Quante volte ti sei ripiegato su te stesso a piagnucolare sulla sfortunaccia che ti perseguita? Ti sei convinto che la Dea Bendata decida di baciare solo pochi eletti. Ebbene, oggi scoprirai che non è così, e che sei tu stesso che puoi mutare la tua cattiva sorte in buona fortuna.

Devi sapere, infatti, che è l’ atteggiamento che tu assumi che determina gli eventi, che li fa evolvere in una direzione piuttosto che in un’altra. Il successo o l’insuccesso sono decisi dal modo in cui tu decidi di affrontare la vita.

Non ti diciamo che è facile, ma che dovresti provare a rinunciare al vittimismo assumendo invece un’attitudine positiva. Vedrai che i risultati saranno anche più rosei di quello che credi. Se vuoi sapere come fare in modo pratico, continua a leggere questo articolo: ti daremo 15 buoni suggerimenti per farti diventare il prediletto della Fortuna!

SMETTI DI PENSARE A QUELLO CHE E’ ANDATO MALE

Fonte: www.soulperuibe.com.br share

Pensare e ripensare ai guai che hai avuto non serve ad altro che ad avvilirti e a toglierti le forze per fare quello che dovresti. Guarda avanti, sempre.

SII POSITIVO

Se sorridi alla vita, lei ti sorriderà : pensare positivamente ti aiuterà a viziare le cose nella direzione che desideri.

SEGUI L’ISTINTO

Le persone sfortunate sono quelle che non ascoltano mai il proprio istinto , il quale suggerisce sempre ciò che ci può rendere felici .

CIRCONDATI DI PERSONE POSITIVE

Tu puoi pensare positivo solo se sei circondato da persone solari, aperte, che guardano al futuro.  Liberati degli  “uccellacci del malaugurio”.