Con la primavera ormai in pieno rigoglio, è tempo di fare nuovi progetti ed elaborare nuovi piani di vita : ecco cosa consigliano le stelle al tuo segno per la settimana che entra!

SEGNO DEL MESE: ARIETE (22 Marzo – 20 Aprile)

Anche se lo zodiaco sta per procedere nel segno successivo al tuo, il Toro, tu ti senti in gran forma e sei pronta per intraprendere nuove strade. Ti senti anche piena di energie, sia morali che fisiche.

Questa sarà una delle settimane migliori dell’anno per pianificare le mosse future e iniziare a costruire qualcosa: solo stati attenta a non esagerare , specie se i tuoi piani prevedono degli investimenti finanziari.

TORO (21 Aprile – 20 Maggio)

A volte la tua testardaggine passa davvero i limiti e ti fanno apparire come una vecchia bigotta pronta sempre a giudicare. Invece è tempo che tu abbandoni i preconcetti , e che cambi il tuo modo di vedere le cose.

Hai bisogno di una rinascita spirituale che ti faccia sentire più libera. Divertirti e uscire un po’ non potrà che aiutarti in questo senso.

GEMELLI (21 Maggio – 21 Giugno)

Dopo alcune settimane in cui hai vissuto un periodo di confusione, ora ti sembra di vedere le cose con maggiore chiarezza e questo ti spinge ad essere anche un po’ più audace del solito.

Attenta però a non parlare troppo : soprattutto se consoci qualche cosa che deve essere tenuto segreto, tieni la bocca ben chiusa!

CANCRO (22 Giugno – 22 Luglio)

Ci sono alcune novità che ti aspettano, ma affinchè esse si avverino devi preparare il terreno. Ciò che dovresti modificare sono i rapporti che intrattieni con gli altri.

Hai infatti la tendenza ad essere possessiva : invece devi lasciare che gli altri facciano le proprie scelte e, di conseguenza, i propri sbagli. Solo così permetti loro di crescere, e puoi crescere anche tu.

LEONE (23 Luglio – 22 Agosto)

Ti senti pronta a sfidare il mondo , ma, come spesso ti accade, pecchi un po’ di protagonismo e soprattutto di eccessiva fiducia in te stessa. Il troppo stroppia, sempre.

Devi imparare l’ umiltà e a capire ed accettare il prossimo: non tutti la devono pensare come te, quello che conta è rispettare le idee altrui.

VERGINE (23 Agosto – 22 Settembre)

C’è un progetto che stai accarezzando da tempo e adesso sembra che i tempi siano maturi affinchè si realizzi. Adesso avrai molto da fare: evita di stressarti.

Preoccuparsi eccessivamente, per quanto sia del tutto naturale, è anche del tutto inutile. Lavora sodo e con coscienza, vedrai che il resto andrà di conseguenza.

BILANCIA (23 Settembre – 23 Ottobre)

La routine del tuo rapporto di copia inizia a crearti disagio e, anche se forse inconsapevolmente, ti stai già guardando intorno. D’altro canto non sei nota per la tua costanza.

Prima di buttare tutto all’aria, però, prova a capire se le cose si possono sistemare. La noia può arrivare anche nei rapporti migliori, ma basta parlare con il partner per trovare un nuovo equilibrio.

SCORPIONE (24 Ottobre – 22 Novembre)

Da lunedì le stelle ti spingono a cominciare una nuova attività fisica , o ad intensificare quella che già fai. Il tuo corpo vuole tornare in forma e questo è il momento migliore per farlo.

Anche perché sembra ci sia un nuovo amore dietro l’angolo... o forse non sarà proprio nuovo. Potresti infatti scoprire di provare qualcosa di più per qualcuno che finora hai considerato solo un amico.

SAGITTARIO (23 Novembre – 22 Dicembre)

Sei in una fase un po’ strana, in cui ti senti in vena di fare grandi promesse che però poi non potrai mantenere. I motivi possono essere diversi: ad esempio carenze economiche, o semplicemente di energia.

Quindi cerca di moderare il tuo entusiasmo e valuta con calma le tue reali possibilità.

CAPRICORNO (23 Dicembre – 20 Gennaio)

Ultimamente ti sei concentrata troppo sugli impegni e hai perso parte del tuo smalto . Invece è tempo che pensi un po’ di più a stare con chi ami e un po’ meno al lavoro.

Specie mercoledì le stelle aiuteranno i tuoi rapporti interpersonali , e potresti trovare un buon feeling con qualcuno che conosci, o con un nuovo incontro.

ACQUARIO (21 Gennaio – 21 Febbraio)

La tua mente è piena di grandi progetti e vorresti realizzarli tutto e subito; cosa che, ovviamente, non è possibile. Dunque è bene che tu freni il tuo slancio.

Siediti e rifletti bene prima di partire in quarta: i n mezzo ai tuoi tanti progetti ce n’è di certo uno vincente , ma dovrai concentrarti solo su di esso e seguirlo con cura.

PESCI (22 Febbraio – 21 Marzo)

La nuova settimana comincia all’insegna delle finanze : presto avrai modo di gestire meglio i tuoi soldi e anche di guadagnare qualcosa in più.

Rispetto ai rapporti interpersonali è ora di fare pulizia: allontana le persone che cercano sempre di frenare i tuoi progetti e circondati invece di coloro che sanno riconoscere e apprezzare il tuo valore.

Dal lunedì alla domenica le stelle sono sempre con te: ascoltane i saggi consigli!