Periodo d'oro per Stefano Bettarini che, nei giorni scorsi, ha deciso di presenziare al programma #Estate di Alfonso Signorini per raccontarsi e parlare in particolar modo della sua vita privata.

Un nuovo amore ma nessun matrimonio all'orizzonte

Bettarini ha preso parte al programma insieme alla sua nuova fiamma Nicoletta Larini , più giovane di lui di ventidue anni e con la quale si frequenta da un paio di mesi. Un rapporto che, per sua stessa ammissione, lo fa sentire al settimo cielo. Ciò nonostante, l'ex calciatore, ci ha tenuto a precisare di non essere in alcun modo interessato al matrimonio.

Per quanto riguarda il matrimonio io ho già dato, non credo che per stare bene con una persona necessariamente ci debba essere il matrimonio, sopratutto per chi ha avuto i miei trascorsi.

Parole molto chiare che portano, inevitabilmente, a pensare alla storia con l'ex moglie Simona Ventura con la quale, dopo tanti momenti di tensione, sembra aver finalmente raggiunto un rapporto sereno, a suo dire indispensabile per il benessere dei figli Niccolò e Giacomo, che hanno avuto insieme.

Tra esperienze lavorative e famiglia

Durante l'intervista, Stefano ha parlato anche delle sue recenti esperienze lavorative. Quella all' Isola dei Famosi dove ha ammesso di essersi sia divertito che stancato più di quanto immaginasse, e quella al Grande Fratello Vip , da lui vissuta in modo positivo. Al termine del programma, infatti, l'ex gieffino vip si è mantenuto in contatto con tutti i concorrenti, fatta eccezione per l'ex tronista Andrea Damante con il quale non è mai stato in buoni rapporti.

E sempre restando in tema di reality show, sembra che per la seconda edizione del Grande Fratello Vip sia stato chiamato proprio suo figlio Niccolò. Una proposta che sia lui che Simona Ventura hanno considerato sbagliata, unendosi su un unico fronte per parlarne con il figlio e giungendo insieme a lui all'unica conclusione possibile, quella di non prendervi parte.

Tra rapporti ripristinati, lavori soddisfacenti e vita sentimentalmente appagante, Stefano sta sicuramente vivendo un ottimo momento che, sempre durante il programma di Signorini, ha visto anche nascere la prima foto ufficiale con la sua Nicoletta. Cosa volere di più?

Fonte immagine: instagram.com/bettarini1