Che vuol dire sognare di precipitare?

Condivisioni
Leggi con attenzione

Sognare di cadere è uno dei sogni più comuni. E’ il classico sogno in cui al risveglio si salta sul letto chiedendosi cosa diavolo sia successo.

Se sognate di essere in caduta libera, magari attraverso le nuvole, e sembrate “godervela” vuol dire che non avete paura dei cambiamenti e siete pronti ad abbracciare la bellezza di essi.
Se è invece un sogno di cadere in acqua, esso può indicare che avete sentimenti molto forti per qualcuno. Gli inglesi dicono fall in love, cadere in amore. Potreste provare a nuotare ma anche a lottare per riemergere, il che significa che non si vuole andare sotto, si desidera rifiutare queste emozioni.

Se si cade ovunque e si è sopraffatti da paura, significa insicurezza e ansia per una situazione. Potreste aver avuto un forte insuccesso e il significato del sogno è lasciare fuori i vostri sentimenti di dolore per liberarvi. Cadere in casa in un sogno indica invece la presenza di problemi nella vita familiare. Cadere da un edificio significa problemi sul lavoro. Se sognate di cadere da una roccia o in montagna vuol dire che dovete conoscere chi siete, perché non riuscite a capire voi stessi.

Loading...

Articoli da leggere:

Leggi anche  Ti fidi al 100% dei tuoi ricordi? Clicca e rimarrai a bocca aperta
Loading...
loading...
Advertisement
Top