Angelina Jolie parla della fine della sua storia d’amore con Brad Pitt

Condivisioni
Leggi con attenzione

Angelina Jolie, dopo il divorzio da Brad Pitt, avvenuto circa dieci mesi fa, ha deciso di parlare dei retroscena della fine del suo matrimonio, raccontandosi in una lunga intervista per il giornale Vanity Fair che, nella versione americana, le ha dedicato la copertina.

La fine di un amore e i pianti sotto la doccia

Angelina ha raccontato di come i rapporti con Brad siano iniziati a farsi difficili nel 2016. L’attrice ha però tenuto a precisare che la causa della fine del loro amore non è stata la vita da celebrità che conducono, né tantomeno i ritmi frenetici cui sono costantemente sottoposti e che a suo dire hanno reso i loro figli più forti.

Purtroppo, come spesso accade, la loro bellissima storia d’amore è terminata per le differenze sempre più inconciliabili e perché, più semplicemente, non stavano più bene insieme.

Una decisione sofferta che l’attrice ha vissuto male, ritrovandosi più volte a piangere sotto la doccia per non mostrare il proprio dolore ai figli e per fargli credere in ogni momento che tutto stava andando per il verso giusto.

Perché oggi, la ragazza un tempo trasgressiva, è cresciuta riscoprendosi donna e sopratutto madre. Un ruolo al quale non rinuncerebbe mai e che per l’attrice viene, in assoluto, al primo posto.

In questi ultimi mesi, infatti, la Jolie si è impegnata per migliorare nel suo ruolo di mamma single, cimentandosi nelle cose che prima erano di competenza dell’ex marito ed iscrivendosi, dietro richiesta dei figli, persino ad un corso di cucina.

Una vita tutta nuova che l’attrice ed i sei figli Maddox di 15 anni, Pax di 13, Shiloh di 11 e Viviene e Knox di 9 stanno per proseguire in una nuova casa dove impareranno a sperimentare un nuovo modo di essere famiglia.

Loading...
Leggi anche  Capelli: Ecco i tagli e i colori che vedremo nella prossima primavera

E questo seppur, l’attrice abbia confermato, di aver ripreso finalmente a respirare e di essere tornata in buoni rapporti con il suo ex.

Fonte immagine: instagram.com/brangelinanews

Articoli da leggere:

Loading...
loading...
Advertisement
Top