: ti metti in testa grandi traguardi e finchè non li hai raggiunti non dai tregua a nessuno . Cerca di vivere con più tranquillità i lavori che hai deciso di intraprendere: la fretta non è mai una buona consigliera .

BILANCIA (23 Settembre – 23 Ottobre)

Fonte: honey.nine.com.au share

Ti riesce sempre difficile conciliare i molti impegni che hai, ma poi alla fine, magicamente, ci riesci sempre. In questo modo però finisci per trascurare ciò che non ritieni “prioritario”.

Tra queste cose ci sono anche i sentimenti . Non metterli sempre in fondo alla lista: un giorno scoprirai che invece erano forse l’unica cosa che avresti dovuto curare davvero.

SCORPIONE (24 Ottobre – 22 Novembre)

Fonte: honey.nine.com.au share

Continui a soffrire molto per un rapporto che si è interrotto, soprattutto perchè è rimasto ambiguo e non riesci in cuor tuo a decidere se è finito davvero, o se è solo in pausa.

Il consiglio delle stelle è di non aspettare, come tuo solito . Stavolta prendi in mano la situazione : chiediti con fermezza se questa persona merita davvero la tua sofferenza, e poi decidi di conseguenza.

SAGITTARIO (23 Novembre -22 Dicembre)

Fonte: honey.nine.com.au share

Ti senti ancora molto bloccata emotivamente , ma stai cercando ti farti forza e di uscire dall’isolamento che ti ha un po’ contraddistinta negli ultimi mesi. Continui a non aver voglia di vedere nessuno, ma frequentando le persone giuste vedrai che andrà meglio.

Le stelle ti suggeriscono di non abbatterti ma allo stesso tempo di non chiedere troppo a te stessa. Un passo alla volta, le cose andranno sempre meglio.

CAPRICORNO (23 Dicembre – 20 Gennaio)

Fonte: honey.nine.com.au share

Hai elaborato un nuovo progetto ... l’ennesimo. Questo fa parte della tua personalità vulcanica, ma il problema è che in questa fase della tua vita davvero non sai cosa devi fare.

Non ti capita spesso e questa situazione di impasse ti snerva, ma l’attività frenetica può essere senza costrutto. Le stelle dicono: prenditi tempo . Hai una buona visione delle cose, presto capirai.

ACQUARIO (21 Gennaio – 21 Febbraio)

Fonte: honey.nine.com.au share

Una volta di qua, una volta di là, ti sembra di essere una trottola che non trova requie. La cosa non ti dispiace, però, a te piace essere molto occupata e sentirti utile.

Inoltre questa iperattività ti aiuta a non pensare, non è così? Sappi però che non potrai accantonare i pensieri che ti turbano per sempre : ed è meglio che sia tu a decidere quando affrontarli, piuttosto che loro ti piombino addosso all’improvviso.

Anche per questa settimana possiamo contare su una guida sicura e amichevole che ci spiega come affrontare al meglio la vita di tutti i giorni: ascolta sempre i consigli delle stelle!