Dopo che la Primavera ha fatto il suo ingresso, inizia per tutto lo Zodiaco una nuova fase all’insegna della rinascita e del rinnovamento. La settimana che entra offre anche occasione di fare una piccola vacanza in vista della Santa Pasqua: tu cosa farai? Ascolta cosa consigliano le stelle per il tuo segno!

SEGNO DEL MESE: ARIETE (22 Marzo – 20 Aprile)

Tu sei una persona avventurosa , che ama andare alla scoperta di luoghi selvaggi e lontani, quasi inesplorati. Ti si addicono quindi mete che ti permettono di sentirti un po’ “Indiana Jones” , come aree archeologiche o parchi naturali di natura incontaminata.

TORO (21 Aprile – 20 Maggio)

Tu invece ami la tranquillità e il relax : in vacanza vuoi essere servita e riverita. La tua meta ideale è una spa o un centro termale , dove farti coccolare con cure di bellezza e bagni rigeneranti.

GEMELLI (21 Maggio – 21 Giugno)

Sei curiosa e amante delle cose belle, per questo ti piace conoscere luoghi scoprendone la storia e le tradizioni local i. Per te ci vuole una città d’arte , dove poterti perdere tra le strade ripercorrendole a ritroso nel tempo.

CANCRO (22 Giugno – 22 Luglio)

A te piace fare le vacanze con la famiglia o con gli amici più intimi, in un luogo che sia comunque familiare e rassicurante. La destinazione che fa per te è un piccolo borgo in campagna, o una cittadina di mare tranquilla , dove fare lunghe passeggiate sul lungomare senza fretta e senza stress.

LEONE (23 Luglio – 22 Agosto)

Quando vai in vacanza hai bisogno di adrenalina, di muoverti di continuo e soprattutto di divertirti più che puoi. Per te sono indicati luoghi caldi; se in questa stagione non è facile trovare una meta marittima, va bene una città con molta vita notturna.

VERGINE (23 Agosto – 22 Settembre)

Sei talmente metodica che spesso passi più tempo a pianificare il viaggio che a goderti la vacanza. P er fortuna internet ti è di grande aiuto in questo! Cerca una meta “spirituale” , dove potrai rigenerare mente e spirito. Assisi potrebbe essere quello che ci vuole.

Loading...

BILANCIA (23 Settembre – 23 Ottobre)

Tu sei una persona equilibrata e questo equilibrio lo cerchi anche nella meta delle tue vacanza . Ci vuole per te un luogo che offra sia divertimento che riposo, stimoli intellettuali e culturali ma anche possibilità di shopping. Una piccola isola greca potrebbe essere il tuo luogo perfetto.

SCORPIONE (24 Ottobre – 22 Novembre)

La tua caratteristica principale è la passionalità , quindi la tua vacanza deve essere rigorosamente in compagnia della dolce metà verso una meta romantica come Parigi. Se non hai un partner, una crociera , anche breve, potrebbe aiutarti a fare nuove amicizie.

SAGITTARIO (23 Novembre – 22 Dicembre)

Tu hai bisogno di scoprire qualcosa di insolito , che sia molto diverso dalla tua quotidianità e che ti consenta di confrontarti con realtà diverse. Le mete esotiche sono le tue vacanze preferite , se però non puoi concederti molti giorni di vacanza, anche il vicino Nord Africa potrebbe intrigarti.

CAPRICORNO (23 Dicembre – 20 Gennaio)

In realtà sono proprio le vacanze che non fanno per te: tu ami il lavoro che fai e, a differenza di molti altri, non senti quasi mai il bisogno di “staccare la spina”. Dovresti trovare un luogo che è comunque congeniale ai tuoi interessi, che ti consenta di fare attività che ami, come un agriturismo con la possibilità di fare passeggiate a cavallo.

ACQUARIO (21 Gennaio – 21 Febbraio)

Ti affascina tutto ciò che è antico e ricco di storia, ma anche quello che è moderno e contemporaneo.  La tua meta deve essere un luogo che abbia il giusto mix di tradizione e modernità, un paesino che conservi le vestigia del passato ma sia proiettato verso il futuro .

PESCI (22 Febbraio – 21 Marzo)

Per te un viaggio non è un viaggio se non ti consente di stare a diretto contatto con la natura . Ti piace il mare, ma in questo periodo potresti optare per una gita in montagna dove fare un po’ di trekking o semplicemente contemplare la pace delle vallate.

Pronta a partire? Anche se solo per un paio di giorni, concediti questo break: te lo consigliano le stelle!