Menù

6 comportamenti femminili che stimolano negli uomini fantasie inconfessabili (che invece confessano)

Condivisioni
Leggi con attenzione

Siamo in Estate, il caldo torrido, la stanchezza accumulata e il desiderio di leggerezza (e di ironia) invita la maggior parte delle persone a soffermarsi sugli aspetti più futili e divertenti delle relazioni umane, in particolare quelle tra uomo e donna. Chiacchiere e considerazioni da scambiare sotto l’ombrellone, gustando un dissetante ghiacciolo alla frutta, e per i più audaci una “bionda” gelata. I tempi cambiano e quello che prima gli uomini consideravano sexy nei tratti femminili (leggi seno e lato B), oggi viene serenamente soppiantato da alcuni comportamenti che noi donne abbiamo sempre valutato come sconvenienti, nel momento in cui volevamo sedurre il principe azzurro tanto atteso. Si, può sembrare incredibile, ma l’uomo non è attratto, o meglio… non totalmente attratto solo ed esclusivamente da alcune parti del corpo, che stimolano si la fantasia ma sono fin troppo scontate. Sembrerebbe che il loro cervello reagisca positivamente, anche se in minima parte ad una serie di comportamenti femminili meno convenzionali in grado di scatenare un’apparentemente immotivata eccitazione.

Ma quali sono quei comportamenti così insoliti ma altrettanto seducenti? 

Loading...
  • Essere maldestre: inciampare sul filo del caricabatterie, rovesciare il bicchiere a tavola e sbattere contro una porta chiusa eccita moltissimo gli uomini. Il motivo è presto detto: risveglia in loro un forte senso di protezione ormai assopitosi da anni di emancipazione femminile. Ma fate attenzione care amiche, può essere pericoloso!
  • Imprecare: non ho detto essere volgare o urlare come uno scaricatore di porto, ma quando ci vuole ci vuole… una imprecazione “innocente” pronunciata con il giusto tono di voce, scatena nell’uomo fantasie proibite.
  • Sudare: beh una donna che suda, e con questo caldo è inevitabile, l’uomo la catapulta immediatamente al centro di una scenario hot con tanto di doccia finale rinfrescante!
  • Capelli legati e occhiali: è l’abbinamento da brava ragazza ingenua e sprovveduta che scatena nell’uomo il desiderio di trascinarla negli abissi della perdizione, per dimostrare a se stesso che le apparenze ingannano!
  • Lavare il pavimento, a parte l’aspetto trasandato di chi si appresta a fare le pulizie settimanali, quello che maggiormente gli uomini trovano eccitante è la posizione che assumiamo per togliere proprio quella macchia ostinata sotto al tavolo del soggiorno!
  • Indossare una maglietta, a gambe nude, meglio se del capitano di una squadra di calcio. Sarà forse per tifoseria, ma perdono la testa: vai a capirli… Se non siete simpatizzanti per nessuna squadra in particolare, o non lo è lui, va bene anche una t-shirt da uomo generica.
Leggi anche  In che modo “Perdere Tempo” Aiuta la tua Salute e la tua Produttività

Articoli da leggere:

Loading...
loading...
Advertisement
Top