La bella stagione sembra proprio sia arrivata, e con essa anche la voglia di novità e soprattutto di colore. 

 Dalle passerelle e dagli backstage di brand famosi, nel settore make up, si è potuto evincere che, per quanto riguarda le unghie, per l a primavera/estate 2016 , il dictat sarà “ il color pastello ”. 

 Per avere delle mani di “ tendenza ” dovrete avere delle manicure curate e soprattutto, colorate.   

 I marchi di cosmetici offrono una variegata quantità di colorazioni di smalti che spaziano fra le varie tonalità del pastello, ma non solo, quindi vediamo insieme i 5 Must Have in tema di smalti per la primavera e l’estate prossima. 

   

 1.       I Color Pastello 

 Il Must Have per eccellenza in fatto di smalti, per la stagione primaverile ed estiva sarà sicuramente il “ Color Pastello ”. Declinato nelle varie tonalità, il “ Pastello ”, la farà da padrone nelle mani di moltissime beauty addicted. 

 Se volete sfoggiare unghie di tendenza potrete spaziare fra tutte le tonalità “pastellose” del rosa, dell’azzurro, del verde, del giallo, dell’arancione.  

Sono tantissime le proposte dei vari marchi di cosmetici più lussosi, ma anche low cost, c’è solo l’imbarazzo della scelta.   

Loading...

     

 

2.     I Toni Nude    

 Per coloro che amano una manicure più raffinata, i toni nude e bianco avorio, faranno al caso loro. Infatti, anche le nuance più delicate dei rosa e bianco, dal finish perlato, saranno in linea con le tendenze per la primavera/estate 2016.     

3.    Il Color Sabbia e Il Grigio 

 Due colori di tendenza che hanno spopolato nelle passerelle della stagione estiva 2016, sono stati il color sabbia, e il grigio. 

Questi due colori rappresentano la versione chic, per chi desidera una manicure naturale ma, comunque, curata e attenta alle tendenze del momento. 

   

 4.    Le Tinte Dark 

 Se siete appassionate delle manicure dai toni più “ decisi ” , e amate i colori più forti, state tranquille, tra le novità per la primavera/estate 2016 ci sono anche le nuance dark oppure rouge noir, dalla finitura super brillante, perché il diktat in questi casa sarà l’effetto glossy.  

 5.    Il Blu e L’argento 

 Questi 2 colori saranno pure tra gli smalti must have della stagione calda. Per una manicure dal look elegante, ma anche deciso, potrete quindi, stendere nelle vostre unghie lo smalto del color blu o argento.

     

 Le proposte della moda per la stagione primavera/estate 2016 nel settore della cosmetica, e per la precisione degli smalti, sono quindi diverse, e tendono ad accontentare un po’ tutte le tipologie di gusti.