Le stelle ci dicono che è arrivato il momento di tirare fuori dal cassetto i nostri sogni più audaci e di provare a farli diventare realtà. Qual è il sogno che avevi messo da parte? Scopri in che modo puoi raggiungere i tuoi obiettivi leggendo i saggi consigli del nostro Oroscopo!

SEGNO DEL MESE: GEMELLI (21 Maggio – 21 Giugno)

Questo particolare transito astrale ti invita a riflettere su te stessa e sulla tua vita . Hai la sensazione di girare in tondo, e forse non sbagli.

Il fatto è che, per compiacere gli altri, hai finito per smarrire il tuo vero io . Riflettici con attenzione: quali erano gli obiettivi che volevi raggiungere, e a che punto sei dal loro raggiungimento?

ARIETE (22 Marzo – 20 Aprile)

La Luna Piena di martedì spingerà anche il tuo segno a fare grandi sogni, ma soprattutto ad agire al fine di metterli in pratica, di fare in modo che diventino realtà. Il tuo punto di forza è il gruppo .

Raduna attorno a te i tuoi “fedelissimi”, sia reali che virtuali : con loro potrai elaborare dei progetti ambiziosi che si fonderanno sulla fiducia reciproca.

TORO (21 Aprile – 20 Maggio)

Al centro della tua settimana ci saranno i rapporti amorosi . Se sei già in coppia, potresti avere bisogno di creare un rinnovato momento di intimità: un bel viaggio sarebbe l’ideale .

Se sei single ti verrà la smania di trovare un compagno. Niente  fretta: non accontentarti, continua a cercare : le stelle ti daranno una mano!

CANCRO (22 Giugno – 22 Luglio)

La forma fisica è particolarmente privilegiata, quindi il tuo Cielo ti invita soprattutto a praticare un qualche tipo di sport: vai in palestra, fai una corsa al parco o una lunga passeggiata in bicicletta.

I rapporti sociali sono favoriti . In mezzo ai tuoi amici brillerai di luce propria e sarai corteggiata e ammirata come non mai!

LEONE (23 Luglio – 22 Agosto)

Il tuo segno è sempre leader nel gruppo e ama spiccare tra gli altri, e questo aspetto sarà ancora più evidente in questa settimana. Come al solito, però, potresti diventare anche un po’ prevaricatrice .

Ricorda che non hai la verità in tasca: le stelle ti invitano ad ascoltare anche gli altri, specie i bambini che ci sono nella tua vita. 

VERGINE (23 Agosto – 22 Settembre)

Due sono gli aspetti focus della tua tua settimana: lavoro e famiglia . Sul lavoro potrai riuscire bene se userai il cervello. Con minore sforzo riuscirai ugualmente a farti notare.

A casa potrebbe esserci un problema da risolvere che non dovrai liquidare con superficialità . Usa la dedizione che ti contraddistingue e troverai una soluzione soddisfacente.

BILANCIA (23 Settembre – 23 Ottobre)

Ora è arrivato il momento che tu eserciti la tua naturale attitudine ad aiutare il prossimo e che ti dedichi a qualche attività di volontariato. Potresti anche soltanto dare una mano ad una persona cara. 

Il tuo Cielo è molto positivo: sono favoriti soprattutto il lavoro e la carriera, ma anche l’amore è al centro della tua vita.

SCORPIONE (24 Ottobre – 22 Novembre)

Questo momento potrebbe essere molto fortunato per te, a patto che tu osi e soprattutto che tu chieda l’aiuto degli altri, cosa che non sei solita fare.

La fortuna potrebbe arriderti soprattutto dal punto di vista delle finanze , per questo è bene che tu ti rivolga a qualcuno competente in materia.

SAGITTARIO (23 Novembre – 22 Dicembre)

In questo momento sei uno dei segni favoriti dello Zodiaco: tutto quello che tocchi diventa oro! Lavoro, famiglia, amore... non hai che da scegliere l’ambito che ti interessa di più.

Le stelle ti consigliano quindi di darti da fare, specie a partire da martedì : niente piove dal cielo, devi sempre essere tu a fare la prima mossa!

CAPRICORNO (23 Dicembre – 20 Gennaio)

Qualcuno scrisse  “Non è vero che l’amore fa girare il mondo. l’amore è ciò che rende la corsa utile” . Contrariamente al tuo solito, questa settimana metterai al centro della tua vita l’amore .

Sei una persona dedita al lavoro e agli impegni, e spesso trascuri il lato sentimentale: la Luna Piena invece ti inviterà a ritrovare il feeling con il tuo amato , o con qualcuno a cui tieni in modo speciale.

ACQUARIO (21 Gennaio – 21 Febbraio)

Cara amica dell’Acquario, anche per te è arrivato il momento di uscire dagli schemi consueti e di provare a derogare un po’ dalla regola che hai imposto alla tua vita. le stelle ti dicono: ritrova te stessa!

Dopo anni passati a fare altro, di certo hai qualcosa nel cuore che vorresti realizzare: fallo e non indugiare oltre.

PESCI (22 Febbraio – 21 Marzo)

Qualcosa che riguarda il lavoro ti preoccuperà : o ne hai troppo o ne hai troppo poco. Ad ogni modo non perdere la calma, perché ti capiterà una grande opportunità.

Potrai mettere a frutto le tue qualità creative per aiutare qualcuno: non tirarti indietro.

A tutti i segni dello Zodiaco, l’augurio di una settimana che porti sogni e stelle a piene mani!