Alcuni dettagli della nostro corpo, ad esempio il colore degli occhi, la forma della labbra o quella dei piedi, possono rivelarci diversi aspetti della personalità, sia per quanto riguarda la nostra che quella delle persone con le quali ci relazioniamo. 

Seguendo la posizione della linea dell’amore presente sul palmo di entrambe le mani, possiamo scoprire in che modo viviamo le relazioni d’amore e quali sono le nostre aspettative, nonchè il modo in cui le vive il nostro partner.

Unisci le mani mettendole a contatto in modo tale che i due mignoli siano alla stessa altezza e osserva in che modo la linea dell’amore della mano sinistra si posiziona rispetto a quella della mano destra. 

Se le due linee combaciano, ossia sono situate alla stessa altezza vuol dire che per te l’amore rappresenta un sentimento su cui investire seriamente. Ami vivere i rapporti con responsabilità e preferisci che siano duraturi piuttosto che occasionali, forse perchè riesci a dare il meglio di te in un contesto di stabilità affettiva non essendo molto incline ai cambiamenti repentini.

Se la linea dell’amore sulla mano sinistra è situata al di sotto di quella della mano destra vuol dire che preferisci avere relazioni con una persona più grande di te in quanto ricerchi quella maturità che ti garantisce maggior sicurezza. Chi ha le linee dell’amore disposte in questo modo è una persona buona e romantica e al tempo stesso sopra le righe, incurante delle regole che una relazione convenzionale ’impone’. Sono persone che si affidano molto al proprio intuito, ma attenzione: a volte l’intuito può sbagliare e le occasioni non tornano una seconda volta!

Se la linea dell’amore della mano sinistra si trova al di sopra di quella della mano destra significa che sei una persona molto ponderata, e prima di buttarti a capofitto in una relazione devi essere sicura che i sentimenti siano corrisposti. Nel momento in cui scegli però niente ti fermerà, poichè sei combattiva e in grado di superare con facilità qualsiasi ostacolo pur di veder coronato il tuo sogno d’amore.