Ora che le giornate sono più limpide e più lunghe, trova il modo di allontanarti dall’inquinamento luminoso delle città per osservare il cielo . Se guardi bene troverai le tue stelle, che ogni settimana ti consigliano saggiamente affinchè la tua vita trascorra serena! Scopri cosa ti aspetta nei prossimi giorni.

SEGNO DEL MESE: TORO (21 Aprile – 20 Maggio)

Ora che il tuo segno è il dominatore dello Zodiaco ti senti più forte e piena di progetti che hai intenzione di portare a termine in tempi brevi, almeno entro l’estate. Goditi però anche un po’ di vacanze!

Stai per ricevere una sorpresa che non ti aspettavi: non ami particolarmente le sorprese ma alla fine ne sarai contenta.

ARIETE (22 Marzo – 20 Aprile)

Ti piacerebbe investire in qualcosa di nuovo e tentare strade diverse dal solito . Se tieni gli occhi aperti, nelle prossime settimane qualche buona opportunità ti si potrebbe presentare.

Nel frattempo però non restare con le mani in mano , guardati intorno e cerca di focalizzare qual è il nuovo oggetto del tuo desiderio.

GEMELLI (21 Maggio – 21 Giugno)

La tua grande esuberanza , che deriva dal sollievo che provi nell’aver superato un brutto momento, potrebbe a volte diventare eccessiva. Non dimenticare mai che potresti urtare la suscettibilità altrui.

Modera il tuo entusiasmo e cerca di ottimizzare le forze: se le sciupi tutte ora potresti non averne abbastanza per il futuro.

CANCRO (22 Giugno – 22 Luglio)

Per te è davvero difficile lasciare gli altri liberi di esser ciò che sono, perchè tendi a focalizzare tutto su di te e a non considerare i punti di vista diversi . Questo potrebbe portare a vivere un forte attrito con qualcuno che hai molto vicino.

Inutile dirti che dovresti smussare gli angoli: se proprio non ci riesci, limitati a tacere.

LEONE (23 Luglio – 22 Agosto)

Stai rischiando di allontanare una persona a cui invece tieni molto per via dell’ eccessiva considerazione che hai di te stessa . L’autostima è fondamentale, ma non quando sconfina nella tracotanza .

Probabilmente te ne accorgerai quando sarà troppo tardi ma nessuno di noi ha la verità in tasca, nemmeno tu.

VERGINE (23 Agosto – 22 Settembre)

Quasi sicuramente i nuovi impegni che ti sei assunta ti stanno creando una forte ansia , perchè il tuo è un segno che, quando da la sua parola, fa di tutto per mantenerla.

Ma proprio per questo non devi permettere all’ansia di divorarti. per tua natura svolgerai i tuoi incarichi al meglio.

BILANCIA (23 Settembre – 23 Ottobre)

Hai deciso di prenderti una piccola pausa ed è stata proprio una buona idea. In questi giorni di relax riuscirai a vedere le cose con maggiore chiarezza.

Hai bisogno di un po’ di solitudine , ma non esagerare: troppo isolamento non ti giova.

SCORPIONE (24 Ottobre – 22 Novembre)

Il tuo cuore è in subbugli o e avresti bisogno di un buon consiglio per capire come ti devi comportare. Le stelle ti dicono: non opporti ai tuoi sentimenti.

Ci sono situazioni che sembrano assurde o sbagliate, ma solo se segui la morale comune. Segui invece ciò che senti, e non farti troppi problemi.

SAGITTARIO (23 Novembre – 22 Dicembre)

Alla fine un piccolo guaio lo hai combinato: hai dato la tua parola a qualcuno ma ora sai di non poterla mantenere. Il tuo istinto è la fuga!

Ma non devi cedere: affronta la persona in questione a viso aperto. Non bisogna vergognarsi mai di chiedere scusa.

CAPRICORNO (23 Dicembre – 20 Gennaio)

Continui a non vedere con chiarezza cosa c’è davanti a te, ma cominci a maturare alcuni punti fermi che ti danno coraggio e dai quali vuoi partire.

Al tuo fianco c’è qualcuno che ti comprende e ti sostiene: ti senti molto fortunata.

ACQUARIO (21 Gennaio – 21 Febbraio)

Come sempre ti accade quando ti fai prendere troppo dal lavoro e dagli impegni finisci per trascurare gli amici . Per fortuna stavolta hai saputo recuperare in tempo.

Sei un po’ in pensiero per un tuo familiare, ma il consiglio delle stelle è di concentrarti su te stessa. Non puoi decidere per gli altri : puoi solo dare il tuo appoggio incondizionato.

PESCI (22 Febbraio – 21 Marzo)

Ti sei un po’ stancata di vivere la vita degli altri, di essere sempre come loro ti vogliono e di mettere da parte te stessa e i tuoi sogni. Il punto è: perchè lo fai?

Cerca dentro di te la forza per un cambiamento che non potrà che farti bene : accontentare gli altri può essere appagante per un po’, ma alla fine ti ritroveresti sola.

Le stelle consigliano a tutti i segni dello Zodiaco di godere dei giorni di festa che ci aspettano e delle belle giornate di primavera per ritemprare corpo e spirito in mezzo alla natura! Alla settimana prossima!