Comincia una nuova settimana e la domanda è sempre la stessa. come andrà? Scoprilo consultando le stelle del tuo segno zodiacale !

SEGNO DEL MESE: LEONE (22 Luglio – 22 Agosto)

Il segno del Leone vivrà un’altra settimana un po’ confusa per via dell’eclissi di Sole che avverrà sabato proprio in questo segno. Quindi quello che si consiglia è usare molta calma e cautela soprattutto nei rapporti interpersonali. Infatti potresti tendere ad essere un po’ troppo gelosa e possessiva.

Cerca di stare attenta soprattutto ai messaggi che scrivi e mandi: potresti commettere qualche errore diplomatico e sollevare un putiferio per un nonnulla.

ARIETE (22 Marzo – 20 Aprile)

Di solito a te piace andare di corsa e fare le cose in modo subitaneo: al pensiero deve sempre seguire l’azione. In questo periodo però è quantomeno difficile farlo, tutto si muove un po’ al rallentatore . Soprattutto hai l’impressione che gli altri ti mettano i bastoni tra le ruote.

Non sopporterai chi si comporta in modo pedante e cavilloso con te e cercherai una compagnia più leggera e semplice. Fai bene, questo non è davvero il momento adatto per appesantirti la vita.

TORO (21 Aprile -20 Maggio)

Questa settimana avrai un piccolo dramma da affrontare: ci saranno tensioni in famiglia e tu sarai chiamata a fare da paciere. Non tirati indietro: se lo fai la situazione potrebbe degenerare. Il tuo intervento, invece, sarà risolutivo.

Riuscirai a trovare un ammirevole equilibrio tra le varie parti in causa e anche dentro di te. In questo periodo brillano al massimo le caratteristiche positive del tuo segno.

GEMELLI (21 Maggio – 21 Giugno)

Settimana un po’ caotica ma soprattutto caratterizzata da malfunzionamenti . Sì, hai letto bene: probabilmente avrai a che fare con qualche elettrodomestico che non vuol più collaborare, o con un apparecchio informatico in tilt da troppo caldo!

La soluzione è non perdere la calma , cosa che sovente accade quando ci si trova davanti ad imprevisti del genere. Il periodo dell’anno non rende facile trovare una soluzione, ma ce la farai egregiamente.

CANCRO (22 Giugno – 21 Luglio)

Problemi in vista dal versante economico : niente di irreparabile se saprai tenere i tuoi soldi in tasca! Sarai tentata a fare qualche spesa imprevista, ma non fare male i tuoi calcoli. Potresti provarti di risorse preziose per il futuro, pensaci.

Attenta anche al settore delle comunicazioni : potresti dire qualcosa che non dovresti, rimediare poi potrebbe non essere così facile, pensaci bene prima.

VERGINE (23 Agosto – 22 Settembre)

Questa settimana sarai ipercritica nei confronti di tutti, tanto che potresti finire per renderti antipatica . Cerca di contenere il tuo spirito caustico perché non tutti sono in grado di apprezzarlo.

Ricorda inoltre che quel che si fa si riceve: potresti essere ripagata con la stessa moneta e tu non sei una persona che accetta volentieri di essere ripresa.

BILANCIA (23 Settembre – 23 Ottobre)

Sei davvero in splendida forma , al top di tutte le tue caratteristiche migliori sia a livello fisico che psichico. L’unica cosa che potrebbe guastarti questo momento? Qualcuno che è invidioso di te.

Non devi assolutamente prestare orecchio a maldicenze o pettegolezzi: reagisci con l’arma migliore che hai, un bel sorriso di superiorità.

SCORPIONE (24 Ottobre – 22 Novembre)

Questa settimana potresti sperimentare qualche problema sia al lavoro che dal punto di vista sentimentale. Sul lavoro la tua fretta eccessiva potrebbe metterti in contrasto con un collega: cerca di essere ragionevole.

Dal punto di vista affettivo potresti tendere a fare di una piccola questione un problema enorme, esagerando senza motivo. Anche in questo caso usa la tua ragionevolezza.

SAGITTARIO (23 Novembre – 21 Dicembre)

Tu sei una persona schietta e spontanea e questo è sempre apprezzabile. Ci sono però situazioni o momenti in cui dire tutto quello che ci passa per la testa non è decisamente consigliabile: questo è uno di quei momenti. 

Cerca di tenere la bocca chiusa e concentrati nel tuo fine settimana, quando hai in programma un viaggio o uno spostamento. Organizzalo nei minimi dettagli.

CAPRICORNO (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Sei una perfezionista e vorresti che tutto andasse sempre come hai progettato. Questo però non sempre accade e quindi ti devi rilassare : per una volta lascia che le cose vadano come devono, senza forzarle .

Concentrati piuttosto sulle tue finanze , che continuano ad essere un po’ malmesse: calcola bene entrate ed uscite.

ACQUARIO (21 Gennaio – 21 Febbraio)

Hai la sensazione che le questioni che stai seguendo facciano due passi avanti e tre indietro: la cosa potrebbe innervosirti invece tu dovrai mantenere la calma . Anche le persone intorno a te ce la metteranno tutta per fartela perdere.

Però è importante che tu mantenga la mente lucida per cavalcare i cambiamenti che si susseguiranno in poco tempo : riuscirai a sfruttarli e a volgerli a tuo favore.

PESCI (22 Febbraio – 21 Marzo)

Ti attende una settimana un po’ faticosa perché dovrai affrontare qualche vecchia questione che è in sospeso da tempo ma che finalmente troverà una sua soluzione. Alla fine ti sentirai molto meglio.

Per rilassarti passa del tempo con il tuo amico a quattro zampe ; se non ne hai uno forse è arrivato davvero il momento di adottare un cagnolino o un gattino.

L’estate prosegue veloce verso il Ferragosto : buone ferie a chi è già in vacanza, felice partenza a chi sta per andarci, e a tutti l’augurio delle stelle di essere felici!