Questa settimana segna il momento culminante dell’Estate: sei curiosa di sapere come sarà il tuo Ferragosto ? Scopri qualche anticipazione leggendo i consigli delle Stelle !

SEGNO DEL MESE: LEONE (22 Luglio - 22 Agosto)

Anche se il tuo segno zodiacale sta attraversando un momento molto felice, in realtà questa settimana non sarà il massimo. Ti sentirai un po’ priva di forze , quindi è bene che per il Ferragosto tu non organizzi niente di troppo elaborato o frenetico .

Andrà molto meglio il fine settimana , quando vivrai un bel momento con le persone che ami. La chiave di lettura è la comprensione reciproca.

ARIETE (22 Marzo -20 Aprile)

Questo decisamente per te è tempo di vacanze ! Infatti tutto ciò che riguarda il lavoro o la carriera non è favorito, quindi puoi dedicarti ai tuoi passatempi preferiti senza alcuna remora

Cerca soprattutto però di stimolare la collaborazione con altre persone: questo potrebbe esserti utile per settembre, quando riprenderai le tue attività di sempre .

TORO (21 Aprile – 20 Maggio)

Segui il tuo istinto e la tua natura: qualunque cosa tu voglia fare per questo Ferragosto progetta tutto fin nei minimi dettagli ! Altrimenti potrebbe esserci un contrattempo che ti farà innervosire.

Questa settimana è molto favorita per le relazioni amorose : se sei sola guardati intorno, il tuo cuore potrebbe trovare compagnia!

GEMELLI (21 Maggio – 21 Giugno)

Questo non è un buon momento per le tue finanze : forse hai esagerato un po’ e hai dato fondo a tutte le tue risorse! Se questo però serve a farti passare delle buone ferie, non te ne rammaricare.

Prenditi cura del tuo fisico e della tua forma , è un buon momento in cui qualunque attività cominci sarà favorita.

CANCRO (22 Giugno – 21 Luglio)

Il Ferragosto potrebbe non cominciare sotto i migliori auspici perché qualcuno del tuo gruppo potrebbe avere qualcosa da ridire e finirà per farti innervosire . Tu non permettergli di rovinarti la festa!

Usa l’arma più potente che possiedi, l’ ironia . Prendi tutto con leggerezza e sorvola sopra i malumori altrui: tu invece potrai goderti la giornata lo stesso.

VERGINE (23 Agosto – 22 Settembre)

Potresti avere questa settimana festiva un po’ disturbata da qualche relazione con un familiare o un amico che mostrerà un po’ la corda. Questo ti rovinerà un po’ l’umore .

Però puoi cercare di rimediare, ma non devi essere accomodante a tutti i costi : spesso lo sei anche troppo.

BILANCIA (23 Settembre – 23 Ottobre)

Anche se sei in vacanza la tua mente vulcanica non smette mai di lavorare e concepirai un nuovo progetto . Gli altri ti diranno che sei in ferie, ma tu non farti fermare! Lavoraci sopra, ne vale la pena.

Questo infatti è un buon momento per la tua creatività , potrai dare vita a situazioni che avranno un buono sviluppo nel futuro.

SCORPIONE (24 Ottobre – 22 Novembre)

Se vai fuori con l’automobile per Ferragosto e sei tu a guidare sii molto prudente : vai piano, guarda sempre con attenzione anche se non dovresti. Potresti essere un po’ distratta e ciò non è bene alla guida!

Tieni gli occhi aperti anche in senso generale: tu potrebbe capitare una buona opportunità e tu dovrai essere pronta a coglierla.

SAGITTARIO (23 Novembre – 21 Dicembre)

Il Ferragosto potrebbe finire per stressarti un po’, tra i preparativi, l’organizzazione e il mettere tutti d’accordo. Però nel fine settimana potrai recuperare.

Passata la smania del “divertimento a tutti i costi” infatti ritroverai la tua dimensione e infine ti rilasserai e ti godrai davvero le vacanze.

CAPRICORNO (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Anche se non ami troppo l’inattività cerca di approfittare di questo periodo di ferie forzate per calmarti e ritrovare un po’ di pace interiore. Da qualche tempo hai sempre bisogno di conferme e non è da te.

Usa il Ferragosto per svuotare la tua mente e dopo potrai tornare a vedere con chiarezza, e le cose andranno meglio.

ACQUARIO (21 Gennaio – 21 Febbraio)

Di solito a te piacciono le grandi compagnie e le feste rumorose, ma siccome questi primi mesi dell’anno sono stati un po’ faticosi sarebbe meglio se invece ti rilassassi un po’.

Organizza un viaggetto romantico con il partner o, se non ti sembra troppo alternativo, prenditi del tempo tutto per te. Ti serve e ti farà bene.

PESCI (22 Febbraio – 21 Marzo)

La pazienza è una virtù che ti contraddistingue in generale ma che ora dovrai esercitare al massimo grado. C’erano tante cose che ti aspettavi da questo Ferragosto, ma niente andrà come desideravi.

Cerca però di goderti la giornata e di avere, appunto, pazienza: quello che volevi arriverà , anche se non quando lo volevi.

Un Buon Ferragosto dalle Stelle a chi parte, a chi resta, a chi è solo o in compagnia: ricorda che le stelle non ti abbandonano mai e non vanno in vacanza!