Uno dei tipici colori della stagione fredda è di certo il viola, nelle sue sfumature più intense e più cariche. In vista dell'arrivo dei prossimi freddi abbiamo selezionato per voi 5 modelli di borse di lusso viola per l'autunno inverno 2016. 

Il viola è un colore che si divide in una moltitudine di gradazioni, circa 25. Si passa dai toni leggeri del viola glicine a quelli intensi del fuxia fino al viola melanzana. Per il prossimo autunno inverno 2015 2016 la moda sfodera un sacco di tonalità in questo senso.

Ecco 5 modelli di borse di lusso, ovviamente viola, per la prossima stagione con i prezzi ufficiali: 

  1. Giuseppe Zanotti propone il viola metallizzato per la sua tracollina squadrata con maxi logo sulla patella di chiusura (prezzo 750 euro).
  2. Stella McCartney punta invece su un viola molto intenso e cupo per la sua iconica Falabella Shaggy (prezzo 645,00 euro)
  3. Viola lavanda per la maison del lusso italiana Bottega Veneta che presenta un'elegante tracolla con il tipico intreccio in nappa (prezzo 1.250 euro).
  4. Il Kaiser presenta la sua shopping bag K Choupette Love in ecopelle in una profonda tonalità di viola. Per la borsa di Karl Lagerfeld la cifra da pagare 295 euro.
  5. Salvatore Ferragamo propone una deliziosa tracolla dalle forme arrotondate con logo dorato in un romanticissimo lilla pastello, una tonalità generalmente destinata alla bella stagione, ma che quest'inverno sarà un must. 

La moda dell'autunno inverno 2015 2016 è ricca di sorprese per le fashion victim, qual è il tuo modello di borsa viola preferito per quest'anno?