Le 10 frasi da non dire ad una ragazza single

Condivisioni
Leggi con attenzione

Partiamo dal fatto che non c’è niente di anormale nell’essere una ragazza single e, anzi, certe volte si arriva pure a pensare che questa è stata la decisione più saggia che si potesse prendere (sempre che sia stata una vostra scelta). Che si sia single convinte oppure ragazze disperatamente in cerca di una relazione sentimentale, non ha molta importanza: ci sono alcune frasi davvero irritanti che tutte le donne libere odiano sentirsi ripetere. Ed è proprio mentre sei lì, davanti ad un caffè con l’amica premurosa, che salta fuori la domanda scomoda di turno. Neanche a dirlo, a volte il ruolo dell’amica che, ribadiamolo, ci vuole bene e cerca di aiutarci, può essere preso in carica da quei simpaticoni dei tuoi parenti che, puntualmente a Natale e Pasqua, ti mettono in imbarazzo di fronte a tutta la famiglia. Ecco quindi una lista delle frasi più insopportabili che (troppo) spesso ci tocca ascoltare.

1) Sei una persona meravigliosa, come mai sei ancora single?

Un classico. Sei carina, gentile e simpatica, come mai non hai ancora trovato la tua dolce metà?. Bella domanda. Non lo so, sul serio, me lo chiedo anch’io. Prossima domanda, please!

 

Cattura


2) Tranquilla, il ragazzo giusto arriva quando smetti di cercarlo!

Ma, di preciso, quand’è che ho detto che sto cercando? E poi qual è il ragazzo giusto? “Non preoccuparti, quando incontri quello giusto te ne accorgi”. E via così, le frasi fatte potrebbero non finire mai.

 

truffasi 2 fa437


3) E per San Valentino cosa fai?

Niente, per me è un giorno come tutti gli altri. La verità? Pigiama di flanella, divano, film strappalacrime e Nutella col cucchiaino.

 

bridget 73d0d


4) Più stai single e più diventi acida!

Non sono acida, sono solo diversamente dolce.

 

Charlotte


5) Non ti lamentare, sei libera di fare quello che vuoi!

Leggi anche  Vincere la Vergogna con Un Semplice Esercizio: Hai il Coraggio di Provare?

Sì, è vero, posso uscire senza preoccupazioni e tutte le volte che voglio con i miei amici. Peccato siano tutti fidanzati.

 

WOMAN SURPRISED


6) Sei sempre così impegnata che non ti serve un uomo!

Ok è vero anche questo, ma a volte può far comodo… per esempio, ho quel mobile Ikea che aspetta ancora di essere montato.

 

Loading...

ikea


7) Ho un amico davvero interessante da presentarti…

Sì, però aspetta che devo inventarmi una buona scusa per non uscire stasera.

 

kim ross


8) Sei single da anni, ti ricordi come si fa a fare sesso?

Ma non era come la storia della bicicletta, che una volta imparato non te lo dimentichi più?

 

Cattura2 9cf76


9) Perché non provi con gli incontri online? Hai mai usato Tinder?

Non ci penso nemmeno, preferisco conoscere persone nella vita reale e parlarci faccia a faccia. La verità: ho la versione Premium di Tinder.

 

2 ee12e


10) Non ti senti mai sola?

No, la verità è che non è possibile sentirsi soli quando si è circondati da splendide persone che ti fanno dimenticare la solitudine. E a questo punto la risposta più corretta potrebbe essere questa: alla fine, vorrei solo trovare qualcuno con cui possa condividere la mia vita attuale, quella da single. Cioè essere single, ma insieme, perché fa bene al cuore aggrapparsi alla vita di qualcun altro. Alla fine, ci vuole solo un inizio.

 

 

Articoli da leggere:

Loading...
loading...
Advertisement
Top