Una delle coppie più discusse di sempre, ovvero quella formata da Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo è ufficialmente in crisi. A darne la conferma sono stati gli stessi interessati che, tramite un comunicato trasmesso all'Ansa hanno ammesso di star attraversando un periodo buio, chiedendo una maggiore privacy.

Il comunicato che nelle ore successive è stato diffuso anche sui rispettivi social dei due artisti citava semplicemente:

La nostra vita vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità.

Storia di una crisi preannunciata

Che tra i due ci fosse aria di crisi si vociferava già da un po' di tempo. Le loro apparizioni in pubblico, ad esempio, erano sempre meno frequenti così come i momenti felici che spesso erano soliti condividere con i fan attraverso i social e che, negli ultimi tempi, li vedevano sempre in modalità separata.

L'articolo di Spy ed il boom mediatico

L'articolo apparso sul settimanale Spy ha infine messo tutto nero su bianco, dedicando la copertina alla coppia ed illustrando i motivi per cui la loro storia d'amore sarebbe ormai giunta al capolinea. Nell'articolo si legge infatti che la decisione di concludere il rapporto sia stata presa proprio da Gigi che, geloso per le foto sempre più sexy della compagna, avrebbe deciso di lasciarla. 

Una situazione che, sempre secondo il settimanale, avrebbe trovato conferma nell'assenza dell'uno o dell'altra ad eventi di famiglia e al cambio della sala di incisione effettuato dalla cantante di Sora cui è stato attribuito persino un avvicinamento con il calciatore Christian Vieri , al momento dimostrato solo da uno scambio di like avvenuto su Instagram. 

Loading...

Dopo l'articolo la voce si è sparsa a dismisura, portando i tantissimi fan a chiedere tramite Facebook ed Instagram di postare una foto in grado di mettere a tacere le tante voci. Purtroppo, al posto di un'immagine felice, è arrivata proprio la conferma ufficiale.

Ovviamente, i due cantanti non si sono ancora espressi in merito alle cause ipotizzate dalla rivista, parlando solo di un periodo buio che potrebbe dipendere anche da altro. Quel che è certo è che la crisi c'è ed è ormai una realtà che potrebbe decretare la fine dell'amore tra i due.

Fonte foto: instagram.com/gigidalessioreal

Fonte foto: instagram.com/annatatangeloofficial