Scopri Quello che le Tue Labbra Dicono Sulla tua Personalità

Condivisioni
Leggi con attenzione

Ci sono tanti aspetti del nostro fisico che ci caratterizzano; ma pochi sono identificativi quanto le labbra. Il modo in cui sono fatte, e in cui le atteggiamo, rivelano tantissimo della nostra personalità a chi parla con noi.

Diversi studi scientifici, nel corso degli anni, hanno cercato di verificare se ci sono delle precise corrispondenze tra tratti del carattere e forma delle labbra: ecco le conclusioni a cui infine i ricercatori sono giunti. Divertiti a leggere le varie descrizioni e scopri se la tua bocca è davvero rivelatrice della tua personalità!

LABBRO SUPERIORE CON PROLABIO AD ANGOLO

Fonte: davidwolfe.com

Il prolabio è quella parte del volto che si trova tra il naso e il labbro superiore, detto anche “arco di Cupido”. Se il tuo prolabio ha una forma angolare, molto netta, come quella di una “V”, vuol dire che sei una persona creativa, magari un artista. In generale riesci bene in qualunque lavoro, hai una memoria di ferro  e difficilmente dimentichi un volto, o un nome.

LABBRO SUPERIORE CON PROLABIO ARROTONDATO

Fonte: davidwolfe.com

Se il tuo prolabio ha una forma morbida e rotondeggiante, ciò significa che sei una persona dal cuore immenso. Riesci a provare compassione per tutti e la tua missione nella vita è quella di aiutare il prossimo.

LABBRO SUPERIORE SENZA PROLABIO

Fonte: davidwolfe.com

Se il tuo prolabio è praticamente piatto e il labbro superiore appare una linea unica, sei una persona estremamente affidabile. Soprattutto, sei uno che porta sempre a termine i compiti che gli vengono dati, costi quel che costi. I tuoi amici sanno che possono contare su di te per la risoluzione di qualunque problema.

LABBRO SUPERIORE PIU’ GRANDE DI QUELLO INFERIORE

Fonte: davidwolfe.com

Se hai il labbro superiore più carnoso di quello inferiore, sei una vera prima donna. Hai un grandissimo carisma ed ami esercitarlo sugli altri per essere al centro dell’attenzione di tutti. L’ultima battuta è sempre la tua.

LABBRO INFERIORE PIU’ GRANDE DI QUELLO SUPERIORE

Fonte: davidwolfe.com

Se al contrario è il tuo labbro inferiore ad avere maggior volume di quello superiore, ciò vuol dire che hai l’argento vivo addosso. Ami la vita dinamica, hai bisogno di stimoli sempre nuovi: la vita sedentaria non fa certo per te. Sei capace di trascinare chiunque in una grande avventura anche grazie al tuo carattere aperto e solare.

LABBRA GRANDI E CARNOSE

Fonte: davidwolfe.com

Se le tue labbra sono grandi e carnose hai un innato istinto di protezione nei confronti di ogni creatura indifesa. Da piccolo probabilmente raccoglievi ogni animaletto randagio che incontravi per strada. Sei la persona adatta per diventare un bravo genitore.

Loading...

LABBRA PICCOLE E CARNOSE

Fonte: davidwolfe.com

Se le tue labbra sono carnose, ma di piccole dimensioni, sei una persona che pensa molto a se stessa, tanto a volte da sembrare egocentrica. In realtà pensi molto anche ai tuoi amici, ma non permetti mai a nessuno di venire prima di te.

LABBRA SOTTILI

Fonte: davidwolfe.com

Se hai labbra sottili sei una persona solitaria, nel senso che non hai bisogno degli altri per fare le cose che vuoi. Però non disdegni affatto la compagnia, anzi, sai essere molto gradevole quando stai in mezzo agli altri.

LABBRO SUPERIORE MOLTO SOTTILE

Fonte: davidwolfe.com

Se hai il labbro superiore talmente sottile da essere quasi invisibile, significa che metti una grande passione in ogni cosa che fai. Se hai un obiettivo nessuno ti ferma, e anche se sei un ottimo leader per te non è facile stare in coppia, perché tendi più che altro alla tua realizzazione personale.

LABBRA NORMALI

Fonte: davidwolfe.com

Se, infine, le tue labbra sono normalissime, senza alcuna peculiarità evidente, non vuol dire che sei una persona banale: tutt’altro. Sei equilibrato e sempre in grado di mantenere la calma; ascolti le opinioni altrui con grande attenzione anche se sai formartene di proprie. Per te il bicchiere è sempre mezzo pieno! Farti arrabbiare è praticamente impossibile!

Come sono le tue labbra? Leggi il tuo profilo e confrontati con i tuoi amici: vediamo se corrisponde!

Articoli da leggere:

Leggi anche  Pensare positivo: istruzioni pratiche
Loading...
loading...
Advertisement
Top