Il lunedì è sempre un giorno un po’ faticoso: ma si può affrontare con il cuore più leggere grazie ai consigli delle stelle! Leggi l’ Oroscopo del tuo segno per la settimana che va dal 16 al 22 luglio.

SEGNO DEL MESE: Cancro (22 Giugno – 22 Luglio)

Ti senti in ottima forma e adesso che hai anche un po’ di abbronzatura ti senti anche più affascinante. Magari è il tempo di guardarsi intorno , se sei da un po’ un cuore solitario.

Ad ogni modo, anche se sei in coppia sono le relazioni sociali che brillano nel tuo cielo. Troverai nuovi amici, o quelli di sempre ti metteranno al centro della loro attenzione.

ARIETE (22 Marzo – 20 Aprile)

A partire da lunedì ti sentirai un po’ agitata , probabilmente perchè c’è qualcosa che devi fare questa settimana che  ti impensierisce un po’. Magari si tratta di un trasloco, o di qualche piccolo rinnovo in casa.

Cerca di prendere tutto con calma , nessuno ti corre dietro. Le cose fatte bene richiedono tempo: no alla fretta .

TORO (21 Aprile – 20 Maggio)

Le novità non ti piacciono, le stelle lo sanno bene, ma non possono fare altro che dirti di accettarle con un sorriso! I cambiamenti nella vita sono un po’ come delle seconde opportunità, da cogliere al volo.

Urano nel tuo segno porterà molti cambiamenti nei prossimi anni, perciò è bene che tu ti prepari. Questa settimana ci sarà un piccolo accenno di quello che ti aspetta: non farti trovare impreparata!

GEMELLI (21 Maggio – 21 Giugno)

Probabilmente non avrai tempo di annoiarti questa settimana. Avrai molte cose da fare e soprattutto dovrai gestire con accortezza le tue finanze. Ciò non vuol dire che vivrai difficoltà economiche, anzi.

Potrebbe capitarti di ricevere una somma inattesa , o un regalo, e tu dovrai decidere come investire o conservare questa entrata. Agisci cautamente.

LEONE (23 Luglio – 22 Agosto)

Da martedì ti troverai in uno stato d’animo decisamente insolito per un Leone: avrai tanta voglia di startene per i fatti tuoi. Anche se i tuoi amici lo troveranno un po’ strano, tu segui il tuo istinto.

I momenti di pausa fanno bene, e p er te significano sempre una nuova partenza. Il resto dell’estate sarà molto impegnativa, prenditi il tuo tempo adesso.

VERGINE (23 Agosto – 22 Settembre)

Questo lunedì sarà un po’ caotico e tu potresti faticare a mettere ordine nella tua testa. Con un po’ di calma, e l’ organizzazione che ti contraddistingue, ce la farai.

In seguito fai attenzione alle persone che ti sono vicine: qualcuno proverà a svilirti. Siccome tu tendi a farlo già da sola, non glielo permettere assolutamente! Dimostra quello che vali.

BILANCIA (23 Settembre – 23 Ottobre)

Venere e Urano sono al tuo fianco in questa nuova settimana, in cui s ia il lavoro che l’amore saranno al top . Avrai un nuovo incarico, o ti vedrai riconosciuti i meriti di quello che hai fatto.

Con il tuo compagno potrete prendervi una piccola vacanza nel week end . Se non hai un compagno, le stelle ti strizzano l’occhio: è tempo di trovarne uno!

SCORPIONE (24 Ottobre – 22 Novembre)

Lunedì ti troverai subito davanti un problema  da affrontare. Tu di solito prendi le situazioni di petto, ma in questo caso le stelle ti suggeriscono diplomazia. Dovrai essere un po’ subdola per trarti d’impaccio.

Da martedì poi avrai nuove energie da spendere nel modo in cui credi. Ti sentirai più forte, pronta ad affrontare il resto della settimana!

SAGITTARIO (23 Novembre – 21 Dicembre)

L’inizio della settimana sarà un po’ difficoltoso perchè ci sarà qualcuno che potrebbe farti innervosire e dire qualcosa che non pensi. Impara a tenere la bocca chiusa .

Man mano che il week end si avvicinerà invece ti sentirai più rilassata e bendisposta verso il resto del mondo; non è da escludere  un incontro romantico.

CAPRICORNO (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Sarai molto concentrata sul lavoro o sui tuoi impegni, forse hai una scadenza o qualcosa da portare a termine. Non trascurare gli affetti, perchè a volte tendi a farlo.

Invece c’è qualcuno che ha proprio bisogno di te ora : non fargli mancare il tuo appoggio e la tua presenza.

ACQUARIO (21 Gennaio – 21 Febbraio)

Non sei propriamente una donna di casa: sei più attiva, ti piace uscire, fare attività sportive. Eppure un po’ dicure domestichesono necessarie.

Prendi la cosa dal lato positivo: vedrai che ti farà piacere rimettere un po’ a nuovo la tua casa, e dopo ci starai più volentieri.

PESCI (22 Febbraio – 21 Marzo)

A partire da metà settimana le tue stelle brilleranno in modo particolare. Adesso è arrivato il momento di metterti in mostra e di esibire il frutto del tuo lavoro. No alla timidezza!

Guarda bene tra i tuoi amici: è tempo di tagliare qualche ramo secco? Non indugiare . I sensi di colpa rimandali a dopo l’estate!

Buona settimana dalle stelle , con l’augurio di un’estate brillante e divertente!