Il mese di maggio fa il suo ingresso portandoci sempre più vicini all’estate: cosa hanno da suggerire questa settimana la stelle al tuo segno zodiacale?

SEGNO DEL MESE: TORO (21 Aprile – 20 Maggio)

Sembra davvero arrivato il momento in cui metterai  “la testa a posto” : hai bisogno di un compagno al tuo fianco , e questo è il momento migliore per cercarlo, on line o off line.

Se hai già un partner, programma una bella vacanza insieme : se il menage si è un po’ spento fare qualcosa di diverso vi aiuterà a ritrovare il feeling di sempre.

ARIETE (22 Marzo – 20 Aprile)

Ora basta fare pensieri negativi : il modo migliore che hai per dimenticarti un attimo dei pensieri che ti assillano è quello di dedicarti a qualcun altro che ha bisogno del tuo aiuto.

Infatti un amico o un parente è in difficoltà e tu puoi essere determinante per risolvere la tua situazione: vedrai che alla fine avrai trovato un modo per risolvere anche i pensieri che assillano te personalmente.

GEMELLI (21 Maggio – 21 Giugno)

Ti senti lieve e svagata , e hai voglia di divertirti un po’, anche in campo sentimentale. La leggerezza ogni tanto ci vuole, ma non esagerare: non trattare con superficialità qualcuno che ti vuole bene davvero.

Impara a metterti nelle scarpe altrui e a considerare le cose dal loro punto di vista: ti aiuterà a non fare troppi guai.

CANCRO (22 Giugno – 22 Luglio)

Usa il tuo intuito e la tua capacità innata di recepire segnali che invece sfuggono agli altri. Questo potrebbe aiutarti a superare un periodo un po’ confuso , caratterizzato da emozioni non del tutto positive come la gelosia.

Ti capita che la tua possessività sfoci in modalità “Otello” : ma se osservi con attenzione e con mente lucida capirai che non ce n’è motivo.

LEONE (23 Luglio – 22 Agosto)

In questo momento potresti ricevere una promozione , o comunque le stelle prevedono un miglioramento nella tua vita nel tuo campo occupazionale o negli interessi in cui sei più coinvolta. Sfodera tutto il tuo fascino.

Metti da parte i piccoli problemucci quotidiani e le scaramucce familiari, e fissa il tuo sguardo su obiettivi più lontani e più ambiziosi.

VERGINE (23 Agosto – 22 Settembre)

Sta per arrivare una buona opportunità in uno dei settori della tua vita: avrai un’idea brillante. Non dubitare della sua bontà, rendila subito pubblica, anche attraverso i social media. Ci saranno sviluppi futuri.

Se hai qualche vecchio rancore, o delle lamentela da fare, questo è il momento di  “sputare il rospo”.

BILANCIA (23 Settembre – 23 Ottobre)

Se nei mesi passati hai speso più di quello che avresti dovuto, ora potresti trovarti in momentanee difficoltà finanziarie , e questo ti porterà anche a rivedere alcuni aspetti della tua vita.

A volte dai troppa importanza agli status symbol , a quello che gli altri pensano di te in base a ciò che indossi o esibisci. Pensa invece a curare la tua interiorità : ne trarrai giovamento in umore e anche in salute.

SCORPIONE (24 Ottobre – 22 Novembre)

Sei in una fase di iperattività e rischi di esasperare le persone che hai intorno, specie quelli che vivono con te. Devi trovare il modo di canalizzare le tue energie o manderai tutti al manicomio!

Impegna le tue forze su un progetto preciso: con la tua determinazione potresti ottenere risultati davvero straordinari .

SAGITTARIO (23 Novembre – 22 Dicembre)

Questa è una fase di stallo, ma presto le cose torneranno a mettersi in movimento e tu dovrai essere pronta a salire sul treno delle opportunità che passerà. Ora ti devi solo preparare.

Fai meditazione, o trova un’attività che ritempri il tuo spirito . Stare bene con te stessa sarà il requisito essenziale per cogliere il successo domani.

CAPRICORNO (23 Dicembre – 20 Gennaio)

A volte sei precisa... troppo precisa. Con la tua tendenza a voler controllare tutto finisci per non ottenere niente . Se in questa settimana riuscirai ad essere un po’ meno maniacale mostrerai il tuo lato migliore.

Riuscirai a stimolare gli altri, grazie alla tua naturale tendenza alla leadership, e a far uscire il meglio di tutti. La tua vocazione è la socialità.

ACQUARIO (21 Gennaio – 21 Febbraio)

Devi impegnarti di più per trovare il giusto equilibrio tra vita privata e vita professionale : spesso tendi a fare confusione tra le due cose e non è mai un bene.

Dietro la calma apparente che ostenti si agita infatti un mare in tempesta: cercare di fare tutto e subito non ti aiuterà.

PESCI (22 Febbraio – 21 Marzo)

Hai la tendenza a procrastinare e rimandare le cose, specie quelle che ti spaventano di più, ma non è questo il momento. Devi invece tirare fuori la grinta che hai, anche se la mostri di rado, e darti da fare .

C’è molto lavoro che ti aspetta , e tu non devi farti scoraggiare dai fallimenti del passato: tentare è già una vittoria, il successo una conquista, la sconfitta solo qualcosa da cui imparare.

Le stelle augurano a tutti i segni dello Zodiaco un’ottima settimana : ci ritroviamo la prossima con gli aggiornamenti del tuo Oroscopo!