Ormai l’ estate è entrata nel pieno del suo vigore, anche se non ancora da un punto di vista astronomico, di certo dal punto di vista climatico! Le scuole stanno per finire e ovunque si respira aria di vacanza : come sarà la bella stagione per il tuo segno? Scoprilo leggendo il nostro oroscopo!

SEGNO DEL MESE: GEMELLI (21 Maggio – 21 Giugno)

Ancora un bel cielo per te che sei del segno dei Gemelli, soprattutto dal punto di vista delle relazioni con il prossimo . Brilli di luce propria e sembra impossibile che gli altri non ti notino.

Attenta che la troppa euforia che ti deriva da questo incredibile fascino non ti spinga a dire qualche parola di troppo : fai attenzione in particolar modo verso il fine settimana.

ARIETE (22 Marzo – 20 Aprile)

Per questa settimana punta tutto sul lavoro , o sugli impegni che hai a che devi portare a termine. Infatti hai una grande energia e riuscirai a completare ciò che devi fare con successo.

Attenta invece al rapporto con il partner: sei molto nervosa e potresti scattare per un nonnulla, e litigare per motivi che non esistono.

L’ amore è al centro della tua vita questa settimana, anche se tra alti e bassi: il top lo raggiungerai nel week end, per cui le stelle ti consigliano di organizzare una piccola fuga romantica!

Se sei sola, significa che è arrivato il momento di guardarti intorno. Sicura che davvero non c’è nessuno che ti interessa?

CANCRO (22 Giugno – 22 Luglio)

Anche per il segno del Cancro sono le emozioni e i sentimenti ad essere al centro dell’oroscopo. Questa è soprattutto una fase in cui ci saranno dei cambiamenti positivi: potresti decidere di stravolgere la tua vita per amore.

Ma i cambiamenti potrebbero anche riguardare la sfera familiare : occhio a notizie inattese che potrebbero coglierti impreparata!

LEONE (23 Luglio – 22 Agosto)

La settimana passata è finita con una brutta notizia o qualche evento nefasto che ha scombinato i tuoi piani , cosa che tu odi. Questo ti ha messo profondamente di cattivo umore.

La settimana prossima quindi comincerà molto male, ma piano piano riuscirai a risollevare il tuo morale, specie se farai affidamento sulle persone che ti sono vicine e ti vogliono aiutare.

VERGINE (23 Agosto – 22 Settembre)

Questa settimana sarà un po’ stressante per te, perchè avrai molte cose da fare e in certi momenti ti sembrerà di non essere in grado di fare fronte a tutto.

Specie nelle giornate centrali la tensione sarà davvero altissima, ma tu mantieni la calma : nel fine settimana potrai ritrovare tranquillità al fianco del tuo compagno o delle tue amiche.

BILANCIA (23 Settembre – 23 Ottobre)

Sfortunato al gioco e fortunato in amore... o viceversa! Stai vivendo un gran bel momento sul lavoro, e invece c’è un po’ di maretta in casa con il partner o con i familiari. Mantieni la calma .

Non prendere le situazioni di petto e lascia che le cose evolvano in modo naturale: tutto si appianerà senza che tu debba per forza alzare la voce.

SCORPIONE (24 Ottobre – 22 Novembre)

Il tuo cuore ha bisogno di trovare la sua metà; se invece l’amore ce l’hai già, hai voglia di rinsaldare il rapporto, o di rinverdire i vecchi fasti dei primi tempi di fidanzamento.

In ogni caso, le stelle brillano sulla tua vita sentimentale : datti da fare e otterrai quello che vuoi.

SAGITTARIO (23 Novembre – 22 Dicembre)

Hai fatto grandi progetti e ora vorresti portarli  termine, ma purtroppo qualcosa andrà storto, e quel che è peggio non dipenderà da te.

Ci sarà infatti qualcuno che farà ostracismo e che ti opporrà resistenza:  ma tu sei molto abile con la diplomazia e riuscirai ad aggirare l’ostacolo, se non perdi la calma.

CAPRICORNO (23 Dicembre – 20 Gennaio)

La prima parte della settimana sarà migliore, mentre da giovedì in poi vivrai un po’ di tensione . Stranamente sarà l’amore a darti pensiero, mentre di solito sei abbastanza tranquilla da questo punto di vista. 

Potresti nutrire dei sospetti, o sentirti trascurata: parlare sarà la soluzione migliore.

ACQUARIO (21 Gennaio – 21 Febbraio)

Sempre molto bene il lavoro nel tuo cielo: sei una persona vivace e intraprendente, non ti spaventi a percorrere nuove strade e questo paga sempre. Però a volte ti stanchi troppo.

Verso metà settimana sentirai le forze un po’ in calo : prenditi una pausa per ripartire con maggiore carica!

PESCI (22 Febbraio – 21 Marzo)

Per te i sentimenti sono molto importanti, e per fortuna questa settimana avrai modo di metterli al centro della tua vita, cosa che invece non accade spesso. Ti piacciono le relazioni complicate, ma questa settimana, come per magia, tutto sarà più facile. 

Goditi il momento e non pensare al futuro. questo potrebbe solo metterti addosso un’ansia ingiustificata.

Con il supporto delle stelle, riusciremo a trarre anche da questa settimana il meglio che la vita ci offre: affronta le difficoltà con un sorriso!