L’Estate si fa incandescente, e l’ Oroscopo anche! La grandiosa eclissi lunare di venerdì scorso fa ancora sentire i suoi effetti: ci vorranno nervi saldi e molta calma per traghettare i segni dello Zodiaco alla fine della settimana! Scopri quali sono le previsioni per il tuo segno.

SEGNO DEL MESE:  LEONE (22 Luglio – 22 Agosto)

Sarà una settimana che potremmo definire “ schizofrenica ”, infatti sarai combattuta tra due diversi impulsi. Da una parte avrai voglia di fare grandi cose, dall’altra ti sentirai le mani legate  e incontrerai mille difficoltà.

Quindi il consiglio è di trovare un giusto equilibrio : non rinunciare ai tuoi progetti ma non agire d’impulso, valuta bene ogni mossa e soprattutto cerca validi alleati .

ARIETE (22 Marzo – 20 Aprile)

Ti senti impaziente e vorresti che tutto quello che hai in mente si realizzi come per magia, ma ovviamente questo è impossibile. Al contrario, alcuni eventi faranno sì che tu debba rallentare ulteriormente la tua spinta e questo ti renderà oltremodo nervosa .

Dicevamo: nervi saldi. La pazienza non è la tua principale virtù, ma dovrai imparare ad esercitarla. Forzare la mano significherebbe rompere qualcosa.

TORO (21 Aprile – 20 Maggio)

Potresti avere la tendenza a minimizzare questioni e problemi , e a sottovalutare qualcosa che poi invece si rivelerà più impegnativo del previsto. Cerca quindi di non essere superficiale e di prendere le tue decisioni con molta ponderatezza.

Qualcuno avrà bisogno del tuo aiuto e tu sarai lesta a d offrirlo, ma attenzione a non promettere qualcosa che poi, a conti fatti, potresti non essere in grado di mantenere.

GEMELLI (21 Maggio – 21 Giugno)

Questa settimana dovrai essere più malleabile del solito, perchè la situazione sarà in costante evoluzione e tu dovrai essere in grado di mutare intenzione al mutare del vento. Sii pronta a fare nuovi programmi in ogni momento.

Per fortuna questo non è un problema per te, non ti fai destabilizzare se i presupposti cambiano, quindi dovrai usare tutte le tue caratteristiche migliori al massimo, anche se ti senti un po’ stanca .

CANCRO (22 Giugno – 21 Luglio)

Così come accade per gli altri segni dello Zodiaco, anche per te questa settimana sarà un po’ problematica e stressante. L’area coinvolta potrebbe essere quella del denaro o dei rapporti interpersonali, e non sarà facile trovare una soluzione.

Verso il fine settimana, però, una via di uscita ti si presenterà all’improvviso: stai pronta a cogliere l’attimo, non fartelo sfuggire!

VERGINE (23 Agosto – 22 Settembre)

Stai vivendo una fase di stallo in cui hai come l’impressione che la tua vita si muova al rallentatore. La cosa ti fa tutt’altro che piacere, però puoi approfittare di questa apparente stasi.

In realtà, infatti, le cose vanno sempre avanti anche se a noi non sembra così. Tu usa questo momento per fare chiarezza in te stessa , per capire cos’è che vuoi davvero.

BILANCIA (23 Settembre – 23 Ottobre)

Devi prendere delle decisioni importanti e sei in una fase di grande indecisione perché non vorresti scontentare nessuno , anche se ovviamente sai che è impossibile. 

Una decisione però dovrai prenderla, altrimenti non farai altro che consegnare la tua vita nelle mani di qualcun altro che deciderà per te , e questo non si confà proprio al tu carattere!

SCORPIONE (24 Ottobre – 22 Novembre)

Hai Giove nel segno e ciò vuol dire che è tempo di fare grandi progetti. Il segreto è: diversificare . Non impiegare tutte le tue risorse in un unico progetto, cerca di mettere i piedi in quante più staffe puoi. 

Se seminerai in un terreno più vasto, infatti, avrai maggiori possibilità che almeno uno di quei semi cresca , e porti buoni frutti.

SAGITTARIO (23 Novembre – 21 Dicembre)

Sarai molto, molto distratta e per questo le stelle ti invitano a fare molta, molta attenzione. Potresti mettere a repentaglio la tua stessa incolumità perciò, se non ne hai la necessità, cerca di fare il meno che puoi!

Potresti però dare libero sfogo ad uno dei lati più belli del tuo carattere, quello compassionevole, dedicandoti a qualche opera di carità e assistenza.

CAPRICORNO (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Di solito sei una grande organizzatrice e sei sempre un vulcano di idee, ma questa settimana sentirai di avere decisamente le pile scariche . Non fartene un cruccio ma prenditi il tempo di ricaricarle!

Inoltre ami sempre programmare nel dettaglio le cose da fare, anche quelle di puro svago. Questa settimana invece cerca di improvvisare, lascia che la vita ti sorprenda!

ACQUARIO (21 Gennaio – 21 Febbraio)

Dovrai fare maggiore attenzione ai rapporti affettivi che stai coltivando, sia familiari che non. Infatti hai un po’ “congelato” la situazione, presa com’eri da altri impegni.

Adesso però è giunto il momento di recuperare: prenditi cura di qualcuno che ha sentito la tua mancanza , e lascia andare chi ormai è lontano da te.

PESCI (22 Febbraio – 21 Marzo)

Potrai provare un po’ di ansia al pensiero urgente di dover fare qualcosa, ma le stelle invece ti invitano alla cautela. Questo non è un buon momento per fare nuovi progetti , specie in ambito lavorativo.

Coltiva la tua interiorità, sviluppa la tua capacità creativa, prepara il terreno per quello che verrà e goditi questa estate!

A tutti i segni dello Zodiaco le stelle augurano un’estate serena, scoppiettante, piena di sorprese e di tanto relax!