Perchè alle donne piacciono così tanto le SCARPE?

Condivisioni
Leggi con attenzione

Sentono il cuore palpitare quando guardano le scarpe che stanno pensando di acquistare, provano una trepidante scossa di gioia quando le indossano la prima volta. Le donne pensano di avere bisogno delle scarpe come quanto hanno bisogno di mangiare e respirare. Forse non morirebbero se dovessero indossare lo stesso paio di scarpe grigie per il resto della loro vita, ma una parte di loro sicuramente appassirebbe e svanirebbe. 
Sex and the City ha dato il permesso alle donne per uscire allo scoperto sulle scarpe. 

Un gran paio di scarpine cambia istantaneamente l’umore in meglio. Mettere su tacchi alti allunga la forma, cambia la curva della postura e il cambiamento fisico può evocare una sensazione interiore di fiducia e sensualità e aiuta a mettere su un sorriso. Improvvisamente, le donne sono più alte, più sottili e slanciate.  

La maggior parte delle donne vi dirà che amano le scarpe a causa del loro modo di farle sentire. E molte donne sono disposte a giocare con le scarpe in un modo che non fanno con le altre parti del loro guardaroba. Le scarpe costituiscono la base per l’immagine che una donna vuole trasmettere al mondo. Un altro aspetto interessante è che alcune donne raramente indossano le scarpe che più amano. E ‘come se un progettista avesse fatto qualcosa solo per loro; un’opera di arte da essere guardata, forse talvolta toccata. E ‘un’esperienza che per loro è speciale, privata, che ogni donna studia e prepara in anticipo, che le farà sfoggiare tutta la sua personalità. 

Loading...

 

Articoli da leggere:

Leggi anche  “Io sono natura”, SPLENDIDO SPOT WWF contro la vita frenetica

Loading...
loading...
Advertisement
Top